La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
freejack74 ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: SUV :?: :?:
dove?come??quando???
lo comprerò per l'occasione visto che cyber li ama tanto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: SUV :?: :?:
dove?come??quando???
lo comprerò per l'occasione visto che cyber li ama tanto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie Cyber!!!!!
8) (non lo scorderò il tuo sacrifizzio)

c'è nessuno che si odia le Mazda e in particolare quello con motore rotativo??? :roll:
magari così la papera me regala na RX8 dopo averci investito qualcuno...
Siiiiiiiiiii
:P :shock: :P :shock:
Immagine

#63
freejack74 ha scritto:c'è nessuno che si odia le Mazda e in particolare quello con motore rotativo??? :roll:
magari così la papera me regala na RX8 dopo averci investito qualcuno...
Siiiiiiiiiii
:P :shock: :P :shock:
se potessi la comprerei senza la scusa di investire nessuno.......è troppo topa pure quella!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
cyberjack ha scritto:Figurati... :roll: quando vuoi cambiare macchina fa un fischio, che mi faccio tirare sotto... :?
e dai che non sono così cattiva!!!??? :cry: :cry: :cry:

e poi non tiro sotto gli amici!!!! :P :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
paprina ha scritto: e poi non tiro sotto gli amici!!!! :P :D
Vacci piano con le parole... stiratrice a tradimento! :evil: :evil:
al massimo "lontani conoscenti"... :evil:

scherzo, Paperotta!!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#67
cyberjack ha scritto:Vacci piano con le parole... stiratrice a tradimento! :evil: :evil:
al massimo "lontani conoscenti"... :evil:

scherzo, Paperotta!!! ;)
:cry: :cry: :cry: :cry:

basta non ti parlo più...........lontano conoscente!!!

:cry: :cry: :cry: :cry:












































seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee te piacerebbe eh!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
invece mi ti dovrai sorbire per mooooooooooooooolto tempo!!!! :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto: :arrow: Paprina... dici che campo base ce la può fare in chat :?: :wink: :D :D :D (ho ancora male alle mascelle per le risate di ieri sera :D )
se riesci a fargli capire cosa è una chat, ti faccio una statua...................te lo immagini in chat, col botta e risposta, risponderebbe 100 righe dopo.



naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
campo lascia perdè, torna a slinguazzarti col camaleonte!!! :twisted: :P
Volevo chiedere scusa alle befane (06/01) VOI DUE SIETE PEGGIO
:D :D :D :D
C.R.G.E

#69
campo base ha scritto:
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto: :arrow: Paprina... dici che campo base ce la può fare in chat :?: :wink: :D :D :D (ho ancora male alle mascelle per le risate di ieri sera :D )
se riesci a fargli capire cosa è una chat, ti faccio una statua...................te lo immagini in chat, col botta e risposta, risponderebbe 100 righe dopo.



naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
campo lascia perdè, torna a slinguazzarti col camaleonte!!!
:twisted: :P
Volevo chiedere scusa alle befane (06/01) VOI DUE SIETE PEGGIO
:D :D :D :D
C.R.G.E
:shock: :shock: :shock:
campobase certo che te lesuonano di brutto! serve aiuto per quelle arpie...COSTANTEMENTE FUORI TOPIC! :twisted:

#70
Eccomi, alla buon'ora 8)
Non credo che ormai interessi ancora a qualcuno, ma lo scrivo lo stesso :mrgreen:

A me piacerebbe molto avere una chat qui sul forum!
Purtroppo ho il vago presentimento che non riuscirò ad accedervi, ma tentar non nuoce!
- Aspettando Godot -

#71
Cla' ha scritto:Eccomi, alla buon'ora 8)


A me piacerebbe molto avere una chat qui sul forum!
Purtroppo ho il vago presentimento che non riuscirò ad accedervi, ma tentar non nuoce!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Cla' a te servirebbe una CHAT con piccione viaggiatore incorporato!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#72
bertok ha scritto: :shock: :shock: :shock:
campobase certo che te lesuonano di brutto! serve aiuto per quelle arpie...COSTANTEMENTE FUORI TOPIC! :twisted:
fuori topic???chi???
:roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
picci ha scritto:
Cla' ha scritto:Eccomi, alla buon'ora 8)


A me piacerebbe molto avere una chat qui sul forum!
Purtroppo ho il vago presentimento che non riuscirò ad accedervi, ma tentar non nuoce!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Cla' a te servirebbe una CHAT con piccione viaggiatore incorporato!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cla però te le cerchi!!!
dopo una frase del genere come pretendi che io e picci stiamo zitte???
:lol: :lol: :lol: :lol:


perchè non potresti accedervi???
e non dare la colpa al tuo super computer!!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: Kalimero scherzavo! ERa un modo scemo per riprendere il film Attila :wink:
Mi avete chiamato?? volete attila bertok?? :shock:
Paolass, ma perche a volte il tuo gatto appare enorme?? :shock:

nooo mai! :wink:
anche se il mio cuore è qui! :wink:
Non lo so, la foto è sempre la stessa..... :(
Un po' di qui e un po' di là..... :D

#75
paolaas ha scritto:
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: Kalimero scherzavo! ERa un modo scemo per riprendere il film Attila :wink:
Mi avete chiamato?? volete attila bertok?? :shock:
Paolass, ma perche a volte il tuo gatto appare enorme?? :shock:

nooo mai! :wink:
anche se il mio cuore è qui! :wink:
Non lo so, la foto è sempre la stessa..... :(
Un po' di qui e un po' di là..... :D
nn amo particolarmente i gatti, ma questo è proprio meraviglioso!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/