La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sirena ha scritto:Totalmente no...
Non aveva la testiera.
Il quadrettato però non c'è solo in blu (grazie al cielo) con una tinta neutra si nota poco ed il letto in sè per comodità, modalità di produzione e qualità merita davvero!
Chiederò a Sharky di aggiungere un'altra immagine :D
hemmm... quindi quello in foto non piace particolarmente neanche a te?
(a me non piacciono in genere quelle fantasie :? )
Ma allora dacci altre info, come facciamo a capire "comodità, modalità di produzione e qualità" dalla foto!! :oops:
Anzi, da quello che scrivi non capisco perche' ci state facendo un pensierino :?: :roll:

#17
I letti hastens son completamente fatti a mano e soltanto con materiali naturali.
Hanno le doghe in pino di svezia (ovviamente...essendo svedesi...)e poi una serie di strati che comprendono un sistema di molle "insacchettate" una per una, cotone, crine e lana. In base al numero degli strati cambia il modello del letto che ha però sempre come ultimo strato un materassino imbottito in crine.
Possono essere "personalizzati" in base al peso di chi li usa, quindi avere una parte più rigida ed una più morbida ad esempio.
Il tessuto quadrettato è una loro caratteristica. A me non piace il quadrettato blu nè la testiera in fotografia. Il letto è una meraviglia.
Fortunatamente ci sono altre tonalità di "quadrettatura" che non posso mostrarvi o farvi vedere causa indisponibilità del sito :cry:
Proverò a rimediare.
Mi spiace non essere stata sufficientemente chiara, ma speravo davvero che poteste visionare tranquillamente il loro sito internet... Grrrr :?

#18
Immagine
Immagine
Immagine

Ecco alcuni esempi, come vi sembrano?
La testiera non fa testo (il sito è sempre in fase restyling e le foto provengono dal sito finlandese).
Ciao :D

Grazie per il benvenuto :wink:
Il mondo è andato avanti...

#19
questo è solo il mio secondo intervento (anche se è da un po che frequento il forum, data la mia passione per l'arredamento e il design... mi sto laureando in architettura.... :D ) cmq il letto in questione (soprattutto nella versione neutra) èmolto interessante soprattutto per le tecniche di costruzione, la personalizzazione e l'uso di materiali naturali. L'estetica non è male anche se forse non si adatta a tutte le stanze da letto (soprattutto quelle molto essenziali con linee moderne e un po freddine... :wink: ).

#20
Con il letto hastens di colorazione neutra (come quello dell'immagine con il bimbo) mi piacerebbe mettere i comodini del letto Morgana della Lago.

Secondo voi come starebbero? :roll:

#23
si si, si vedono benissimo.
una domanda, i comodini girano o hanno solo quella posizione?
(scusa la banalità :oops: )

#25
assolutamente non male.... sia per al forma lineare del comodino che contrasta con quella rotondeggiante del letto (un pochino abbondante) sia per il piano luminoso. un bell'accoppiamento!

#26
Ma grazie!!! :D
Lo so che ho sconvolto tutti gli altri con il mio futuro letto e infatti sto sorridendo pensando alle loro espressioni sorprese e perplesse (ih ih ih...)
Per le altre cose avrò gusti più "normali" giuro!!! 8)

......

#27
a me piace la diversità e li trovo...comodosi.....ispirano morbidezza..xò nn avte detto i prezzi :? ....fatemi sapere...io comunque approvo l'acquisto...pensoa quanto c si divertiranno i vosti bambini :lol:

#28
infatti... ispira molta enerezza e calore!!!!! ma, visto i materiali, la lavorazione ecc... non penso che sia un articolo economicissimo...no? :wink:

#29
infatti... ispira molta enerezza e calore!!!!! ma, visto i materiali, la lavorazione ecc... non penso che sia un articolo economicissimo...no? :wink:

#30
Un matrimoniale va da poco meno di 3000 euro per il letto "base" ai 31.000 euro del rotondo più bello.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com