La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta applique x corridoio: mi date una mano?

#1
Ciao, dopo aver faticosamente ultimato le scelte relative ai vari mobili devo ora cominciare a pensare come illuminare la mia casetta in ristrutturazione.
Partiamo dal corridoi: è lungo circa 10 metri, intervallato da un arco che si affaccia sull'ingresso e una porta scorrevole a vetri in ciliegio con 3 traversine.
Ho previsto il posizionamento di 4 applique, però non ho ancora la più pallida idea del modello: è qui che entrate in azione voi, datemi qualche consiglio, qualche dritta, postate qualche foto o qualche sito! :wink:
Per darvi una mano vi posso dire che vorrei qualcosa di abbastanza moderno, ma non in maniera esagerata :roll:
Aspetto le vostre idee!
Grazie
Marco

#2
inizia a visitare i seguenti siti:
fontana arte
flos
artemide
ingo maurer

troverai qualche idea molto particolare e di sicuro effetto.

#6
Alla fine ho scelto: De Majo, linea Carrè.
Ho preso 3 applique piccole e una grande; poi della setssa linea ho preso le sospensioni per il tavolo da pranzo della sala e la piantana da soffitto (questa è un vero spettacolo :wink: !).
Trovo che sia una line bellissima nella sua eleganza e semplicità, non vedo l'ora di averle installate tutte! :lol:
Ciao,
Marco

#7
pattonaglia ha scritto:Alla fine ho scelto: De Majo, linea Carrè.
Ho preso 3 applique piccole e una grande; poi della stessa linea ho preso le sospensioni per il tavolo da pranzo della sala e la piantana da soffitto (questa è un vero spettacolo :wink: !).
Queste sono le applique:
Immagine


queste le sospensioni:
Immagine


e infine questa è la piantana spettacolare che va su e giù:
Immagine


Cosa ne dite, vi piacciono? :roll:
Ultima modifica di pattonaglia il 18/05/06 12:22, modificato 1 volta in totale.

#9
okrim ha scritto:Se mi piacciono???

Fai un po' te, questa è la mia camera:
Immagine
:wink: :wink:
Sì, mi piacciono molto molto!
E ci sta proprio bene.
Complimenti.