La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55516
realexa ha scritto:è il compleanno di sillino oggi? auguri, allora. Che gli avete preso in regalo? un soggiorno in colonia fino a settembre? :mrgreen:
Minu, begli omettini. Brava! poi voglio lla ricetta per fare i figli belli :D

no no NON IN colonia ma A COLONIA..... 8)

auguri in ritardo... sighgulp :oops:

Lore.... 8) direi che viola ha scelto un bel momento per inizare ad esplorare.... le vacanze di Tommy :lol: :lol: :lol:

Minu.. stupenderrimi.... che begli occhi :shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55518
Auguri in ritardo a super Sillino!!!

Minu che meraviglia di bimbi!! Sebastiano è così bello che quasi mi viene voglia di farne un altro (ma io sono più forte e me la faccio passare :twisted: )
Quando ho visto Jacopo ho avuto un flash...è davvero uguale a Rosolino! :shock: :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55519
Jndiana ha scritto:Auguri in ritardo a super Sillino!!!

Minu che meraviglia di bimbi!! Sebastiano è così bello che quasi mi viene voglia di farne un altro (ma io sono più forte e me la faccio passare :twisted: )
Quando ho visto Jacopo ho avuto un flash...è davvero uguale a Rosolino! :shock: :D

non vorrei fare un torto a Minusino....ma se il padre non fosse proprio lui, hai tutta la mia invidia! 8) 8) :mrgreen:



grazie Jndy! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#55520
Resoconto delle ultime due notti...provato con lucina, fallito :?
Ieri pomeriggio era nervosetto, a cena non ha mangiato quasi nulla, ero pronta ad un'altra notte difficile...si è sparato 11h :shock:
Non ci capisco più niente :lol:

E intanto oggi finisce la materna...accompagnare Bea per l'ultima volta in quel mondo colorato è stato un colpo al cuore :oops:
Lei ormai è grande e si rende perfettamente conto che sta crescendo, che molte amichette sarà difficile rivederle, che tra meno di 3 mesi andrà a scuola, quella vera...
Io sto facendo uno sforzo immenso per non farmi vedere triste da lei, mi sono trattenuta fino a quando sono tornata in auto...poi sono scoppiata a piangere :( e non riesco a smettere :oops:
Dopo la seconda gravidanza sono ancora più frignona...aiutatemi a smettere vi prego :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55523
frignona a rapporto ieri mi sono messa a piangere pure mentre chiedevo info alla tata della materna privata dove probabilmente manderemo A....ed ogni volta che parlo della scelta tra quella statale e quella privata mi vengono i lacrimoni....ma si potrà?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55525
Cri si può si può...io non ho ancora smesso :oops:
Il problema è riuscire a non farmi vedere da Bea...lei già soffre perché non andrà nella scuola dove andranno le sue amichette... Se mi vede piangere è finita :(
Si perché ho pure i sensi di colpa per averla iscritta in un'altra scuola...anche se so che è la scelta migliore, anche solo perché saranno classi da 18 contro i 25 dell'altra...eppure finché non frequenterà e vedrò che si trova bene non sarò tranquilla
Ci vorrebbe mia mamma a darmi una mazzata :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55527
Jndiana ha scritto:Cri si può si può...io non ho ancora smesso :oops:
Il problema è riuscire a non farmi vedere da Bea...lei già soffre perché non andrà nella scuola dove andranno le sue amichette... Se mi vede piangere è finita :(
Si perché ho pure i sensi di colpa per averla iscritta in un'altra scuola...anche se si che è la scelta migliore, anche solo perché saranno classi da 18 contro i 25 dell'altra...eppure finché non frequenterà e vedrò che si trova bene non sarò tranquilla
Ci vorrebbe mia mamma a darmi una mazzata :lol:
a volte penso che tu sia me! :shock:

mi ritrovo in quello che scrivi spesso e volentieri :mrgreen: anche qui andrà in una materna da 15/16 contro i 28 dell'altra, in una struttura privata con gli orari comodi per noi senza dover correre sempre con l'orologio in mano, in una struttura con la stessa filosofia del nido (stessa cooperativa) eppure piango come una fontana...perché la preferirei in una statale a farsi le ossa in mezzo a 30 bimbi...son scema lo so, ma lunedì sarà il suo ultimo giorno di nido ed io sono messa peggio di quando ha iniziato il nido!!!!!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55528
valery ha scritto:si dovrebbe poter dare una tapada in testa e nn farli crescere, quando hanno.....4 anni.....circa....
io la viola la terrei così per sempre. :mrgreen:
è vero una mamma di un compagno di A ha chiesto alle tate se può lasciarglielo un altro anno pagando!!!! è disperata all'idea della materna! :lol:

e il bello è che + o - siam + tutte mamme moderne che lavorano che si ritagliano i proprio spazi, parrucchiere, estetista, cene tra amiche, la palestra e poi quando si tratta di cambiar scuola perché crescono....ecco tutte le insicurezze delle mamme! :roll: :lol:

il marito ieri è venuto e mi ha detto "preferisci l'altra o sei indecisa? perché se preferisci l'altra parliamone ma se sei indecisa allora scelgo io che sono decisissimo!" :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine