La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55532
ela78 ha scritto:
realexa ha scritto:è il compleanno di sillino oggi? auguri, allora. Che gli avete preso in regalo? un soggiorno in colonia fino a settembre? :mrgreen:
Minu, begli omettini. Brava! poi voglio lla ricetta per fare i figli belli :D

no no NON IN colonia ma A COLONIA..... 8)

auguri in ritardo... sighgulp :oops:

Lore.... 8) direi che viola ha scelto un bel momento per inizare ad esplorare.... le vacanze di Tommy :lol: :lol: :lol:

Minu.. stupenderrimi.... che begli occhi :shock: :shock: :shock:
Ela con Tommaso in casa sta + fermina :lol:
la situazione quando sono in casa tutti e due è questa
Immagine
le si appolipa :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#55533
Lore, conosco bene quel ghigno sulla bocca di Tommy.
E' lo stesso che ha Elena quando abbraccia, sempre con TROPPA foga, suo fratello :shock:

Anche io son diventata piagnona. Stamani ho salutato una delle maestre prima delle vacanze e mentre mi diceva di come sia cresciuta emotivamente Elena negli ultimi mesi e di come sia una bambina affettuosa e partecipativa....dovevo lottare per non farmi cadere le lacrime.
Povera me. :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55534
Jndiana ha scritto:Auguri in ritardo a super Sillino!!!

Minu che meraviglia di bimbi!! Sebastiano è così bello che quasi mi viene voglia di farne un altro (ma io sono più forte e me la faccio passare :twisted: )
Quando ho visto Jacopo ho avuto un flash...è davvero uguale a Rosolino! :shock: :D
Il terzo??? Jndi, non fare scherzi :mrgreen:
ok, ve lo confesso il vero padre di Jacopo è proprio Rosolino!! 8) 8) seeeeee...magari... Però anche M. Nuota bene!! :lol: :lol:
che belli Lore!! Viola non mi sembra per niente intimorita dalle 'cure' del fratello :wink:
Ultima modifica di minusina il 27/06/14 14:40, modificato 1 volta in totale.

Re: Piccoli Forummini crescono

#55535
così stritolata ci credo che sta ferma Lore :mrgreen:



io per l'inizio della materna sono gasatissima e mi sento orgogliosa della mia piccola donna :oops:
poi alla festa x conoscere le maestre era completamente a suo agio, come se fosse il suo habitat :shock: quando ha pure dato il bacino alla maestra mi ha sconvolto :lol: siamo pure stati gli ultimi ad adarcene :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#55536
Ultimo giorno di nido anche qui. Oggi miriam ha avuto una crisi isterica in entrata
La sua educatrici l ha portata dentro mentre si disperava.
Mi hanno fatto aspettare qualche minuto ma ho visto che si è calmata e ha iniziato a giocare
Mi dispiace che questi ultimi giorni di nido siano così pesanti per lei
Non capisco nemmeno se sia stanchezza o se dipenda dalla pancia che cresce
Lei ogni tanto mi Chiede dove sta la sorella a volte mi Chiede dove sta il fratello. Rispondo che sta in pancia
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55537
Lanternarossa ha scritto:Ultimo giorno di nido anche qui. Oggi miriam ha avuto una crisi isterica in entrata
La sua educatrici l ha portata dentro mentre si disperava.
Mi hanno fatto aspettare qualche minuto ma ho visto che si è calmata e ha iniziato a giocare
Mi dispiace che questi ultimi giorni di nido siano così pesanti per lei
Non capisco nemmeno se sia stanchezza o se dipenda dalla pancia che cresce
Lei ogni tanto mi Chiede dove sta la sorella a volte mi Chiede dove sta il fratello. Rispondo che sta in pancia
tranquilla lanterna sono solo stanchi, anche A ultimamente non vuole andare e appena arriva va in bracci alle tate in cerca di coccole e nella mia pancia non c'è nulla! :wink:

ma come mai oggi è l'ultimo giorno? il 30 è lunedì...ed io la mando anche lunedì :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55538
Cri ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ultimo giorno di nido anche qui. Oggi miriam ha avuto una crisi isterica in entrata
La sua educatrici l ha portata dentro mentre si disperava.
Mi hanno fatto aspettare qualche minuto ma ho visto che si è calmata e ha iniziato a giocare
Mi dispiace che questi ultimi giorni di nido siano così pesanti per lei
Non capisco nemmeno se sia stanchezza o se dipenda dalla pancia che cresce
Lei ogni tanto mi Chiede dove sta la sorella a volte mi Chiede dove sta il fratello. Rispondo che sta in pancia
tranquilla lanterna sono solo stanchi, anche A ultimamente non vuole andare e appena arriva va in bracci alle tate in cerca di coccole e nella mia pancia non c'è nulla! :wink:

ma come mai oggi è l'ultimo giorno? il 30 è lunedì...ed io la mando anche lunedì :mrgreen:
pure io. :mrgreen:
l'ultimo gg di tranquillità :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#55540
So che è solo una fase
Ma quando è così frignona è insopportabile
E poi perché lo fa solo quando ci sono io?
Ieri è stata tutto il giorno con mio marito, non ha pianto mai, sempre allegra e tranquilla.
Oggi ogni mezz'ora attaccava quella vocina odiosa da frigna ed è stato un continuo mamma mamma.
Quando non ci sono si addormenta senza problemi
Se sono in casa le devo tenere la mano e accarezzarla, magari prendo pure qualche pedata in faccia e se la rimprovero riattacca con la lagna.

Certe volte è davvero estenuante
Poi ovviamente mi macero nei sensi di colpa, perché è ovvio che ha bisogno delle coccole della mamma ogni tanto, ma mi basterebbe che smettesse di lagnarsi.....
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55541
Verderia ha scritto:So che è solo una fase
Ma quando è così frignona è insopportabile
E poi perché lo fa solo quando ci sono io?
Ieri è stata tutto il giorno con mio marito, non ha pianto mai, sempre allegra e tranquilla.
Oggi ogni mezz'ora attaccava quella vocina odiosa da frigna ed è stato un continuo mamma mamma.
Quando non ci sono si addormenta senza problemi
Se sono in casa le devo tenere la mano e accarezzarla, magari prendo pure qualche pedata in faccia e se la rimprovero riattacca con la lagna.

Certe volte è davvero estenuante
Poi ovviamente mi macero nei sensi di colpa, perché è ovvio che ha bisogno delle coccole della mamma ogni tanto, ma mi basterebbe che smettesse di lagnarsi.....
sbaglio o sei incinta? anche A ha iniziato così appena sono rimasta incinta ed io ancora non lo sapevo! che sentano qualcosa? comunque è una fase ma poi passa :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55542
Che sonno stamattina!! Seba, dopo la solita poppata delle 04.30/05.00, ha deciso di stare sveglio a fare versetti :? Jacopo invece sabato pomeriggio ha avuto un picco di febbre che è passata senza medicinali, sabato sera e domenica sembrato quindi l'ho mandato all'asilo. Sbava molto quindi penso siano i denti :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#55544
Verderia ha scritto:So che è solo una fase
Ma quando è così frignona è insopportabile
E poi perché lo fa solo quando ci sono io?
Ieri è stata tutto il giorno con mio marito, non ha pianto mai, sempre allegra e tranquilla.
Oggi ogni mezz'ora attaccava quella vocina odiosa da frigna ed è stato un continuo mamma mamma.
Quando non ci sono si addormenta senza problemi
Se sono in casa le devo tenere la mano e accarezzarla, magari prendo pure qualche pedata in faccia e se la rimprovero riattacca con la lagna.

Certe volte è davvero estenuante
Poi ovviamente mi macero nei sensi di colpa, perché è ovvio che ha bisogno delle coccole della mamma ogni tanto, ma mi basterebbe che smettesse di lagnarsi.....
anche Martina è così, la teoria del papino è che lui non le scassa i maroni mentre io le sto addosso e quindi lei li scassa a me :? la mia è che sa che pretendere qualcosa da un uomo è una causa persa quindi si arrangia :lol: