La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19141
loremir77 ha scritto:stamani sono iniziati i presaldi del 30% alla benetton
ho provato a prendere qualcosa per l'anno prossimo alla viola.. 3 magliette e due paio di leggins corti
taglia 2 anni
ho paura a prendere di +.. perchè non so come crescerà.. per adesso è mignon :wink: ma chi lo sa se farà uno scatto tutto insieme :P
ma solo per i bimbi? :roll:
Simona

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19146
Ieri sono andata a prendere due grembiulini neri per Beatrice!
Lei è entusiasta (sarà la novità...voglio vedere tra qualche mese :twisted: ) io non aspettavo altro così finalmente non dovrò lottare contro le maglie sporche di sugo e colori :lol:
Ci sono con i bottoni, più carini, o con la cerniera più pratici...quali tengo?
Beatrice preferisce la cerniera perché così è autonoma e più veloce a vestirsi...mia mamma dice che un bottone si cambia ma se si rompe la cerniera alla fine butti il grembiule :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19148
arianh ha scritto:Jndi, io sono felice perché hanno eliminato i grembiulini alla materna e tu devi prenderli per le elemntari.... :roll:
Eh si :lol: alla materna qui non li chiedono ma li avrei preferiti... Nella scuola dove andrà Bea invece si usano neri, proprio come quelli che portavo io 8)
Ma io sarei proprio per la divisa uguale per tutti :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19150
io li prenderei con i bottoni aprendo leggermente di più le asole in modo che sia più facile da allacciare: ho fatto così con quelli di ari e devo dire fa tutto da sola
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19155
Bizzy ha scritto:
minusina ha scritto:Ho trovato una farmacia che ha sempre un sacco di sconti sui pannolini: io felice, i pannolini X 2 incidono parecchio sulle spese famigliari! :?
Motivo per cui ho tolto il pannolino a Leo prima che nascesse Giacomo :mrgreen:
quoto :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine