La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
nessuno eh? :roll: :roll:
effettivamente nn li avevo mai sentiti prima... ha trovato il cataloghino la mia amica architetta... ma nn sappiamo nulla....
è che nn c'è modo sul sito di trovare i rivenditori... :(

#3
Ciao, ho visto il sito e condivido che sono molto + carini dei montegrappa...visto che c'è la possibilità di telefonare o di scrivere un email perchè non lo fai e chiedi i rivenditori della tua zona...? di solito le ditte sono sempre abbastanza disponibili..

#4
belli soprattutto i lavarredo molto bellli :shock:

io avevo valutato anche colavene

considera che costano piu o meno tutti uguali

#5
sorsiere ha scritto:Ciao, ho visto il sito e condivido che sono molto + carini dei montegrappa...visto che c'è la possibilità di telefonare o di scrivere un email perchè non lo fai e chiedi i rivenditori della tua zona...? di solito le ditte sono sempre abbastanza disponibili..
la mail l'ho scritta :wink:
se nn mi rispondo telefono!

#7
xxxxrobybis ha scritto:belli soprattutto i lavarredo molto bellli :shock:

io avevo valutato anche colavene

considera che costano piu o meno tutti uguali
i lavarredo mi hanno colpito subito, nn danno l'idea dei soliti mobili da lavanderia.

vista anche colavene! molto simile a montegrappa!

#8
xxxxrobybis ha scritto:brava quando scopri il prezzo ed i rivenditori postali che servono anche a me
certo che sì! :D

#9
bimbasara ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:brava quando scopri il prezzo ed i rivenditori postali che servono anche a me
certo che sì! :D
i prezzi???
Immagine

#12
xxxxrobybis ha scritto:belli soprattutto i lavarredo molto bellli :shock:
Azz... Solo io non riesco a vederli?
Cliccando sui lavarredo mi compare un paginone con scritto CR (in grande) e poi altre scritte... Gli altri prodotti invece riesco a vederli...
Non e' che per caso qualcuno e' cosi' buono da postare la fotina nel thread...? :oops: