La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59899
betty_boop ha scritto:Ma lei vuole essere gufata, mostraci i tuoi poteri con una gufata 2.0, chessò, due gemelli :twisted:
questo nn è in mio potere: chiedi a sun. Però qualcun altra ci deve pur essere, altrimenti perchè io sogno donne incinte :?: Nella mia famiglia ormai nn è rimasta quasi più nessuna, tra le mie amicie stanno prendendo precauzioni (spirale e pillola), per forza di cose deve essere qualcuna del forum. Io neanche posso essere, perchè tra un pò vado a chiedere la grazia a Lourdes di nn crollare più a letto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59901
MARYANGY ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma lei vuole essere gufata, mostraci i tuoi poteri con una gufata 2.0, chessò, due gemelli :twisted:
questo nn è in mio potere: chiedi a sun. Però qualcun altra ci deve pur essere, altrimenti perchè io sogno donne incinte :?: Nella mia famiglia ormai nn è rimasta quasi più nessuna, tra le mie amicie stanno prendendo precauzioni (spirale e pillola), per forza di cose deve essere qualcuna del forum. Io neanche posso essere, perchè tra un pò vado a chiedere la grazia a Lourdes di nn crollare più a letto

:lol: :lol: :lol:
mary prova con un doppio caffè magari ci aggiungi pure un pò di correzione :mrgreen:
Immagine
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59902
rosdev ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma lei vuole essere gufata, mostraci i tuoi poteri con una gufata 2.0, chessò, due gemelli :twisted:
questo nn è in mio potere: chiedi a sun. Però qualcun altra ci deve pur essere, altrimenti perchè io sogno donne incinte :?: Nella mia famiglia ormai nn è rimasta quasi più nessuna, tra le mie amicie stanno prendendo precauzioni (spirale e pillola), per forza di cose deve essere qualcuna del forum. Io neanche posso essere, perchè tra un pò vado a chiedere la grazia a Lourdes di nn crollare più a letto

:lol: :lol: :lol:
mary prova con un doppio caffè magari ci aggiungi pure un pò di correzione :mrgreen:
Immagine

ne bevo tre al giorno :twisted: :twisted:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59906
Rouge84 ha scritto:
rosdev ha scritto:E sono pochi! :mrgreen:
Ne devi prendere due immediatamente prima di andare a letto,aggiungici pure un grappino e farai scintille :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
O il grappino lo inizi a dare ai figli
Va come dormono poi :mrgreen:
:twisted: :twisted: nn scherzare su queste cose, quelli se bevono grappa saltano pure sui lampaari.
Tre settimane fa, Lory ha mangiato un pezzo di crispella: ecco s è addormentato alle 03.00 di notte (dalle 09.00 del mattino). Dentro oltre alle spezie c è rhum e nn so che altro tipo di liquore.

No per i miei figli serve l oppio

Ma perchè loro c hanno forza e io no :?:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59907
Rouge84 ha scritto:
rosdev ha scritto:E sono pochi! :mrgreen:
Ne devi prendere due immediatamente prima di andare a letto,aggiungici pure un grappino e farai scintille :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
O il grappino lo inizi a dare ai figli
Va come dormono poi :mrgreen:
Come consiglia il mio amico psichiatra di Torino :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59909
Ari!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ti capisco, prima di avere Serena mi capitava spesso di avere cicli luuuuuuuunghi!
In bocca al lupo per il prossimo mese :D



Io ieri ho fatto la prima visita: abbiamo visto la nostra piccola lenticchia :wink:
Ancora niente battito, ufficialmente sarei a 6wk e qualche giorno, ma la gine dice che ci può stare benissimo anche una settimana indietro (il che giustificherebbe anche il primo test negativo)
L'importante è che sia piazzata esattamente dove deve stare :D

Ci vediamo settimana prossima per capire se è una cosa che sta andando avanti oppure no :wink:
Immagine
Immagine