La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

esagero! la gomma?

#1
Sto cercando una soluzione per le camere della casa di villeggiatura: l'obiettivo è avere un risultato economico e pratico. Ora c'è la moquette. Le piastrelle le abbiamo scartate perchè danno troppo l'idea di "freddo". Il parquet no perchè è delicato...La resina non mi entusiasma (quanto costa posata?) e probabilmente bisognerebbe rasare la soletta. Ho spiato il sito della Artigo. Ci sarebbero dei prodotti interessanti, devo ancora andare a vedere in negozio...
Conoscete qualche altro produttore di pavimenti in gomma o simili? Avete consigli? Se è un prodotto in rotoli lo metterei giù io...

#2
bheio ho preso i rotoloni di 'gomma' da castorama (costo dai 5 ad i 9 € al mq) ce ne sono di belli ..quando ti scocci tiri via....

#3
E mettere il "finto" parquet? (scusa, ho un lapsus, non mi ricordo come si chiama....) Lo puoi fare tu.... non è difficile... E' bello e resistente....

#6
xxxxrobybis ha scritto:linoleum brava ing
Io pensavo a quei listoni che si posano ad incastro maschio/femmina.... ma non in legno... imitazione..... Si trovano anche nei brico-center....

#8
paolaas ha scritto: Io pensavo a quei listoni che si posano ad incastro maschio/femmina.... ma non in legno... imitazione..... Si trovano anche nei brico-center....
laminato! :wink:

#9
chiarafe ha scritto:
paolaas ha scritto: Io pensavo a quei listoni che si posano ad incastro maschio/femmina.... ma non in legno... imitazione..... Si trovano anche nei brico-center....
laminato! :wink:
esatto il laminato, il linoleum è veramente brutto per una casa!

#10
chiarafe ha scritto:
paolaas ha scritto: Io pensavo a quei listoni che si posano ad incastro maschio/femmina.... ma non in legno... imitazione..... Si trovano anche nei brico-center....
laminato! :wink:
Sapete io sono sul tipo "striscia la beriscia" (ve lo ricordate?) :(