La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59926
13 febbraio ha scritto:
MARYANGY ha scritto:io invece questa volta mi son stupita nn per la cosa in sè (perchè è possibile rimanere incinta facendo petting) ma per il fatto che nn si è tolto la mutanda e si è ritrovato dopo 44 anni una tizia tedesca che le dice "sono tua figlia" e neanche il test del DNa le fa fare, basandosi sulla somiglianza somatica

immagino avranno entrambi una "voglia" a forma di ippogrifo sulla clavicola :mrgreen:
forse a forma di corna di stambecco
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59927
rosdev ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
veramente io sapevo che se baci un rospo si trasforma in un meraviglioso principe azzurro :shock:

oh dico, branco di debosciate, mi state togliendo tutte le mie illusioni :mrgreen:
vuoi rimanere incinta solo con un bacio :roll: :?: :mrgreen:

Cmq io conosco persone che hanno ingravidato senza togliersi la mutanda :roll: :roll:
:shock:
mi domando come tu faccia a conoscere il dettaglio della mutanda :roll:
io no, nn vado nei dettagli. Mio marito si definisce timido però a volte e peggio della "pu***na di piazza": sa tutto e di tutti.

In realtà è un cliente (c è molta confidenza) e siccome è vecchiotto mio marito vedendo questa donna straniera (che nn parlava italiano) domandò per quale motivo avesse la badante vicino (perchè per i suoi 76 anni è arzillo) e lui raccontò tutta la storia, tenendo a preicisare il fatto della mutanda, cioè che nn aveva mai avuto rapporti sessuali con la madre della tedesca ma solo qualche bacio.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59929
eli_felix ha scritto:
MARYANGY ha scritto:cioè che nn aveva mai avuto rapporti sessuali con la madre della tedesca ma solo qualche bacio.
Seeeeeeeeeeeeee :lol: :lol:
infatti. La mia spiegazione è: visto che quando parti" per la Germania era sposato con due figli e visto che questa presunta figlia tedesca parlo solo tedesco ha raccontato questa balla a moglie e figli, tanto la tedesca neanche capisce l italiano
Mio marito dice che io guardo troppo beautiful e che quello è vecchio è bugie nn le dice
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59931
Mouse44 ha scritto:beh ma sono tutte cose normali...
perché, non lo sapete che se avete un rapporto orale rimanete incinta, ma il bambino non si sviluppa nella pancia ma nello stomaco?

8)



:mrgreen:
mi stava scappando una battuta volgare su altri tipi di rapporto, ma la tengo per me.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59932
MARYANGY ha scritto:
Mouse44 ha scritto:beh ma sono tutte cose normali...
perché, non lo sapete che se avete un rapporto orale rimanete incinta, ma il bambino non si sviluppa nella pancia ma nello stomaco?

8)



:mrgreen:
mi stava scappando una battuta volgare su altri tipi di rapporto, ma la tengo per me.
riguardante il lato b?
:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59935
MARYANGY ha scritto:
rosdev ha scritto:Mi sa che la tedesca ha infinocchiato ben bene l'arzillo signore :mrgreen:
all epoca aveva sui 30 anni :roll:.

cioè lui a 30 anni ha creduto alla storia di aver messo incinta una ragazza con un bacio?
:shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
Oppure, a 76 anni ha creduto che a 30 ha messo incinta una ragazza con un bacio :mrgreen: :lol: .Questa è più verosimile in effetti :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59936
rosdev ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
rosdev ha scritto:Mi sa che la tedesca ha infinocchiato ben bene l'arzillo signore :mrgreen:
all epoca aveva sui 30 anni :roll:.

cioè lui a 30 anni ha creduto alla storia di aver messo incinta una ragazza con un bacio?
:shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
Oppure, a 76 anni ha creduto che a 30 ha messo incinta una ragazza con un bacio :mrgreen: :lol: .Questa è più verosimile in effetti :mrgreen: :lol:
oppure lo ha fatto credere alla moglie? 8)
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59937
rosdev ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
rosdev ha scritto:Mi sa che la tedesca ha infinocchiato ben bene l'arzillo signore :mrgreen:
all epoca aveva sui 30 anni :roll:.

cioè lui a 30 anni ha creduto alla storia di aver messo incinta una ragazza con un bacio?
:shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
Oppure, a 76 anni ha creduto che a 30 ha messo incinta una ragazza con un bacio :mrgreen: :lol: .Questa è più verosimile in effetti :mrgreen: :lol:

no lui dice ho fatto un pò di petting (nn ha usato il termine petting, però si è capito che era quello). Bacio, carezze: però erano entrambi con la mutanda (ha eiaculato ma nella mutanda, nn hanno mai fatto di più).

Ecco, ora io mi chiedo: è vero che la tedesca è morta; è vero che sul punto di morte nn si dovrebbero dire bugie (per lo meno per chi professa la fede cattolica); è vero che l età della presnta figlia coincide: però cavolo eravate entrambi in mutande, un dubbio ti deve venire, soprattutto se sei convinto di nn averla toccata (anche perchè era giovane, però aveva moglie e due figli, quindi credo che un minimo di educ. sessuae su come si facciono i figli l abbia).

Poi lascia stare che la presunta figlia tedesca nn abbia chiesto nè riconoscimento, nè soldi.

Io son più convinta che la tedesca (pace all anima sua) in quel periodo sia stata con più uomini e che sul punto di morte abbia fatto un nome a caso (il suo), nn potendosi giustificare con la figlia.

Penso che chiunque chiederebbe un test del DNA, nn puoi basarti sui tratti somatici (in effetti sono entrambi biondi, però nn si somigliano per niente, per lo meno per me). Anche mio figlio Lory somiglia a quello che fa le mozzarelle (identico e preciso, tant è vero che quando mia madre fece notare la cosa mio marito per curiosità comprava sempre mozzarelle con la speranza di vederlo) però è figlio a mio marito. Con questo voglio dire che chiunque di noi può avere tratti somatici simili ad un altro senza avere legami di sangue. La somiglia nn può essere comparata ad un test di paternità
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59939
realexa ha scritto:mary, a quanto al chilo?
10 euro al kg. Nn so per quanti giorni ho mangiato:
- gnocchi alla sorrentina
- lasagna
- pasta al forno
- mozzarella alla pizzaiola
- mozzarella impanata
- uova e mozzarella.

Logicamente mio marito si vergognava a comprare 2 mozzarelle e ne comprava 4 oppure 3 più i bocconcini :roll:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -