La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19203
ieri mattina sono andata a fare un giro, principalmente per me, ma sono andata anche alla benetton a vedere qualcosa per i pupini...c'erano sconti addirittura :? fino a -30% ed era già esposta la nuova collezione :|
Per questa stagione non è che mi serva qualcosa, ho preso giusto 2 bermuda per Leo, magari quando aumentano gli sconti, se trovo ancora qualcosa, potrei prendere delle magliette per Giaco per l'anno prossimo :roll: Ecco per lui dovrei prendere delle tute per gennaio quando inizierà il nido perchè di Leo ne ho poche!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19204
sulla roba bimbi ho visto in giro solo fondi di magazzino e nuove collezioni esposte :roll:
di estivo non le serve nulla e non voglio osare troppo per l'estate prossima... ho preso giusto una maglietta di peppa e una di dottotessa peluche in stock al mercato.
e pure per l'inverno sarei già a posto :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19205
Io invece ho trovato parecchia roba sia da benetton che da original marines. Secondo me hanno venduto poco questa stagione :roll:
Comunque da benetton sconti del 30 %, da om il 30 % sulla roba estiva e il 50 % nelle cose con le maniche lunghe, infatti ho comprato felpe a 8 euro. Con le cose estive era già a posto, serviranno sicuramente tute e leggins a settembre x la materna.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19206
io per elena non ho comprato molto perché nel dubbio non ho voluto rischiare, ho preso solo da ovs il pacco due magliette a manica lunga 5 euro e due pantaloncini a 3 euro (di solito da ovs nn trovavo niente scontato) e da tezenis un pigiama e ho preso un pò di mutandine, peccato che siano enormi!!!

Da benetton ho dato un'occhiata, sconti fino al 30%, ma prezzi alle stelle!! magliette e leggins a 13 euro...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19207
arianh ha scritto:io per elena non ho comprato molto perché nel dubbio non ho voluto rischiare, ho preso solo da ovs il pacco due magliette a manica lunga 5 euro e due pantaloncini a 3 euro (di solito da ovs nn trovavo niente scontato) e da tezenis un pigiama e ho preso un pò di mutandine, peccato che siano enormi!!!

Da benetton ho dato un'occhiata, sconti fino al 30%, ma prezzi alle stelle!! magliette e leggins a 13 euro...
strano.. io li ho visiti a inizio stagione a 9,90.. forse erano leggins un po' lavorati con qualche applicazione?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19210
Lightblue ha scritto:Il set paracolpi+ piumino etc non mi è mai piaciuto, infatti non l ho acquistato!
Troppi orsacchiotti per i miei gusti; sono ancora alla ricerca di un piumone tipo quelli da adulti e di una trapunta leggera da abbinare a delle semplici lenzuola ma davvero pare un impresa perché a parte i classici set nulla! :roll:

Il corredino per la navicella è molto più facile ma ho usato tutto pochissimo, forse anche per la stagione. Fortunatamente non avevo abbondato! :D


Da IOBimbo ho visto la marca Pucci che ha biancheria pe lettini e non solo da sobri a animali/orsacchiotti e co.
Noi abbiamo quello di Annes Geddes regalo della zia di V..
Ovviamente le balze verdi che si vedono non sono comprese nel set. 8)

Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19213
Donne che possedete uno zippy un po' vecchiotto (se ci siete), sapete dirmi se lo schienale dello "scheletro" del passeggino si smonta per mettere su la navicella (o l'ovetto)? Mia cognata dice no, che si reclina senza toglierlo, ma a me sembra strano, è urendo forte con lo schienale sotto...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html