La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36061
Stanotte hanno rubato il cane a mio figlio (anzi il cane di mio fratello, ma con cui gioca Ale a casa dei nonni).

E da stamattina che entra ed esce dal giardino chiedendo: "Aldo (Argo) è tornato :?: " "Mamma andiamo a cercare :?: "
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36062
MARYANGY ha scritto:Stanotte hanno rubato il cane a mio figlio (anzi il cane di mio fratello, ma con cui gioca Ale a casa dei nonni).

E da stamattina che entra ed esce dal giardino chiedendo: "Aldo (Argo) è tornato :?: " "Mamma andiamo a cercare :?: "
Povero, chissà come sarà spaventato! Ma chi può avere interesse? E' un cane di razza? Speriamo non gli accada nulla di male :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36063
Ma perché rubare un cane? Certo se é un cane che vale soldi ...però che schifo di gente. Il mio terranova un giorno é uscito dal cancello e non lo trovavo più ho avuto paura me l avessero rubato, ero davvero prepccupata .Poi invece un ragazzo l ha trovato e me lo ha riportato, in paese lo conoscevano tutti tanto era bello
Non cenere diventerò ma cipria

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36064
eli_felix ha scritto:
Vero! :twisted:
mah ...

Per escludere un possibile utilizzo fraudolento della sua casella di Libero in fase di invio (e di conseguente accesso ai suoi dati) la invitiamo a modificare prontamente la sua password della sua Libero Mail all'indirizzo http://selfcare.libero.it/password/ impostando, qualora non l'avesse già fatto, le opzioni per un eventuale futuro recupero automatico quali domanda segreta, e-mail secondaria e SMS, tenendo presente che la sicurezza è determinata solo dalla complessità della password e dalla risposta segreta, che dovranno quindi essere scelte con cura.

Sempre ai fini della sicurezza può inoltre verificare l'elenco degli accessi effettuati al suo account all'indirizzo http://selfcare.libero.it/ dal quale potrà individuare eventuali login avvenuti in orari e/o giorni incompatibili.

Per un eventuale recupero della password segua le indicazioni fornite dalle FAQ all'indirizzo http://aiuto.libero.it/liberoid/password/5143.phtml

Nel caso in cui il suo account non fosse stato utilizzato in maniera fraudolenta, quindi con accesso illecito al suo account tramite utilizzo non autorizzato delle sue credenziali, e i messaggi fossero quindi stati originati da terzi, senza transitare in alcun modo dai server di Libero, non vi sarebbe alcun modo per Libero di impedirne l'invio, in quanto non coinvolto nel processo.


quindi ?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36065
myfriend ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Stanotte hanno rubato il cane a mio figlio (anzi il cane di mio fratello, ma con cui gioca Ale a casa dei nonni).

E da stamattina che entra ed esce dal giardino chiedendo: "Aldo (Argo) è tornato :?: " "Mamma andiamo a cercare :?: "
Povero, chissà come sarà spaventato! Ma chi può avere interesse? E' un cane di razza? Speriamo non gli accada nulla di male :(
é un setter inglese. Come valore nn so (è stato un regalo), anche perchè mio fratello possiede pure un bracco italiano (è quello vale, figlio di campioni e con un pedigree da far paura. Pagato a 40 gg 1800 euro) e un bracco di Weimar nero.

Credo che il setter sia stato rubato perchè ancora cucciolone e considerata la zona geografica dove vivo poca adatta ai bracchi, il setter è il cane più utilizzato. Chi ha rubato sapeva che quel cane era senza microchip ed era ancora cucciolo rispetto ai due bracchi.

Mio fratello, quest inverno lo voleva regalare (nn ama questa razza), poi visto che Ale s era affezionato (aveva 35 gg quando è entrato in casa nostra) l ha rimasto in cortile come cane da giardino, tanto era docile e amabile
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36068
no ancora niente del cagnetto. Mio marito dice che forse ha raggiunto la maturità sessuale e sta dietro a qualche cagna. Io nn vedo cagne in calore nelle zone.
Cmq l importante è che Ale si sia calmato. Ieri sera il padre (all insaputa mia, visto che il figlio piangeva e s erano portati via pure la gatta con i gattini appena nati) lo ha portato in un allevamento di sua conoscenza: se tutto va bene ( e l accoppiamento è andato a buon fine) verso la fine di agosto nascono i barboncini toy. Ha scelto pure il nome: Guendalina. Logicamente se nascono solo maschi nn si fa niente: il cane maschio in casa nn lo voglio. Per ora parla solo di Guendalina e s è fatto pure le foto insieme alla sorella e zia della cagnetta incinta.

Speriamo che nasca una femmina xxxxxxxx
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36070
:arrow: betty

con la fortuna che ho mi sento solo maschi. Mio marito nn vede il problema, perchè ci sono altre tre fattrici pronte al calore, quindi dice se nn è una è l altra. Logicamente slitta il tempo: se questo è pronto verso fine settembre (per scelta lo prendiamo verso i 35 gg), i figli di un altra fattrice saranno pronti verso fine ottobre. Il problema nn si pone: abbiamo promesso ad Ale il cane per Natale, se arriva prima bene per me (che ho belle giornate per educare il cane a fare i bisogni fuori), se arriva dopo son cavoli amari. Cmq sembra paziente, solo che già la settimana prossima vuole riandare all allevamento, per giocare con Cheri (o come caspita si chiama)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36074
betty_boop ha scritto:Non voglio scatenare le tue ire, perciò non dirò come la penso riguardo al regalare un animale a un bambino... :wink:
io ho sempre avuto cagnoline in casa da che avevo due anni e nn ci vedo niente di male.

La sincera verità: a me nn va un animale in casa, nn per qlc, ma perchè ci sto ancora male per la morte di Sonia (è vissuta in simbiosi con me per 17 anni).

Il problema e che Ale desidera un cane come si può desiderare l acqua. Piange e si dispera: a me fa tenerezza perchè nn sta chiedendo qlc di "materiale" e mi sento egoista a nn accontentarlo solo perchè io nn ho ancora superato il "lutto" di Sonia.


Però dimmi come la pensi :?: (nn scateni la mia ira)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36075
frozenlady ha scritto:io sono favorevole ai bambini con animali, ma secondo me con bimbi così piccoli non andrebbero presi dei cuccioli, sono troppo indifesi e delicati
io volevo un gattino, ma fopo aver visyo l'approccio di Martina ho mollato il colpo,s...
d'accordo anche io che cuccioli no, io quando è nato flavio avevo già il gatto, che sa difendersi, e il bocia sa che se gli rompe le scatole e lo graffia se l'è cercata, viene da me con il disinfettante (comprato apposta quello che brucia, così gli passa la voglia) e non deve piangere.
Che poi il mio miciotto è fin troppo bravo, non si rivolta praticamente mai, gli da una soffiata e se ne va.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.