La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36091
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
brummel ha scritto:
Mouse44 ha scritto:io spezzo una lancia in favore del compagno di sonia.
Sono allergica alle cerimonie, alle ricorrenze, mi annoio, mi irrito, le trovo inutili.
Giratela dall'altra parte. Io lavoro da lunedì a sabato (perché il lunedì sto a casa ma comunque tra il fare il taxi al bambino, spesa, pulizie e commissioni è comunque un giorno di lavoro), quindi 6 giorni a settimana. Ma me ne lasciate UNO in cui fare quello che mi pare? E' chiedere troppo? I parenti sono di Sonia? Lui non è interessato alla questione? Ci va da sola. Se non vuole andare sola sta a casa pure lei.
Oh, io sono così, non voglio rotture di palle e di conseguenza non rompo le palle agli altri. In famiglia lo sanno e si adattano.
Non sto mica ammazzando nessuno :wink:

Parole sante :D
Che avra' fatto mai sto povero ragazzo, ha una passione, forte, la condivide con la sua donna, aspetta tutta la settimana, se per una volta intende rinunciare ad un impegno per il suo mare non ci vedo niente di scandaloso.
Sonia mi aveva colpito la dolcezza con la quale parlavi del suo amore per il mare, del suo "averne bisogno" e avrei trovato molto dolce da parte tua assecondarlo. Non prendertela, noi uomini siamo tutti un po' bambini quando si tratta delle nostre passioni.


Io non sono tanto d'accordo. Nel senso, a quanto ho capito i weekend al mare li fanno sempre, per tutta l'estate. Viceversa la cerimonia è solo una volta e poi mai più.
Per una volta credo che il compagno possa venire incontro, in fondo si tratta di un giorno solo (o forse mezza giornata) su 20-24 fine settimana...
Diverso fosse se magari avevano programmato l'unico fine settimana fuori e la cerimonia cadeva proprio in uno di quei giorni, allora si poteva valutare.
Ma rifiutarsi così, in nome di una propria passione che però ha modo di soddisfare ampiamente in tante altre occasioni, mi sa proprio di bambino capriccioso ed egoista.
In fondo in una coppia bisogna anche venirsi incontro: una volta uno cede e fa quello che fa piacere all'altro, la volta successiva il contrario.
Poi non toglie che si possano fare cose diverse separatamente, ma in questo caso non lo vedrei troppo giustificato.

Come era prevedibile alla fine sono andati insieme, a dimostrazione che la crocifissione preventiva era forse superflua, meglio così. Intendevo dire che dal mio punto di vista avere qualcosa che veramente ci appassioni, vissuta come questo ragazzo vive il mare è una gran fortuna.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36092
[/quote]


Parole sante :D
Che avra' fatto mai sto povero ragazzo, ha una passione, forte, la condivide con la sua donna, aspetta tutta la settimana, se per una volta intende rinunciare ad un impegno per il suo mare non ci vedo niente di scandaloso.
Sonia mi aveva colpito la dolcezza con la quale parlavi del suo amore per il mare, del suo "averne bisogno" e avrei trovato molto dolce da parte tua assecondarlo. Non prendertela, noi uomini siamo tutti un po' bambini quando si tratta delle nostre passioni.[/quote]



Io non sono tanto d'accordo. Nel senso, a quanto ho capito i weekend al mare li fanno sempre, per tutta l'estate. Viceversa la cerimonia è solo una volta e poi mai più.
Per una volta credo che il compagno possa venire incontro, in fondo si tratta di un giorno solo (o forse mezza giornata) su 20-24 fine settimana...
Diverso fosse se magari avevano programmato l'unico fine settimana fuori e la cerimonia cadeva proprio in uno di quei giorni, allora si poteva valutare.
Ma rifiutarsi così, in nome di una propria passione che però ha modo di soddisfare ampiamente in tante altre occasioni, mi sa proprio di bambino capriccioso ed egoista.
In fondo in una coppia bisogna anche venirsi incontro: una volta uno cede e fa quello che fa piacere all'altro, la volta successiva il contrario.
Poi non toglie che si possano fare cose diverse separatamente, ma in questo caso non lo vedrei troppo giustificato.[/quote]


Come era prevedibile alla fine sono andati insieme, a dimostrazione che la crocifissione preventiva era forse superflua, meglio così. Intendevo dire che dal mio punto di vista avere qualcosa che veramente ci appassioni, vissuta come questo ragazzo vive il mare è una gran fortuna.[/quote]

Siiiiii come scrisse qualcuno ho fatto "tanto rumore per nulla" pero' come canto qualcun'altra " non devono discutere ogni cosa come tu fai fare a me... ... ..e invece no e invece no...la.vita è quella che tu dai a me...." :mrgreen: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36097
betty_boop ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
betty_boop ha scritto:Sonia, tesoro, impara a quotare però, che mi mandi a male!!!
ricordati sonia che betty è incinta: ha ormoni killer :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Come fai a non riuscire, se schiacci QUOTE non succede nulla? Il problema è che ti mette \quote all'inizio, \ va tolto...
Perché mi dice che non posso quotare più di tre messaggi allora devo cancellare qualcosa e come in fretta e di nascosto dall'ufficio...vado troppo veloce e cancello troppo!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36100
MARYANGY ha scritto:
frozenlady ha scritto:mary non dico perforza adulto, ma che abbia raggiungo una stazza che fisicamente regge a strangolamenti e cadute...
già un barboncino non lo vedo come cane x un bimbo, mi fa più vecchia sciura :lol: però non ho idea di come siano caratterialmente...
sicuramente ci sono razze più portate di altre e meno soggette a gelosia verso i bimbi
i barboncino e gli shitzu sono i cani più adatti alle famiglie con bimbi.
non ne avevo idea :shock:

conosco solo una persona che aveva figlio e shitzu e c'era una gelosia allucinante :oops: ma in questo caso posso dire che quel bimbo era del tutto inadatto agli animali e non il contrario :? :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36101
Non so se sia la sezione giusta.
DOMANDA: sino al mese scorso avevo in busta un premio produzione di euro 150 lordi. Ora l'azienda ha deciso di convertire il premio in buoni spesa di importo pari al netto del premio.
Mi sono stati dati buoni per 65 euro!
Ma é possibile che un lordo di 150 abbia un netto di 65 essendo nel secondo scaglione di reddito con irpef 23-27%?
Secondo me mi stanno fregando ...non che 30 mi cambino la vita ma....se mi spettano sono miei...
Chi ne sa qualcosa ?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36102
frozenlady ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
frozenlady ha scritto:mary non dico perforza adulto, ma che abbia raggiungo una stazza che fisicamente regge a strangolamenti e cadute...
già un barboncino non lo vedo come cane x un bimbo, mi fa più vecchia sciura :lol: però non ho idea di come siano caratterialmente...
sicuramente ci sono razze più portate di altre e meno soggette a gelosia verso i bimbi
i barboncino e gli shitzu sono i cani più adatti alle famiglie con bimbi.
non ne avevo idea :shock:

conosco solo una persona che aveva figlio e shitzu e c'era una gelosia allucinante :oops: ma in questo caso posso dire che quel bimbo era del tutto inadatto agli animali e non il contrario :? :lol:

a volte frozen si fa lo sbaglio (e qui mi trovo nel discorso di betty) di comprare/regalare cani ai figli per sopperire qualche mancanza. Ti faccio l esempio di mio cognato (la figlia adesso è grande ha 24 anni). Lui regalò il cane alla figlia per sopperire la mancanza di un fratello (lui ha sempre messo in chiaro, soprattutto con la moglie, di nn volere altri figli). La bambina, logicamente nn essendo interessata all animale, nn ha mai inescato quel rapporto cane-uomo. Il cane (un bichon frise, se nn erro) logicamente, tutto era tranne che amabile, ma solo perchè stava sempre solo, chiuso in casa da mattina a sera, mai una carezza (se nn da mio cognato).

Credo che prima di fare un acquisto di un qlsiasi essere vivente, dovremmo guardare il carattere dei nostri figli.

Quando dico che Lory nn ama i cani, nn indico un bambino che nn tocca o accrezza il cane: indico solo un bambino "differente" dal fratello. Ale è il tipo che se abbiamo un cane ricoverato sta ore ed ore ad accarezzare la testa del cane. Se il cane si riprende, scende e va a dividere la sua merenda con lui. Fanno tenerezza insieme. Lory invece tende solo ad accarezzare e dare da mangiare. Nn è il tipo che tira peli, orecchie e coda. Se il cane si mette vicino a lui lo accarezza, ma finisce là.

Ieri avevamo una gattina partoriente. Quando ha partorito il papa gli ha fatto vedere i gattini: di corsa me lo vedo salire sopra a chiedere un bicchiere di latte. Io tutta contenta dico: "Dio mi ha fatto la grazia, rivuole il latte :!: " Macchè....... il latte era per la gatta.

Fa cos con tutti gli animali. Stamattina ho schiacciato un insetto e lui a piangere che era morto (un vaffa... mi è scappato).

Nn è stato sempre cosi: all età di Lory era peggio della nipote di betty. Il cane di papà si nascondeva sotto il divano (pensa che papà preoccupato per i gioelli del suo cane ha prevveduto subito a farlo diventare padre). Poi pian piano è diventato cos.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36105
Noi abbiamo un meticcio, che quando è arrivata Emma aveva quasi un anno.
Abbiamo sempre insegnato alla bimba come comportarsi con il cagnolino, in effetti lo ha sempre trattato con rispetto, però devo dire che anche lui è davvero bravo, non ha mai avuto segni di comportamento aggressivo.
Ora lei lo porta addirittura a passeggio con il guinzaglio :lol:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;