La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55651
Minu :shock: che bella esperienza :mrgreen:

Noi siamo appena tornati da una settimana di mare, Emma è stata bravissima, tutti in spiaggia si complimentavano di quanto fosse buona e tranquilla :oops:
L'anno scorso aveva il terrore della spiaggia e dell'acqua, quest'anno invece era piena si sabbia fin sopra la testa :lol: e si tuffava senza problemi sia in piscina che in mare :P
Peccato sia volata questa settimana... :(
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#55652
minusina ha scritto:Stasera J. Ha fatto una cacca incredibile, un'esplosione mai vista prima. Ovviamente non eravamo a casa ma fuori con amici, ovviamente era in braccio a me e ovviamente avevo una gonna bianca. Nuova. :shock: :evil:
Regalo di compleanno anticipato :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#55653
Minu :? 8)

Bravo Daniel chiacchierino!

Qui la prima prova nido è andata benissimo! E' rimasto un'oretta e mezza, come mi hanno consigliato le educatrici.
Immaginavo non ci sarebbero stati particolari problemi, considerato il carattere socievole aperto e indipendente che ha, ma che addirittura mi salutasse con un bacio e mi facesse ciao ciao mentre andava tranquillo verso gli altri bimbi a giocare non me l'aspettavo! :lol: :lol:
Quando son tornata l'ho trovato seduto ai tavolini che colorava insieme agli altri. Mi è corso incontro e dopo due secondi è tornato indietro a giocare!
L'educatrice mi ha detto che è stato sereno tutto il tempo, ha giocato, partecipato e colorato. Dice che ha un bel carattere forte e deciso (ma va???? non l'avevamo capito!!!) ma è allo stesso tempo ragionevole, dolce e affettuoso.
Lei mi piace, in poco tempo tra l'altro l'ha anche ben inquadrato. E non mi piace solo perché mi ha fatto i complimenti per come lo seguiamo, perché lei dice di capire quanto i genitori siano "presenti" :oops:
Quindi per il momento non occorre continuare a portarlo, a meno che io non abbia un'esigenza. Riprenderemo l'inserimento quando dovrà iniziare a frequentare in modo continuato.
So che era la novità e che magari quando subentra la consapevolezza che deve restare lì ogni mattina le cose possano cambiare, ma intanto il primo passo è andato proprio bene e io sono contenta :D
Ps: ovviamente ero più agitata io di lui, ho passato quell'ora e mezza a controllare il cell nel caso mi chiamassero :lol:

Per il resto al mare è tornato il solito pesciolino che conoscevamo. E tutta la spiaggia ormai lo conosce 8)
E ha iniziato a parlare parlare parlare. Ogni giorno parole nuove, è un pappagallino.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55656
:oops: :oops: :oops: :oops:
ieri sera guardavo la nana dormire.... e ho sentito proprio una cosa dentro.. una morsa... a metà fra orgoglio e magone
la nana non è più cucciola... sta crescendo a vista d'occhio
adesso è in una bellissima fase affettiva, prende il mio volto fra le sue manine e schiocca fantastici baci, cerca il mio braccio per aggrapparsi e mi dice "mammaaa cocchee" che sono le coccole.... :oops: :oops:
corre incontro al papà urlano PAAAAAAAAAAAAAA e M si scioglie come neve al sole...
domenica poi è rimasta mezz'ora seduta sul letto accanto a mia mamma a farle vedere il libretto con gli animali e le prendeva la mano per farle girare le pagine... io le dicevo "G la nonna non riesce" lei allora la guardava e ripeteva "gnonna... no no" mi si è stretto il cuore... spero che conservi nel suo cuore questi ricordi che saranno tutto quello che avrà di mia mamma, prima che prenda la consapevolezza che mia madre non ha assolutamente idea di chi sia o altro...
e mentre ero lì che la osservavo dormire si avvicina il consorte....mi prende la mano e mi dice "ti senti completa?"
"no..... manca qualcosa"

per la prima volta ho capito che un altro figlio lo voglio davvero.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55660
ela78 ha scritto: e mentre ero lì che la osservavo dormire si avvicina il consorte....mi prende la mano e mi dice "ti senti completa?"
"no..... manca qualcosa"

per la prima volta ho capito che un altro figlio lo voglio davvero.
Ela sei riuscita a farmi commuovere :oops:

Ordunque...in becco alla cicogna :D (ma sta alla larga da Mary :lol: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55662
valery ha scritto:ehmmmm......info tecnica

se devo inserire il congedo parentale per il sentimento.....devo chiedere un pin a suo nome?
nn posso usare il mio giusto?
yes deva fare lui tutta la trafila del pin dispositivo ecc

oppure andare la caf

Jindy.... vedremo.... io intanto ho preso un progetto al lavoor.. tanto per tenere la testa impegnata
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55663
ela visto che anche G è diventata un amore?! :oops:


noi qui siano in fase amore-odio :lol: ci sono giorni che è "mamma noo vai viaa" "no vengo a casa tua, dormo casa nonni" e giorni in cui è tutta "mamma mamma" stamattina tipo mi si è aggrappata alla coscia e ho dovuto portarla giù in braccio xk non voleva staccarsi :lol:
che universo strano i bambini :oops: