La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: mi sono piaciuti ---> li ho comprati!

#31
[quote="BlackJesus"]
Immagine
complimenti questo è stupendo......
da quanto ho capito conviene partercipare all'asta oppure se su ebay nn c'è comprarlo online sul sito e spendere quanche decina di euro in più...giusto?
cmq Black grazie per la dritta mi piacciono molto quelli di Luise ZANTOPP
grazie ankora

Re: mi sono piaciuti ---> li ho comprati!

#33
manu80 ha scritto:da quanto ho capito conviene partercipare all'asta oppure se su ebay nn c'è comprarlo online sul sito e spendere quanche decina di euro in più...giusto?
cmq Black grazie per la dritta mi piacciono molto quelli di Luise ZANTOPP
grazie ankora
Esatto, se non riesci ad aggiudicartelo all'asta puoi richiederlo sul loro sito :wink:

Il primo quadro è arrivato giusto giusto stamattina, se riesco ad appenderlo senza fare troppi danni, posto le foto entro breve :D :lol: :lol:

#34
STUPENDI. Visto che tutti parlano benissimo del contesto in cui saranno appesi, anche io sono curiosissimo di vedere le foto.

#35
io tempo fa ho cercato di prenderne un altro della stessa collezione ma l'asta è andata troppo su come costo e ho rinunciato...complimenti....mi piacciono moltissimo...

Re: mi sono piaciuti ---> li ho comprati!

#36
BlackJesus ha scritto:
manu80 ha scritto:da quanto ho capito conviene partercipare all'asta oppure se su ebay nn c'è comprarlo online sul sito e spendere quanche decina di euro in più...giusto?
cmq Black grazie per la dritta mi piacciono molto quelli di Luise ZANTOPP
grazie ankora
Esatto, se non riesci ad aggiudicartelo all'asta puoi richiederlo sul loro sito :wink:

Il primo quadro è arrivato giusto giusto stamattina, se riesco ad appenderlo senza fare troppi danni, posto le foto entro breve :D :lol: :lol:
allora sono curiosa di vederlo mi piace tantissimo
mi raccomando avvisami quando posterai le foto

#38
veramente favolosi! E' un genere che piace molto anche a me e con l'arredamento moderno andranno da paura!! :wink: