La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ma che bella coincidenza che molti vecchiacci come me siano capitati nei paraggi proprio oggi che c'è questo topic :D
Cerchiamo di tenerlo su, così se passa qualcun altro si aggrega.

PS Ciao Maestro :D
Lo'

Immagine

#62
Anch'io sono del 2004, ma non credo di essere parte del giro vecchi visto le mie partecipazioni sporadiche e non costanti.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#64
Ecco un'altra vechiaccia del 2004!

Che bel topiccccccccccc!

Ehi, mancano all'appello anche
Maryanto
Marilù
monica396
Archivale
Lucyborg
Ultima modifica di Lorena il 29/04/06 15:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#66
paolaas ha scritto:Io ho 36 anni.... sono abbastanza vecchia? :lol: :lol:
:shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#67
paolaas ha scritto:Io ho 36 anni.... sono abbastanza vecchia? :lol: :lol:
No Paola, non sei abbastanza vecchia nè come età anagrafica nè come anzianità nel forum :lol:
Ma posso cogliere la palla al balzo per esprimervi la mia opinione senza, credetemi, voler offendere nessuno?
Schiettamente parlando e pur capendo non le buone ma le OTTIME intenzioni che ci stanno dentro lo trovo tremendamente triste questo topic .
Non sono vecchia in questo forum ma lo sono in altri due che frequento(a modo mio) da circa 5 anni. E... tutto il mondo è paese! questo è un topic classico che prima o poi viene lanciato e spesso, a mio avviso, produce più malinconia che allegria. Perchè chi non scrive più spesso si sente un po' traditore e in dovere di giustificare qualcosa che per principio non andrebbe mai giustificato: la voglia di scrivere. E' una voglia che scaturisce o no per motivi talmente diversi e personali....
L'altro motivo di tristezza è che, anche se non lo vuole, è un po' inospitale. Fa sentire i nuovi involontariamente degli esclusi, addirittura un po' iintrusii. Non è una bella sensazione, è come se a un certo punto una bella tavolata si dividesse in due... imbarazzante.
Sarà che mi piace pensare ad un forum come un piccolo porto dove si approda spesso per caso, ci si sofferma, si riparte e si ritorna.... sarà che preferisco incontrare la gente in piazza piuttosto che nei circoli privati; sarà che essendo un'incostante per natura, è capitato anche a me di dover motivare la mia distanza non senza inutili sensi di colpa; sarà che la vita quotidiana in certi periodi ti regala il tempo di aprirti agli altri e altri no.... sarà quel che sarà, ma sono convinta che quando un luogo come un forum si anima di energia crea un richiamo che fa tornare a scrivere senza neanche bisogno di chiederlo. Se invece uno si sente richiamato a farlo è più difficile che avvenga perchè l'affetto non cambia per le persone con cui si è entrati in contatto ma capita di non sentire il bisogno di comunicarlo scrivendo. Si fa insomma un po' per dovere, come la telefonata alla vecchia zia. ( a proposito le mie nipotazze non mi telefonano mai :evil: e mi rubano i vestiti dai cassetti :evil: )

Credetemi, non c'è alcuna polemica in quel che ho scritto solo una riflessione " a pelle" fatta ad alta voce. E neanche metto in dubbio che questo non sia un forum ospitale, anzi, è proprio il contrario! :wink:

#68
bertok ha scritto:
paolaas ha scritto:Io ho 36 anni.... sono abbastanza vecchia? :lol: :lol:
:shock:
Era per partecipare..... sennò mi sentivo esclusa.... :cry:

#69
raffa&riffa


Messaggi: 50
Registrato: 25/04/06 16:27

Inviato: Sab Apr 29 , 2006 14:57

--------------------------------------------------------------------------------

paolaas ha scritto:
Io ho 36 anni.... sono abbastanza vecchia?


No Paola, non sei abbastanza vecchia nè come età anagrafica nè come anzianità nel forum
Ma posso cogliere la palla al balzo per esprimervi la mia opinione senza, credetemi, voler offendere nessuno?
Schiettamente parlando e pur capendo non le buone ma le OTTIME intenzioni che ci stanno dentro lo trovo tremendamente triste questo topic .
Non sono vecchia in questo forum ma lo sono in altri due che frequento(a modo mio) da circa 5 anni. E... tutto il mondo è paese! questo è un topic classico che prima o poi viene lanciato e spesso, a mio avviso, produce più malinconia che allegria. Perchè chi non scrive più spesso si sente un po' traditore e in dovere di giustificare qualcosa che per principio non andrebbe mai giustificato: la voglia di scrivere. E' una voglia che scaturisce o no per motivi talmente diversi e personali....
L'altro motivo di tristezza è che, anche se non lo vuole, è un po' inospitale. Fa sentire i nuovi involontariamente degli esclusi, addirittura un po' iintrusii. Non è una bella sensazione, è come se a un certo punto una bella tavolata si dividesse in due... imbarazzante.
Sarà che mi piace pensare ad un forum come un piccolo porto dove si approda spesso per caso, ci si sofferma, si riparte e si ritorna.... sarà che preferisco incontrare la gente in piazza piuttosto che nei circoli privati; sarà che essendo un'incostante per natura, è capitato anche a me di dover motivare la mia distanza non senza inutili sensi di colpa; sarà che la vita quotidiana in certi periodi ti regala il tempo di aprirti agli altri e altri no.... sarà quel che sarà, ma sono convinta che quando un luogo come un forum si anima di energia crea un richiamo che fa tornare a scrivere senza neanche bisogno di chiederlo. Se invece uno si sente richiamato a farlo è più difficile che avvenga perchè l'affetto non cambia per le persone con cui si è entrati in contatto ma capita di non sentire il bisogno di comunicarlo scrivendo. Si fa insomma un po' per dovere, come la telefonata alla vecchia zia. ( a proposito le mie nipotazze non mi telefonano mai e mi rubano i vestiti dai cassetti )

Credetemi, non c'è alcuna polemica in quel che ho scritto solo una riflessione " a pelle" fatta ad alta voce. E neanche metto in dubbio che questo non sia un forum ospitale, anzi, è proprio il contrario!

Autore Messaggio
paolaas Inviato: Sab Apr 29 , 2006 15:44 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

bertok ha scritto:
paolaas ha scritto:
Io ho 36 anni.... sono abbastanza vecchia?




Era per partecipare..... sennò mi sentivo esclusa....


raffa&riffa..........mi hai commossa.........hai proprio colto nel segno..........hai ragione a volte ti fanno sentire degli intrusi tipo quando chiedi una password e a tutti la danno e a te no.............io mi sono iscritta a questo forum da poco ma, vi leggevo già da vari mesi...........sto cercando idee per arredare la mia casa tipo la cucina...e soggiorno che comprerò appena mi monteranno soppalco.......visto che le mie partecipazioni sono sporadiche e non costanti............non entrerò mai a far parte dei "vecchi del forum". ciao

#70
No Ely, non fraintendere! Credo che questo forum sia invece uno dei più aperti e disponibili verso chi entra! Non so come fanno ad avere risposte per tutti e a distribuire tanti consigli a pioggia!
Anche la questione della pw è delicata e il fatto di essere in internet impone una certa riservatezza, non va presa come diffidenza personale :wink: Hai provato a mettere delle foto tu per prima?

Non vorrei che il mio post venisse preso come una polemica fra nuovi e vecchi perchè non era nelle mie intenzioni. :)

#71
raffa&riffa ha scritto: L'altro motivo di tristezza è che, anche se non lo vuole, è un po' inospitale. Fa sentire i nuovi involontariamente degli esclusi, addirittura un po' iintrusii. Non è una bella sensazione, è come se a un certo punto una bella tavolata si dividesse in due... imbarazzante.
tu avresti ragione se i "nuovi" fossero quantomeno simpatici... :roll: ma finchè saranno tutti dei polemici come una tale "raffa57" (che non sei tu, il nick è diverso ;)) che ha scritto fino a qualche giorno fa... :roll: ecchescatole... :roll:

:mrgreen: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#72
Io ancora non ho messo foto perchè finchè non mi fanno il soppalco non posso arredare nulla..............ma le metterò sicuramente anche per avere le opinioni e consigli degli altri ..........e devo dire che alcuni mi hanno dato la password per i loro album e alcuni no......forse perchè sono iscritta da poco...........comunque nemmeno io sono qua per fare polemiche ho risposto al tuo topic perchè sei una persona simpaticissima e gentile con tutti.Ciao

#73
raffa&riffa ha scritto: Schiettamente parlando e pur capendo non le buone ma le OTTIME intenzioni che ci stanno dentro lo trovo tremendamente triste questo topic .
Non sono vecchia in questo forum ma lo sono in altri due che frequento(a modo mio) da circa 5 anni. E... tutto il mondo è paese! questo è un topic classico che prima o poi viene lanciato e spesso, a mio avviso, produce più malinconia che allegria. Perchè chi non scrive più spesso si sente un po' traditore e in dovere di giustificare qualcosa che per principio non andrebbe mai giustificato: la voglia di scrivere. E' una voglia che scaturisce o no per motivi talmente diversi e personali....
L'altro motivo di tristezza è che, anche se non lo vuole, è un po' inospitale. Fa sentire i nuovi involontariamente degli esclusi, addirittura un po' iintrusii. Non è una bella sensazione, è come se a un certo punto una bella tavolata si dividesse in due... imbarazzante.
Sarà che mi piace pensare ad un forum come un piccolo porto dove si approda spesso per caso, ci si sofferma, si riparte e si ritorna.... sarà che preferisco incontrare la gente in piazza piuttosto che nei circoli privati; sarà che essendo un'incostante per natura, è capitato anche a me di dover motivare la mia distanza non senza inutili sensi di colpa; sarà che la vita quotidiana in certi periodi ti regala il tempo di aprirti agli altri e altri no.... sarà quel che sarà, ma sono convinta che quando un luogo come un forum si anima di energia crea un richiamo che fa tornare a scrivere senza neanche bisogno di chiederlo. Se invece uno si sente richiamato a farlo è più difficile che avvenga perchè l'affetto non cambia per le persone con cui si è entrati in contatto ma capita di non sentire il bisogno di comunicarlo scrivendo. Si fa insomma un po' per dovere, come la telefonata alla vecchia zia. ( a proposito le mie nipotazze non mi telefonano mai :evil: e mi rubano i vestiti dai cassetti :evil: )

Credetemi, non c'è alcuna polemica in quel che ho scritto solo una riflessione " a pelle" fatta ad alta voce. E neanche metto in dubbio che questo non sia un forum ospitale, anzi, è proprio il contrario! :wink:
hai colto nel segno....anche io mi sono esntita un pò "intrusa" :oops:!!!!!!!!!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#74
cyberjack ha scritto:
raffa&riffa ha scritto: L'altro motivo di tristezza è che, anche se non lo vuole, è un po' inospitale. Fa sentire i nuovi involontariamente degli esclusi, addirittura un po' iintrusii. Non è una bella sensazione, è come se a un certo punto una bella tavolata si dividesse in due... imbarazzante.
tu avresti ragione se i "nuovi" fossero quantomeno simpatici... :roll: ma finchè saranno tutti dei polemici come una tale "raffa57" (che non sei tu, il nick è diverso ;)) che ha scritto fino a qualche giorno fa... :roll: ecchescatole... :roll:

:mrgreen: :lol: :lol:
Ahh... QUELLA LA' AVETE FATTO BENE A FARLA FUORI, non la sopportavo neanch'io! E se la menava con 'sta DEL TONGO! :lol: :lol: :lol:

#75
ptata00 ha scritto:
raffa&riffa ha scritto: Schiettamente parlando e pur capendo non le buone ma le OTTIME intenzioni che ci stanno dentro lo trovo tremendamente triste questo topic .
Non sono vecchia in questo forum ma lo sono in altri due che frequento(a modo mio) da circa 5 anni. E... tutto il mondo è paese! questo è un topic classico che prima o poi viene lanciato e spesso, a mio avviso, produce più malinconia che allegria. Perchè chi non scrive più spesso si sente un po' traditore e in dovere di giustificare qualcosa che per principio non andrebbe mai giustificato: la voglia di scrivere. E' una voglia che scaturisce o no per motivi talmente diversi e personali....
L'altro motivo di tristezza è che, anche se non lo vuole, è un po' inospitale. Fa sentire i nuovi involontariamente degli esclusi, addirittura un po' iintrusii. Non è una bella sensazione, è come se a un certo punto una bella tavolata si dividesse in due... imbarazzante.
Sarà che mi piace pensare ad un forum come un piccolo porto dove si approda spesso per caso, ci si sofferma, si riparte e si ritorna.... sarà che preferisco incontrare la gente in piazza piuttosto che nei circoli privati; sarà che essendo un'incostante per natura, è capitato anche a me di dover motivare la mia distanza non senza inutili sensi di colpa; sarà che la vita quotidiana in certi periodi ti regala il tempo di aprirti agli altri e altri no.... sarà quel che sarà, ma sono convinta che quando un luogo come un forum si anima di energia crea un richiamo che fa tornare a scrivere senza neanche bisogno di chiederlo. Se invece uno si sente richiamato a farlo è più difficile che avvenga perchè l'affetto non cambia per le persone con cui si è entrati in contatto ma capita di non sentire il bisogno di comunicarlo scrivendo. Si fa insomma un po' per dovere, come la telefonata alla vecchia zia. ( a proposito le mie nipotazze non mi telefonano mai :evil: e mi rubano i vestiti dai cassetti :evil: )

Credetemi, non c'è alcuna polemica in quel che ho scritto solo una riflessione " a pelle" fatta ad alta voce. E neanche metto in dubbio che questo non sia un forum ospitale, anzi, è proprio il contrario! :wink:
hai colto nel segno....anche io mi sono esntita un pò "intrusa" :oops:!!!!!!!!!
'naggia ho combinato un guaio qua! MA PIUTTOSTO.... siete sicure che la posta funzioni??????? Perchè (anche se non sono AFFATTO vecchia :roll: ) ho mandato delle pw in privato e mi sono rimaste nella posta in uscita :?: Non è che uno poi passa per diffidente e non lo è? Io mi faccio tante paranoie in teoria ma la pw fino adesso non l'ho mai rifiutata e non guardo il numero di post. Certo se uno con 3 messaggi mi manda una richiesta tipo"mi dai la pw!" e non un grazie non un crepa... un po' ci penso....
:wink: