La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55666
Lanternarossa ha scritto:Vi prego ditemi un modo per rendere la pulizia del vasino dopo la cacca meno nauseante!! :? :?
Io lo riempio di acqua e poi rovescio tutto nel wc, solitamente viene via tutto, altrimenti getto potente e bollente dal miscelatore del bidet per spazzare via i residui e passata di spugna con viakal spay :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#55668
io pulivo il vasino con la cartaigienica. e poi acqua e sapone
in definitiva poi quando la fanno nel wc gli dovrai pulire il cu.lo direttamente.. non è che ci sia tutta questa differenza :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#55669
Lanternarossa ha scritto:Vi prego ditemi un modo per rendere la pulizia del vasino dopo la cacca meno nauseante!! :? :?
falle mangiare le saponette! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#55670
loremir77 ha scritto:io pulivo il vasino con la cartaigienica. e poi acqua e sapone
in definitiva poi quando la fanno nel wc gli dovrai pulire il cu.lo direttamente.. non è che ci sia tutta questa differenza :lol:
Sil70 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Vi prego ditemi un modo per rendere la pulizia del vasino dopo la cacca meno nauseante!! :? :?
falle mangiare le saponette! :lol:
per restare in tema...

rotolo!!! :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55676
Lante, io mi tappo il naso e butto nel water. Poi metto smac gel candeggina e riempio il vasino d acqua. Lascio in "ammollo" una decina di minuti, ributto l acqua nel water e sciaquo sotto acqua corrente del lavatoio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#55678
Jndiana ha scritto:Io avevi risolto il problema passando subito al riduttore 8) :mrgreen:
Potreste mettere uno strato di cartigienica sul fondo del vasino :wink:
Hai centrato il punto
Il problema è la cacca che si appiccica nel vasino
Alla carta sotto ci avevo pensato ci proverò
Anche se lei va autonomamente a fare i bisogni non è che le sto dietro. Poi mi chiama quando ha finito

La pediatra ha suggerito il vasino per la cacca, ha detto no al riduttore
La posizione assunta con il vasino facilita la cosa, mentre il riduttore pare essere di ostacolo
Immagine


Immagine