La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ely ha scritto:Io ancora non ho messo foto perchè finchè non mi fanno il soppalco non posso arredare nulla..............ma le metterò sicuramente anche per avere le opinioni e consigli degli altri ..........e devo dire che alcuni mi hanno dato la password per i loro album e alcuni no......forse perchè sono iscritta da poco...........comunque nemmeno io sono qua per fare polemiche ho risposto al tuo topic perchè sei una persona simpaticissima e gentile con tutti.Ciao
Grazie Ely, anche tu sei sempre gentilissima solo che sono un po' offesa con te perchè la pw non me l'hai neanche mai chiesta! :evil:

:lol: :lol: :lol:

sto scherzando eh???? Se la vuoi te la invio :wink:

#78
Ely ha scritto:ne sarei felicissima!!!! Grazie
Figurati! già che fai un giro se ti viene in mente qualche soluzione per coprire quello schifo di termosifone.... :evil:

In mp... ma apri la posta neh?

#79
Visto!!! ti ho mandato un mp.......Bella la tua casa.......per i termosifoni non so proprio cosa consigliarti perchè i miei sono peggio dei tuoi e anche più alti! Grazie per la fiducia.

#80
Ely ha scritto:Visto!!! ti ho mandato un mp.......Bella la tua casa.......per i termosifoni non so proprio cosa consigliarti perchè i miei sono peggio dei tuoi e anche più alti! Grazie per la fiducia.
Grazie, ti ho risposto in mp... ssshhhh.... adesso togliamo il disturbo se no 'sti vecchiacci ci sparano.... sssss....

:oops:
:wink:
siete mica arrabbiati con me? eh vecchiacci? no eh ? smack, bacini, bacioni e bacetti, mancano le faccette....

#81
raffa&riffa ha scritto:'naggia ho combinato un guaio qua! MA PIUTTOSTO.... siete sicure che la posta funzioni??????? Perchè (anche se non sono AFFATTO vecchia :roll: ) ho mandato delle pw in privato e mi sono rimaste nella posta in uscita :?: Non è che uno poi passa per diffidente e non lo è? Io mi faccio tante paranoie in teoria ma la pw fino adesso non l'ho mai rifiutata e non guardo il numero di post. Certo se uno con 3 messaggi mi manda una richiesta tipo"mi dai la pw!" e non un grazie non un crepa... un po' ci penso....
:wink:
Ma perchè hai fatto un album con le foto di casa tua?! ma non lo sapevo proprio...altrimenti te l'avrei chiesta subito!!! posso avere la psw please? :roll: :roll:
Grazie e complimenti per quello che hai scritto, condivido in pieno!!!
(secondo me con quello che hai scritto non diventerai mai dei vecchi del forum xk ti cacciano :lol: :lol: :lol: proprio come una certa raffa57 che era sempre li a lamentarsi di tutto :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: )
Ciao...

#82
ales ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:'naggia ho combinato un guaio qua! MA PIUTTOSTO.... siete sicure che la posta funzioni??????? Perchè (anche se non sono AFFATTO vecchia :roll: ) ho mandato delle pw in privato e mi sono rimaste nella posta in uscita :?: Non è che uno poi passa per diffidente e non lo è? Io mi faccio tante paranoie in teoria ma la pw fino adesso non l'ho mai rifiutata e non guardo il numero di post. Certo se uno con 3 messaggi mi manda una richiesta tipo"mi dai la pw!" e non un grazie non un crepa... un po' ci penso....
:wink:
Ma perchè hai fatto un album con le foto di casa tua?! ma non lo sapevo proprio...altrimenti te l'avrei chiesta subito!!! posso avere la psw please? :roll: :roll:
Grazie e complimenti per quello che hai scritto, condivido in pieno!!!
(secondo me con quello che hai scritto non diventerai mai dei vecchi del forum xk ti cacciano :lol: :lol: :lol: proprio come una certa raffa57 che era sempre li a lamentarsi di tutto :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: )
Ciao...
Non mi cacceranno per quello che ho scritto MA PERCHE' CONTINUATE A RISPONDERE QUA apposta per farmi sbattere fuori! INVADENTI!!!i. E c'hanno raggione, mannaggia a me! :cry:

Scherzi, la pw in privato a te che sei di Torino??? Seeeee..... e poi magari mi vieni a mettere davvero un coniglio sul giardino.
nonnonoooo.... mo' ci penso una quindicina di giorni poi vedo se fidarmi.... mhà... bho.... mha... bhe... vabbè va.... :wink:

#83
ma invece che frignare :lol: :lol: potevate aprire un topic per i giovani! :lol: :lol:
me ne torno al mio posto ora, nutro sempre un certo rispetto per gli anzionotti io :wink:
Un saluto hai vecchiacci però nn me lo levoa nessuno...ciao a tutti!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#84
bertok ha scritto:ma invece che frignare :lol: :lol: potevate aprire un topic per i giovani! :lol: :lol:
me ne torno al mio posto ora, nutro sempre un certo rispetto per gli anzionotti io :wink:
Un saluto hai vecchiacci però nn me lo levoa nessuno...ciao a tutti!
Nel senso che tu saresti un giovannotti ? :shock:

vado via vado via..... era solo un mezzo/post, anzi, un NIENTE di domanda... :oops:

#85
raffa&riffa ha scritto:
bertok ha scritto:ma invece che frignare :lol: :lol: potevate aprire un topic per i giovani! :lol: :lol:
me ne torno al mio posto ora, nutro sempre un certo rispetto per gli anzionotti io :wink:
Un saluto hai vecchiacci però nn me lo levoa nessuno...ciao a tutti!
Nel senso che tu saresti un giovannotti ? :shock:

vado via vado via..... era solo un mezzo/post, anzi, un NIENTE di domanda... :oops:
Stavamo tentando l'occupazione del topic :lol: :lol: :lol: :lol:

#86
raffa&riffa ha scritto:

Schiettamente parlando e pur capendo non le buone ma le OTTIME intenzioni che ci stanno dentro lo trovo tremendamente triste questo topic .
Non sono vecchia in questo forum ma lo sono in altri due che frequento(a modo mio) da circa 5 anni. E... tutto il mondo è paese! questo è un topic classico che prima o poi viene lanciato e spesso, a mio avviso, produce più malinconia che allegria. Perchè chi non scrive più spesso si sente un po' traditore e in dovere di giustificare qualcosa che per principio non andrebbe mai giustificato: la voglia di scrivere. E' una voglia che scaturisce o no per motivi talmente diversi e personali....
L'altro motivo di tristezza è che, anche se non lo vuole, è un po' inospitale. Fa sentire i nuovi involontariamente degli esclusi, addirittura un po' iintrusii. Non è una bella sensazione, è come se a un certo punto una bella tavolata si dividesse in due... imbarazzante.
Sarà che mi piace pensare ad un forum come un piccolo porto dove si approda spesso per caso, ci si sofferma, si riparte e si ritorna.... sarà che preferisco incontrare la gente in piazza piuttosto che nei circoli privati; sarà che essendo un'incostante per natura, è capitato anche a me di dover motivare la mia distanza non senza inutili sensi di colpa; sarà che la vita quotidiana in certi periodi ti regala il tempo di aprirti agli altri e altri no.... sarà quel che sarà, ma sono convinta che quando un luogo come un forum si anima di energia crea un richiamo che fa tornare a scrivere senza neanche bisogno di chiederlo. Se invece uno si sente richiamato a farlo è più difficile che avvenga perchè l'affetto non cambia per le persone con cui si è entrati in contatto ma capita di non sentire il bisogno di comunicarlo scrivendo. Si fa insomma un po' per dovere, come la telefonata alla vecchia zia. ( a proposito le mie nipotazze non mi telefonano mai :evil: e mi rubano i vestiti dai cassetti :evil: )

Credetemi, non c'è alcuna polemica in quel che ho scritto solo una riflessione " a pelle" fatta ad alta voce. E neanche metto in dubbio che questo non sia un forum ospitale, anzi, è proprio il contrario! :wink:
Mi sento un po' chiamata in causa da quanto scritto da raffa in quanto autrice del topic e premetto subito che non sono d'accordo con alcune affermazioni fatte
Prima cosa non penso proprio che questo sia un topic "triste", era solo un modo per fare una sorta di "rimpatriata" senza pretese e magari sentire qualcuno che da tanto tempo non scrive e sapere come sta...
Secondo, mi sembra un po' esagerato dire che fa sentire un po' traditore e in colpa chi non scrive piu' da tempo: sinceramente, con tutto il rispetto per i forum che uno possa frequentare, non penso che esista qualcuno che viene sopraffatto dai sensi di colpa per non aver piu' scritto di arredamento o di quant'altro da tempo...se in questo topic, ad un certo punto, ci facesse un saluto Maryanto o Giovamik non penso che nessuno di noi penserebbe che sono dei "traditori"
Terzo, avevo gia' premesso che non era assolutamente un modo per far sentire esclusi gli altri, altrimenti uno si dovrebbe sentire escluso anche dal topic degli sposini perche' magari è sposato da 10 anni o dal topic delle mamme perche' magari non è mamma...
Tutto questo non vuole essere una critica a te Raffa nè a nessun altro che si possa essere sentito offeso da questo topic...se aprendolo ho urtato la sensibilità di qualcuno me ne scuso, ma comunque ripeto: non prendiamoci troppo sul serio...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#87
bluesky ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:

Schiettamente parlando e pur capendo non le buone ma le OTTIME intenzioni che ci stanno dentro lo trovo tremendamente triste questo topic .
Non sono vecchia in questo forum ma lo sono in altri due che frequento(a modo mio) da circa 5 anni. E... tutto il mondo è paese! questo è un topic classico che prima o poi viene lanciato e spesso, a mio avviso, produce più malinconia che allegria. Perchè chi non scrive più spesso si sente un po' traditore e in dovere di giustificare qualcosa che per principio non andrebbe mai giustificato: la voglia di scrivere. E' una voglia che scaturisce o no per motivi talmente diversi e personali....
L'altro motivo di tristezza è che, anche se non lo vuole, è un po' inospitale. Fa sentire i nuovi involontariamente degli esclusi, addirittura un po' iintrusii. Non è una bella sensazione, è come se a un certo punto una bella tavolata si dividesse in due... imbarazzante.
Sarà che mi piace pensare ad un forum come un piccolo porto dove si approda spesso per caso, ci si sofferma, si riparte e si ritorna.... sarà che preferisco incontrare la gente in piazza piuttosto che nei circoli privati; sarà che essendo un'incostante per natura, è capitato anche a me di dover motivare la mia distanza non senza inutili sensi di colpa; sarà che la vita quotidiana in certi periodi ti regala il tempo di aprirti agli altri e altri no.... sarà quel che sarà, ma sono convinta che quando un luogo come un forum si anima di energia crea un richiamo che fa tornare a scrivere senza neanche bisogno di chiederlo. Se invece uno si sente richiamato a farlo è più difficile che avvenga perchè l'affetto non cambia per le persone con cui si è entrati in contatto ma capita di non sentire il bisogno di comunicarlo scrivendo. Si fa insomma un po' per dovere, come la telefonata alla vecchia zia. ( a proposito le mie nipotazze non mi telefonano mai :evil: e mi rubano i vestiti dai cassetti :evil: )

Credetemi, non c'è alcuna polemica in quel che ho scritto solo una riflessione " a pelle" fatta ad alta voce. E neanche metto in dubbio che questo non sia un forum ospitale, anzi, è proprio il contrario! :wink:
Mi sento un po' chiamata in causa da quanto scritto da raffa in quanto autrice del topic e premetto subito che non sono d'accordo con alcune affermazioni fatte
Prima cosa non penso proprio che questo sia un topic "triste", era solo un modo per fare una sorta di "rimpatriata" senza pretese e magari sentire qualcuno che da tanto tempo non scrive e sapere come sta...
Secondo, mi sembra un po' esagerato dire che fa sentire un po' traditore e in colpa chi non scrive piu' da tempo: sinceramente, con tutto il rispetto per i forum che uno possa frequentare, non penso che esista qualcuno che viene sopraffatto dai sensi di colpa per non aver piu' scritto di arredamento o di quant'altro da tempo...se in questo topic, ad un certo punto, ci facesse un saluto Maryanto o Giovamik non penso che nessuno di noi penserebbe che sono dei "traditori"
Terzo, avevo gia' premesso che non era assolutamente un modo per far sentire esclusi gli altri, altrimenti uno si dovrebbe sentire escluso anche dal topic degli sposini perche' magari è sposato da 10 anni o dal topic delle mamme perche' magari non è mamma...
Tutto questo non vuole essere una critica a te Raffa nè a nessun altro che si possa essere sentito offeso da questo topic...se aprendolo ho urtato la sensibilità di qualcuno me ne scuso, ma comunque ripeto: non prendiamoci troppo sul serio...
Cara Bluesky, a volte uno scrive leggendo coi propri occhi e dopo un po' rileggendo si rende conto che gli altri possono interpretare in modo del tutto diverso. E' il limite della parola scritta, mannaggia! Infatti mi dispiace moltissimo che possa sembrare una critica a te e ad altri. Ti assicuro che la mia era una riflessione sulla "piega" che prendono a volte i topic che parlano delle rimpatriate e non sulle intenzioni, soprattutto in questo caso le tue, di chi li lancia. Una riflessione molto in generale sul perchè e per come ci siallontani o ci si senta esclusi.
A volte uno scrive sull'onda di esperienze personali che non c'entrano nulla con la situazione e a me purtroppo è accaduto di allontanarmi da un forum al quale ero molto affezionata, proprio perchè si era formata una specie di "casta" un po' snob che creava situazioni del genere. Ma RIPETO E SOTTOLINEO nulla ha a che fare con questo forum che è uno dei più ospitali che abbia mai incontrato. Io poi in particolare ho avuto un'accoglienza così gentile che sarei proprio una cafonazza se insinuassi il contrario.... e se l'ho fatto i dispiace moltissimo :cry:
Mi pento di aver scritto questo post, ma essendo una che un po' c'è e un po' sparisce per tante ragioni e a volte mi è stato fatto pesare, mi è proprio uscito dalle dita senza riflettere che poteva essere offensivo. Credimi e scusatemi ancora, bluesky e .... anzianotti tutti!

#88
Lorena ha scritto:Ecco un'altra vechiaccia del 2004!

Che bel topiccccccccccc!

Ehi, mancano all'appello anche
Maryanto
Marilù
monica396
Archivale
Lucyborg
monica sta benone 8)
Pensa che quella vecchia pellaccia è anche lei del 2003... ma tutto sommato non mi manca molto :roll:
Non ti basta al mia compagnia, cara? :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#89
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Ecco un'altra vechiaccia del 2004!

Che bel topiccccccccccc!

Ehi, mancano all'appello anche
Maryanto
Marilù
monica396
Archivale
Lucyborg
monica sta benone 8)
Pensa che quella vecchia pellaccia è anche lei del 2003... ma tutto sommato non mi manca molto :roll:
Non ti basta al mia compagnia, cara? :mrgreen:
be' tesoro, sai.... lei era tutta un'altra cosa.... :P :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#90
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto: monica sta benone 8)
Pensa che quella vecchia pellaccia è anche lei del 2003... ma tutto sommato non mi manca molto :roll:
Non ti basta al mia compagnia, cara? :mrgreen:
be' tesoro, sai.... lei era tutta un'altra cosa.... :P :lol: :lol: :lol:
:shock: Certe frequentazioni su questo forum ti fanno male... all'inizio eri così buona e dolce :roll:
Comunque monica ha fondato un nuovo forum insieme a raffa57, pace all'anima loro :lol:
- Aspettando Godot -