La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#10787
chojin ha scritto:Oltre il 60% degli elettori votanti ha dato il proprio consenso a Renzi, Berlusconi, Alafano. Tutta gente che dobbiamo ringraziare per l'attuale situazione del nostro Paese (sì, Renzi compreso, che era nella segreteria del PD da quando aveva le braghette corte).

Quindi vi va bene così.

Quindi, per favore, smettetela di lamentarvi.


Hai un lavoro precario? e chi hai votato?

Tuo figlio ha la leucemia perchè hanno sversato rifiuti tossici nel parchetto davanti casa? e chi hai votato?

Tuo padre è un esodato? e chi hai votato?

Aspetti da anni crediti dallo stato? e chi hai votato?

Equitalia ti ha portato via la casa? e chi hai votato?

La pressione fiscale è salita? ancora?? ma va, e chi hai votato?

All'ospedale hanno ammazzato tuo fratello? e chi hai votato?

Un'altro inceneritore aperto proprio dietro casa tua? e chi hai votato?

La corruzione ci costa 60miliardi all'anno? e chi hai votato?

e così via...
Sicuramente non uno che ha dichiarato:
1) a settembre non ci saranno più soldi per pagare stipendi e pensioni;
2) Il Pd salverà Lusi dall'arresto;
3) Il Pd salverà Berlusconi che non decadrà dal Senato;
4) entro pochi mesi ci sarà il default;
5) Il Pd salverà Genovese dall'arresto;
6) Gli 80 euro al mese non ci saranno;
7) il bonus c'è, ma meno di 80 euro al mese;
8) Il bonus è di 80 euro al mese ma subito dopo le elezioni verrà richiesto indietro.

Questo di recente, andando più indietro:
1) L'aids non esiste
2) I vaccini sono inutili
3) Il pomodoro antigelo ha ucciso 60 ragazzi
4) La cura DiBella
5) Il biowashball

E dimentico sicuramente qualche cosa.
Tralasciando che in veneto inneggi alla secessione e in sicilia lisci il pelo alla mafia.

Ergo, non un c@zz@ro della peggior specie.

Re: Discussioni politiche

#10789
Capitan Harlock ha scritto: Sicuramente non uno che ha dichiarato: (...)
Ecco, io le "dichiarazioni" non le prendo troppo in considerazione. Altrimenti dovrei credere che da febbraio abbiamo una nuova spendida legge elettorale "grazie a Matteo".
Un velo pietoso su "Enrico, stai sereno", i miliardi alle imprese, i miliardi alle scuole ecc ecc...

Io vedo che da quando c'è il PD al governo c'è più disoccupazione, più debito pubblico e, io personalmente, pago più tasse dell'anno scorso ed ancora più tasse dell'anno prima.
E le mie tasse non è che servano a dare un'assistenza dignitosa ai malati di SLA. Servono piuttsto a comprare F-35, a costruire ferrovie superveloci che non userà nessuno (mentre i pendolari viaggiano pegio di cent'anni fa), a riempire le tasche di tangentisti, mafiosi e grasssatori vari con Expo. Ah, servono anche a pagare il carburante dell'aereo di Stato con cui "Matteo" è andato in giro a far campagna elettorale per il PD.

Io, insomma, guardo i risultati. Tu goditi pure gli 80 euro (lordi). Finchè durano.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#10790
avranno anche dato il contentino degli 80 € ma intanto da quest'anno i rimborsi Irpef oltre i 4mila euro (e chi ha fatto una ristrutturazione seria come la mia su quella cifra ci va tranquillamente) non verranno più effettuati in busta paga come accadeva gli anni passati ma l'Agenzia delle Entrate si prende 6 mesi per effettuare i controlli (controlli non a campione ma per tutti coloro che superano quella cifra) e poi arriverà direttamente da loro il rimborso (chissà quando :roll: :|). così scommettiamo che si slitta minimo minimo di un anno? ma non si continua a pubblicizzare il rimborso per risparmio energetico e ristrutturazione in 10 anni????? :!: :!: :!:

Re: Discussioni politiche

#10794
Capitan Harlock ha scritto:Ullallà, ci si allea con Farage?
A me francamente importa poco che 5 stelle sia nello stesso gruppo dell'UKIP. Mi preoccupano di più quello che fanno PPE e PSE che ci hanno dvevastato con politiche comunitarie dissennate.

Detto questo, non in Europa, dove l'appartenenza ad un gruppo vuole dire poco o nulla, ma in ITALIA, il nostro Renzi ed il PD sono alleati e fanno le riforme con il P2ista, condannato per frode fiscale, e compagnia cantante.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#10796
Mentre i ragazzi “preparatissimi” del Nuovo Che Non Avanza si dilettavano di concerti in piazza e di crociate contro i granai saraceni scopiazzando scemenze già scritte e dimenticate anni prima, nel Grande Nord si continuava (si continua?) a macinare la farina del diavolo che ha sforntao il pane nero dell’Expo, del Mose, della Carige, della Serravalle eccetera eccetera. Il mulino della corruzione politica non ha mai smesso di macinare neppure dopo Mani Pulite e chiunque facesse attività industriale a Milano sapeva bene che nella città dominata da Comunione e Liberazione con la gioiosa complicità della Lega non si alzava, anzi, non si batteva chiodo senza il benestare dei rasi formigoniani.

Stiamo, in questi giorni, rabbrividendo davanti alla narrazione docu-fiction attorno alla Napoli della Camorra, e giustamente. Ma l’oscenità della violenza e della prepotenza della criminilaità in certo zone del Meridione rischia di annebbiare la vista e impedirci di vedere come le “camorre bianche” del Nord imperversino, senza sparatorie, senza guappi, senza vicoli bui e violenti.

L’apparente “perbenismo” in grisaglia e cravatta della Camorra Bianca che ha ormai infettato il Nord e sta demolendo il mito della Parte Sana contrapposta a quella Fradicia a sud di Roma offre meno occasioni per sceneggiature cinematografiche o per serial televisivi, ma il danno che essa provoca alla nazione non è inferiore. Soltanto, in superficie, meno sanguinoso.

La soluzione, sapendo che queste malattie non si curano con una “pillola magica”, è nella rottamazione di una classe dirigente che, all’ombra della protezione berlusconiana prima e della ignavia di governicchi di emergenza poi, ha potuto impadronirsi dell’attività economica e strangolarla per foderarsi le tasche.

Una nuova generazione di italiani, che sta emergendo nel PD trionfatore delle Europee e si dibatte nel magma confuso del M5S aggrappato per disperazione alle prediche di Grillo, ha in mano il bisturi per cominciare l’intervento, a condizione che lo voglia fare. Se, come sembra, come è sperabile, nel partito di governo e di maggioranza una nuova leva di donne e di uomini sta finalmente buttando via la vecchia nomenklatura, gli altri partiti, come il M5S, avrebbero il compito storico di cercare, insieme con loro, la via d’uscita dal labirinto del letame. Fare gli schizzinosi, le madamine con i guantini di pizzo, i superbietti che non si legano a nessuno ma corrono sotto le sottane di impresentabili cialtroni come Farage, non serve a loro e soprattutto non serve all’Italia. Questo, e non il prossimo, è il tempo perchè gli uomini e le donne di buona volontà lavorino insieme. Sapendo che ripulire le fogne ci si devono sporcare le mani. Chi non è parte della soluzione è parte del problema.
Blog zucconi
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#10797
Così il quadro che si delinea è questo: una Camera che diventa la chiave di volta di tutto, da cui può restare fuori persino un partito di tre milioni di voti, in virtù di uno sbarramento al 12 per cento (che non esiste nemmeno in Bielorussia) e un premio di governabilità al 37 per cento che garantisce il controllo delle Camere a una potenziale minoranza. Ci sarà poi un Senato di variamente nominati che fa da cassa di risonanza, composto da semi-dilettanti mandati a pigiare i bottoni di una Camera svuotata di ruolo (ma non cancellata, pur di mantenere una formale parvenza di garanzia). E poi, ovviamente, un presidente della Repubblica eletto da quegli stessi nominati, i pupazzi dei partiti che avranno in mano tutto e negheranno ad ogni nuova formazione la parità competitiva, le risorse per poter fare politica e (adesso) anche gli strumenti per poter emendare le leggi fatte dal Parlamento-caserma, quando sono platealmente impopolari. È un gioco dell’Oca molto sofisticato, questo, in cui ogni casella aggiunge un nuovo vincolo. Mi raccomando: non disturbate i manovratori.
Luca telese
L inkiesta
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#10799
Dopo cinque anni di processo nel Tribunale di Palermo, e dopo gli anni trascorsi fino alla pronunciazione sul tema da parte della Magistratura, è arrivata l’ora della verità per Dell’Utri.

Anche Berlusconi ha le ore contate. I suoi 34 processi, caduti in prescrizione o archiviati grazie alle sue manovre, si sono conclusi con una condanna a quattro anni per frode fiscale per il caso Mediaset. A 76 anni, non potendo entrare in prigione, la pena è stata dunque commutata in servizi sociali all’interno di un centro per malati di Alzheimer. Nonostante ciò rappresenti la conclusione di tutto, non smette di sorprendere che coloro i quali hanno trascorso tutta la loro vita ingannando il mondo e vivendo sul filo del rasoio finiscano i loro giorni cercando di schivare con non poche difficoltà le sbarre. Sono persone che hanno avuto potere economico e politico e ne hanno abusato fino all’incoscienza.

Sarebbe molto meglio che la giustizia reagisse prima e che i corrotti, oltre a trascorrere il loro tempo in prigione, restituissero tutto ciò che hanno rubato. Ma ciò significherebbe chiedere troppo e ormai bisogna abituarsi al fatto che li vedremo finire in carcere solo alla fine dei loro giorni. La giustizia è lenta si sa, molto lenta…ma inesorabile.

[Articolo originale "Una justicia lenta pero inexorable" di José Yoldi]
Italia dall estero.it
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#10800
chojin ha scritto:Altri piddini e forzisti in manette, per un'altra grande opera.
Del resto, se li si continua a votare hanno ragione loro.

Che tristezza leggere interventi simili, fatti da persone evidentemente intelligenti che pensano di trattare gli altri da idioti e continuano a farlo nonostante abbiano preso schiaffi e sberloni alle ultime elezioni (almeno Grillo ha avuto l'intelligenza di ammetterlo).

E' di cosi difficile comprensione il fatto EVIDENTE, NOTORIO, LAPALISSIANO che con Renzi c'è stato la rottamazione del vecchio PD per cui non si è solamente cambiata pagina ma letteralmente cambiato libro???

Tenetevi tutti, voi del M5S, le vostre urla, i vostri insulti, le vostre certezze, i vostri minestroni in cui mettete assieme gli errori del vecchio PD con il nuovo governo Renzi, i vostri cartelli idioti facebucchiani, i vostri approci da stadio, gli insulti da ultras in stile vecchi leghisti.

Per il resto, sono felicissimo di aver votato PD e Renzi per la prima volta nella mia vita, di aver già visto muoversi atti importanti tipo le mancate votazioni alle Provincie, gli 80 euro ai miei dipendenti, il tetto ai funzionari pubblici, ecc ecc

Notizia dell'altro giorno, l'approvazione del ddl che obbligherà la Pubblica Amministrazione a mettere online tutti i certificati necessari in edilizia per avviare attività di ristrutturazione e nuova costruzione.

Un sogno, l'inizio di un processo che comincia a portare lo snellimento nella burocrazia italica (una delle grandi cancrene della ns economia), se ci riesce è un mito assoluto e di fronte a questo e al resto, del pensiero degli adepti del M5S, in simpatia, ma me ne strafotto. :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia