La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ciao, io ho una soluzione tipo la tua e ho preso una porta scorrevole della Duka. Credo costi sui 500€, la qualità mi sembra veramente buona.

#4
La mia è TDA a libretto (così si può aprire dentro la doccia e non sgocciola acqua fuori quando esci). La pagherò circa 200 euro ma non è cristallo bensì acrilico

#5
meno la pago meglio è!
del cristallo non me ne frega più di tanto siceramente anche l'acrilico va benone!
grazie ad entrambi delle "dritte" adesso vedo se trovo il sito e chiedo un preventivo!

:wink:

#7
ho mandato una richiesta di preventivo per la novellini, Duka, Vegas.
Purtroppo non ho trovato il sito della TDA !

#10
Personalmente conosco anch'io la Duka...
il prezzo non sarà certo dei più competitivi ma la qualità è ottima...

Juri
mai dire mai...

#11
allora mi ha appena risposto la vegas scrivendo esattamente:



Con la presente sono a comunicare che per esigenze interne non possiamo comunicare il relativo preventivo senza avere i dati del Cliente, compreso la partita iva, poiché non vendiamo a privati.

Siamo spiacenti ma per il momento non abbiamo nessun rivenditore a Milano o provincia.



La cabina doccia è di serie con il cristallo trasparente 6mm, ma è fattibile fare la produzione in cristallo satinato ordinando il materiale, sul prezzo verrà applicata una maggiorazione del 20%.



La finitura dell’alluminio standard è il ral9010 bianco, se si desidera altre finiture ossia in Argento Brillantato o Satinato il prezzo viene a subire un ulteriore maggiorazione del 30%.




Cavoli, ma come fanno a non avere rivenditori a Milano ed a non vendere a privati... :evil:

:?: :?: :?: :?:

#13
ma di fatti ho chiesto un rivenditore di zona, e mi è stato risposto che a Milano non ne hanno!


io ho mandato a loro una mail, con scritto che vorrei un preventivo per il modello x , se mi potevano indicare un rivenditore di zona da contattare e quella scritta sopra è stata la loro risposta.




stamane ho ricevuto una mail dalla TDA dove mi chiedevano addirittura la zona di Milano per indicarmi il rivenditore più vicino!