La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55697
valery ha scritto:Grazie ela. No....era per lei. Ma ha due puntini in Croce.,,,nn so neppure se sia quella....
Guarda... per Natale a G era venuto tipo sfogo intorno alla bocca e qualche pustolina sul sedere.... nulla di che, io diedi la colpa al salame... niente febbre nulla.. un po' noiosa è vero e qualche risveglio... ma diedi la colpa sempre al fatto che sotto feste tra cene con amici, festa al nido ecc avesse pasticciato un po'...

poi è venuta a me.... e mi sono chiesta se fosse così anch eper loro altro che risvegli! le mani andavano a fuoco, prudevano come se tenessi un bouquet di ortiche
ero arrivata a spalmarmi l'antistaminico e mettermi i guanti di cotone per calmare il prurito... non ti dico altre zone... i piedi a fuoco, giravo in infradito, ripeto dicembre!!
5 giorni infernali.. poi come è venuta se ne è andata
il marito zero.....
la mia amica l'ha presa...

sicuramente se hai le difese immunitarie basse (anche da stress, stanchezza ecc) è un attimo prenderla!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55698
Elena invece ha beccato la quinta malattia e l'ha bellamente attaccata anche a me e a Brando. Nulla di che, qualche bollicina sulle guance poi in estensione soprattutto alle braccia e alle gambe. A me e Brando è durata 3 giorni, ad Elena una settimana buona.

A noi quest'anno alla materna è andata di lusso.
Tutti che mi gufavano "Vedrai quanto si ammalerà....non è nemmeno andata al nido, si prenderà tutto adesso!"
Io ero pronta a fronteggiare una miriade di malanni e invece.... TADAAAA non si è ammalata MAI! :mrgreen:
Per MAI intendo che non ha perso nemmeno un giorno di asilo, al massimo ha avuto un po' di tosse e raffreddore :wink:
In verità si narra che anche io da piccola mi ammalassi molto poco....e mio marito pure. Speriamo i figli abbiano ereditato le nostre difese immunitarie :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55702
Bizzy ha scritto:Ho le salviettine blefarette, l'ho pulito questa mattina e per ora non sta spurgando, vedo come va nelle prossime ore!
salviette e collirio senza antibiotico
se l'ha presa probabilmente è virale quindi l'antibiotico non servirebbe... se non la lasci incarognire ma la attacchi subito non dovrebbe divenire batterica!

ps l'ho imparato qui :D
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55703
Che voi sappiate è sicuro mettere il seggiolino auto dietro nel posto centrale?
Abbiamo cambiato macchina in vista della surella in arrivo
Questa macchina ha i sedili posteriori singoli e mio marito ha montato in quello centrale il seggiolino così lei può vedere meglio e magari rompere Meno le scatole in viaggio
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55704
Lanternarossa ha scritto:Che voi sappiate è sicuro mettere il seggiolino auto dietro nel posto centrale?
Abbiamo cambiato macchina in vista della surella in arrivo
Questa macchina ha i sedili posteriori singoli e mio marito ha montato in quello centrale il seggiolino così lei può vedere meglio e magari rompere Meno le scatole in viaggio
è il posto più sicuro, in caso di urto laterale è più protetto :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#55705
Noi per ora lo abbiamo sistemato al lato destro ma ho letto anch io che il centro è il posto più sicuro! :)


Tanta bava per noi in questo periodo!
Saranno le gengive?? :roll:

G comincia a girarsi sui lati, ieri mattina addirittura è riuscito a girarsi nella culla e l ho trovato con i piedi al posto della testa! :lol:
Più o meno il box quando possiamo collaudarlo?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#55709
Dietro si può, ma lo mettevo solo quando ci stavo anche io perché va comunque contrario al senso di marcia e se stavo davanti non lo mettevo.
Per la posizione centrale del seggiolino io l'ho sempre trovata più comoda perché per legarlo mi infilavo in macchina anche io, e soprattutto,con la pioggia evitavo di prendermela tutta in testa, ma io son corta, per quelle alte suppongo sia più scomodo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.