La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cmq se metto il comodino sotto la finestra e il cassettone vicino la porta poi il mio mega fantastico girasole su che parete lo faccio.....io pensavo a quella del cassettone ( ma deve essere centrato) o al massimo resta quella della porta...

quindi il comodino resta vicino all'armadio :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
Kalimeroxxx ha scritto:
Immagine



così è meglio?

secondo me questa è la disposizione più carina.....................naturalmente con il comodino dalla parte della finestra(ora mi uccidi.......avrai l'incubo del comodino pazzo d'ora in poi)
:lol: :lol: :lol: :lol:


in questo modo potresti disegnare un bel girasole sopra al letto, ed un altro sopra al comò!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
di questo passo leverò il comodino e ci rimetterò la toilettina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
Kalimeroxxx ha scritto:di questo passo leverò il comodino e ci rimetterò la toilettina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nooooooooooooooooooooo!!!
il comodino no........oramai mi ci sono affezionata!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)