La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55726
Alla fine le metterò dietro tutte e due, mi sembra la soluzione migliore :wink:

Emma ogni tanto si lamenta che ha male ai piedi, non sotto, ma sopra vicino all'attaccatura delle dita.
ho chiesto alla pediatra e mi ha detto che sono normali dolori di crescita :roll:
secondo voi può essere o è meglio farla vedere da un podologo? Sempre considerando che sia vero che ha sti dolori visto che poi corre e salta senza problemi :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#55731
ela78 ha scritto:Lante G è sul centrale da sempre.. il più scomodo in assoluto per i genitori, ma il più sicuro per loro purchè dotato di cintura a tre punti per fissare il seggiolino (o isofix)
la nuova macchina ha aggancio isofix anche nel sedile posteriore centrale, però il mio seggiolino non è isofix....
quindi?? va bene ugualmente dietro al centro?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55733
dressy ha scritto:Bo è un pezzo che si lamenta in realtà. E solo ai piedi.
Infatti non so se dar peso alla cosa o no
fai controllare tas e ves, io da piccola lamentavo sempre un pò di dolori muscolari, nn so quale dei due valori era sballato. Chiedi al pediatra
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#55734
Lanternarossa ha scritto:
ela78 ha scritto:Lante G è sul centrale da sempre.. il più scomodo in assoluto per i genitori, ma il più sicuro per loro purchè dotato di cintura a tre punti per fissare il seggiolino (o isofix)
la nuova macchina ha aggancio isofix anche nel sedile posteriore centrale, però il mio seggiolino non è isofix....
quindi?? va bene ugualmente dietro al centro?
sì sì la frase è scritta da casi.. o la cintura a tre punti OPPURE i ganci isofix
visto che il tuo seggiolino non ha isofix, la tua macchina nel posto centrale ha la cintura a tre punti? se sì mettilo lì! (ma poi ci sta l'altro accanto?)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55735
Il mio pulcino ha la febbre...essendo la sua prima febbre sono un po' in ansia...ieri sera aveva 38...con la tachi è scesa a 36...stamattina sembrava migliorato...all'una ha cominciato a piangere disperato...aveva 37..mio marito ha voluto dargli la tachi...dopo bevuto un po' di latte...ma ha vomitato...quindi secondo voi la tachi è come se non l'avesse bevuta giusto?

Possono essere i denti?...sta facendo i 4 canini tutti insieme... :( :?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55736
ela78 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
ela78 ha scritto:Lante G è sul centrale da sempre.. il più scomodo in assoluto per i genitori, ma il più sicuro per loro purchè dotato di cintura a tre punti per fissare il seggiolino (o isofix)
la nuova macchina ha aggancio isofix anche nel sedile posteriore centrale, però il mio seggiolino non è isofix....
quindi?? va bene ugualmente dietro al centro?
sì sì la frase è scritta da casi.. o la cintura a tre punti OPPURE i ganci isofix
visto che il tuo seggiolino non ha isofix, la tua macchina nel posto centrale ha la cintura a tre punti? se sì mettilo lì! (ma poi ci sta l'altro accanto?)
credo di si che abbia quella a tre punti ( non so che vuol dire a tre punti :oops:), il sedile posteriore è formato da tre sedili separati e sono tutti uguali con stessi agganci...

accanto credo che ci stia anche un altro seggiolino proprio perché sono sedili separati....
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55738
È solo il secondo giorno che è a casa con me e sono sul punto di piangere. il pomeriggio non vuole dormire, finisce per fare i capricci e non so che farle fare. Ieri pioveva, oggi fa caldissimo...domani mattina piscina, ma oggi arrivare alle 21 sarà,un'impresa. Butta tutto x terra, casa è un macello... di questo passo partorisco!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp