La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36166
Mai visto tesi in colori non funesti 8)
13 ti meno. Davvero :twisted:
E dire che io volevo comprarmi il tadao
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36169
Mi costò un botto, credo producano ancora un modello analogo (il karma di tisettanta ma il mio ha la testiera intera) e COMUNQUE sarebbe uno dei pochi pezzi che fra 5673 anni porterò a casa nuova :cry:
Dovrò investire in una fantasticherrima e faighissima cucina)

E non posterò mai in materassi
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36170
bradipa66 ha scritto:Mi costò un botto, credo producano ancora un modello analogo (il karma di tisettanta ma il mio ha la testiera intera) e COMUNQUE sarebbe uno dei pochi pezzi che fra 5673 anni porterò a casa nuova :cry:
Dovrò investire in una fantasticherrima e faighissima cucina)

E non posterò mai in materassi

magari con un nuovo nick, barba e baffi finti.... :roll: uai no? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36171
@Rouge Mica é necessario calarsi nell'inferno di quella sezione per farlo. Procedi pure che meno anche te

@13 ma che bella idea. Sai che figata farli impazzire con un bel tignosi utonto 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36172
bradipa66 ha scritto:@Rouge Mica é necessario calarsi nell'inferno di quella sezione per farlo. Procedi pure che meno anche te

@13 ma che bella idea. Sai che figata farli impazzire con un bel tignosi utonto 8)

dai che lo facciamo :D :D :D

c'e' materassi ferrara che mi sembra piu' tignoso del solito..... :mrgreen: prima criticava chi osa dormire a pancia in giu' avendo superato gli 8 anni, adesso critica chi cambia posizione.....una volta o l'altra vado la' fisicamente e lo meno io, lo meno :twisted: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36173
Mi vuoi dire che tu DAVVERO leggi tutti i messaggi di quella sezione? :shock:
Lo fai x lavoro confessa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36175
dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Mi vuoi dire che tu DAVVERO leggi tutti i messaggi di quella sezione? :shock:
Lo fai x lavoro confessa
e' lei la vera troll 8)
Ciao dammuzza :D
Mi sa che hai ragione e qualcuno dovrebbe avvisare il sig. Materassi Ferrara
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36177
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Mi vuoi dire che tu DAVVERO leggi tutti i messaggi di quella sezione? :shock:
Lo fai x lavoro confessa

non confessero' MAI :wink: :lol: :D
Deformazione professionale in sostanza
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36178
Bradipa posso percularti per la storia del letto rotto se in cambio tu guardi per bene il mio avatar?? :mrgreen: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36179
bradipa66 ha scritto:@ sere brava esercitati

@ 13 bimba capricciosa di quelle da prendere a pizzicotti quando la mamma non vede :D


Sfogo vero astenersi commenti cretini: dopo 17 anni di onorato servizio mi si é scassato il letto cacchius. Si é distrutta la parte in legno della spalliera dove di innestano i laterali. Complicato da spiegare . Mi costerà un botto e dovrò stare con la rete a terra
bradipa66 ha scritto:... l'uso bis del materasso qual'è? farci le capriole???
per tua informazione la mia prima notte di nozze l'ho trascorsa cercando di salire sul letto :mrgreen:
noi bradipi non siam tappi ma LENTI ....guarda cha salire su un letto richiede la coordinazione di numerosi muscoli, ed anche l'assunzione di decisioni non indifferenti: da che parte salgo? con quale lato comincio? mica poco...
Fra l'altro questo è un periodo intensissimo per i bradipi, da quel punto di vista. :mrgreen:

good morning.......vietnammmmmmmmmm :mrgreen:

dormito bene? :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36180
paprina ha scritto:Bradipa posso percularti per la storia del letto rotto se in cambio tu guardi per bene il mio avatar?? :mrgreen: :mrgreen:
cherie, se guardo quell'avatar puoi dirmi/farmi praticamente di tutto... entro in trance mistica ed il mondo non esiste più

13 febbraio ha scritto:
good morning.......vietnammmmmmmmmm :mrgreen:

dormito bene? :D
13, puoi fare di meglio se ti applichi
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani