La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobili bagno ARBI: recensioni?

#1
Qualcuno ha o conosce bene i mobili da bagno della ARBI?
Sto pensando di acquistare un bagno della Arbi (mod. Sky) e mi piacerebbe avere opinioni sulla qualità dei prodotti di questa azienda.
Grazie a chi saprà rispondermi.
Luca

#2
io della arbi ho il modello game.... se devo essere sincere qualche imperfezione c'è....tipo i cassetti del mobile sotto il lavandino non sono perfettamente allineati..però voglio dire.. io due pensili da 70, lavandino, mobile con cassetti sotto lavandino da 70, mensola da 180, tutto laccato opaco arancione, ho pagato tutto 1000 euro tondi tondi... un mio amico per lo specchio e il mobile sotto il lavandino di un'altra ditta che non ricorda ma sicuramente migliore ne ha spesi 2700... diciamo che vale quello che costa...

#3
rickyjungle ha scritto:io della arbi ho il modello game.... se devo essere sincere qualche imperfezione c'è....tipo i cassetti del mobile sotto il lavandino non sono perfettamente allineati..però voglio dire.. io due pensili da 70, lavandino, mobile con cassetti sotto lavandino da 70, mensola da 180, tutto laccato opaco arancione, ho pagato tutto 1000 euro tondi tondi... un mio amico per lo specchio e il mobile sotto il lavandino di un'altra ditta che non ricorda ma sicuramente migliore ne ha spesi 2700... diciamo che vale quello che costa...

ciao, siccome sono interessata anche io ad un mobile bagno laccato arancione...potrei avere la pw per vedere il tuo....??

grazie....... :D

pw

#4
ALLISON ha scritto:
rickyjungle ha scritto:io della arbi ho il modello game.... se devo essere sincere qualche imperfezione c'è....tipo i cassetti del mobile sotto il lavandino non sono perfettamente allineati..però voglio dire.. io due pensili da 70, lavandino, mobile con cassetti sotto lavandino da 70, mensola da 180, tutto laccato opaco arancione, ho pagato tutto 1000 euro tondi tondi... un mio amico per lo specchio e il mobile sotto il lavandino di un'altra ditta che non ricorda ma sicuramente migliore ne ha spesi 2700... diciamo che vale quello che costa...

ciao, siccome sono interessata anche io ad un mobile bagno laccato arancione...potrei avere la pw per vedere il tuo....??

grazie....... :D

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: le foto del bagno sono le uniche che non ci sono ancora..non ho avuto ancora tempo di metterle...però se vuoi vedere il resto :D :D :D :D

Re: Mobili bagno ARBI: recensioni?

#5
HO APPENA AVUTO LA PESSIMA NOTIZIA DA PARTE DELLA DITTA ARBI ARREDOBAGNO CONTESTAZIONE NON ACCETTATA!!!!
BUONA SERA
IN DATA 20.02.14 COMPRO UN ARREDO BAGNO COMPLETO DELLA ARBI MODELLO FLDING ROVERE
ALLA CONSEGNA SEMBRAVA TUTTO PERFETTO MA DOPO UN 4/5 SETTIMANE IL MOBILE E' INIZIATO A BOLLARSI.
HO CHIAMATO L'AZIENDA CHE ME LO HA VENDUTO MA HAIME' E' FALLITA. MI SONO RIVOLTO DIRETTAMENTE ALL'AZIENDA CON LA SPERANZA CHE MI AVREBBERO RISOLTO IL PROBLEMA CHE RIPETO DI € 140 SU UN TOTALE DI SPESA FATTA DA LORO DI CIRCA 1150€. MA SOLO OGGI APPRENDO RIDICOLAMENTE CHE IL PIANO DI UN BAGNO A DETTA DEL LORO TECNICO NON PUO' ASSOLUTAMENTE ESSERE A CONTATTO CON L'ACQUA. AHHAHAAHAHAH BARZOLETTA COME SI FA A DIRE CHE UN PIANO DA BAGNO NON DEVE ESSERE BAGNATO?? MA CI RENDIAMO CONTO!!
AVVIERO' PRESTO LA PRATICA A LEGALE PER UNA SERIE DI MOTIVI CHE VANNO AL DI LA' DI UN BAGNO DI QUALITA' SCARSISSIMA NON CAPISCO COME FANNO A CHIAMARSI A IDENTIFICARSI "AZIENDE" "INDUSTRIE" IL TERMINE ESATTO E' TRUFFATORI DI MERCE DIFETTATA ........!!!
VI AGGIORNERO' DULLE MIE PRATICHE E CREDETEMI PECCATO CHE NON POSSA ALLEGARE LA FOTO PER FARVI RENDERE CONTO DI COSA STIA RACCONTANDO .

CORDIALI SALUTI.

Re: Mobili bagno ARBI: recensioni?

#6
Luca A. ha scritto:Qualcuno ha o conosce bene i mobili da bagno della ARBI?
Sto pensando di acquistare un bagno della Arbi (mod. Sky) e mi piacerebbe avere opinioni sulla qualità dei prodotti di questa azienda.
Grazie a chi saprà rispondermi.
Luca

LUCA TE LO SCONSIGLIO I MOBILI FANNO PENA CIAO

Re: Mobili bagno ARBI: recensioni?

#9
A parte che questo thread era vecchissimo, comunque dico ad Antonietta Canisto che probabilmente, come in tutte le cose, è anche questione di fortuna.
Io ho il mobile sospeso per il lavabo e un mobile a colonna della ARBI, il modello INKA rovere tranché Old America.
Per ora non ho notato difetti, neanche sul mobile del lavabo che, volenti o nolenti, è soggetto a sgocciolamenti di acqua.

Re: Mobili bagno ARBI: recensioni?

#10
Purtroppo il problema delle contestazioni sui mobili arbi è storia vecchia.é già qualche anno che ci sono problemi per mobili che arrivano sbagliati e o difettosi.
Hanno un catalogo meraviglioso ma sono difficili da lavorare per i problemi di cui sopra
So di rivenditori che stanchi dei problemi hanno smesso di trattarla con buona pace loro e dei loro clienti
Per quanto concerne la contestazione non accettata non posso entrare nel merito tecnico perché non ne ho gli elementi, segnalo però che la normativa europea ha esteso do molto la tutela del consumatore privato, a condizione chetu abbia acquistato come privato e non tramite installatore

Re: Mobili bagno ARBI: recensioni?

#11
Bruttissima esperienza con questa azienda che chiede dei prezzi folli (mobile bagno pagato quasi 5.000 euro) e non sa nemmeno imballare i propri prodotti mobile da 140cm inviato già montato senza nemmeno un pò di pluriball... quasi impossibile che arrivasse intatto...
Infatti, il mobile è arrivato rotto ovunque! Nemmeno se lo buttassi giù dal terrazzo si distruggerebbe così tanto! L'unica cosa riutilizzabile erano le guide dei cassettoni.
Contattata la loro assistenza e l'intermediario ma per loro è un imballo perfetto e quindi per poter utilizzare il resto del mobile abbiamo dovuto RIPAGARE il pezzo rotto.
Mai più Arbi.