La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55771
Ho sbroccato! Mio marito è in ferie io lavoro.
Lenostre vacanze iniziano a fine luglio. Intanto il papà e la nonna avrebbero dovuto portare miriam al mare facendo avanti e indietro in queste due settimane. Ha avuto tosse e bronchite e la pediatra ha consigliato tanto mare
Però sia il papà che la nonna dopo un solo giorno avanti e indietro si sono arresi

Quindi ho sbroccato. Ho spostato tutti gli appuntamenti di lavoro e ho prenotato una casa sul mare a Pineto per 5 giorni
Domani Partiamo
Vediamo se un Pò di mare riesce a farlo sta piccola
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55772
elicita ha scritto:Allarme pidocchi! Allarme pidocchi!!
Ebbene stamani ho scoperto che Elena se li è beccati :evil:
A parte lo shampoo di ordinanza, mi dite tutto quello che c'è da fare di corollario per sterminare l'odiato parassita??

Grazie.
io c ho messo quasi un mese l anno scorso con Ale. Alla fine ho comprato cruzzy shampoo e senza lozione sono andati via. Ne ho provati tanti in commercio, ma solo questo ha risolto in meno di una settimana.

Per paura, a volte, lo uso ancora per tutta la famiglia. Io ho il terrore dei pidocchi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#55773
MARYANGY ha scritto:
elicita ha scritto:Allarme pidocchi! Allarme pidocchi!!
Ebbene stamani ho scoperto che Elena se li è beccati :evil:
A parte lo shampoo di ordinanza, mi dite tutto quello che c'è da fare di corollario per sterminare l'odiato parassita??

Grazie.
io c ho messo quasi un mese l anno scorso con Ale. Alla fine ho comprato cruzzy shampoo e senza lozione sono andati via. Ne ho provati tanti in commercio, ma solo questo ha risolto in meno di una settimana.

Per paura, a volte, lo uso ancora per tutta la famiglia. Io ho il terrore dei pidocchi
Noi abbiamo usato una lozione+shampo+pettinino, 2 volte, a distanza di 10 giorni l'una dall'altra. Per i lavaggi tra l'una e l'altra shampo specifico e risciacquo con aceto, controlli quotidiani. Ha funzionato e l'avevamo presa tiutti e 4.
Ho lavato i peluches che avevano nel letto, cambiato le lenzuola, messo in freezer le barbie è gli elastici dei capelli, chiusi in un sacchetto gelo.
Qualcos'altro l'ho messo in cantina, lontano da teste umane, per qualche giorno.
Non si sono più presentati. Finora.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55775
Lanternarossa ha scritto:Ho sbroccato! Mio marito è in ferie io lavoro.
Lenostre vacanze iniziano a fine luglio. Intanto il papà e la nonna avrebbero dovuto portare miriam al mare facendo avanti e indietro in queste due settimane. Ha avuto tosse e bronchite e la pediatra ha consigliato tanto mare
Però sia il papà che la nonna dopo un solo giorno avanti e indietro si sono arresi

Quindi ho sbroccato. Ho spostato tutti gli appuntamenti di lavoro e ho prenotato una casa sul mare a Pineto per 5 giorni
Domani Partiamo
Vediamo se un Pò di mare riesce a farlo sta piccola
Non ho capito, fare avanti e indietro ogni giorno? Quanto dista dal mare casa vostra?


Mary, noi lo shampo non lo usiamo più da allora, forse, una volta fatto il secondo "grattamento", come lo chiamavano loro, l'avremo usato una volta.
La materna dove vanno quest'anno pare sia tremenda in questo senso.. Vabbè, mi prude la testa solo a pensarci.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55776
Lanterna, ma non può andare al mare con il padre visto che tu avevi già degli appuntamenti?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#55778
Mouse44 ha scritto:Lanterna, ma non può andare al mare con il padre visto che tu avevi già degli appuntamenti?
Eh, magari prendere la casa comunque se è distante, per non fare andata e ritorno che può essere snervante se è tanta strada, ma starci lui con la piccola e tu magari li raggiungevi nel week end.
Sei fortunata che hai un lavoro flessibile comunque, fosse capitato a me il nano aspettava fino alle vacanze programmate, al massimo si cuccava una sessione intensiva di aerosol.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#55779
betty_boop ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Lanterna, ma non può andare al mare con il padre visto che tu avevi già degli appuntamenti?
Eh, magari prendere la casa comunque se è distante, per non fare andata e ritorno che può essere snervante se è tanta strada, ma starci lui con la piccola e tu magari li raggiungevi nel week end.
Sei fortunata che hai un lavoro flessibile comunque, fosse capitato a me il nano aspettava fino alle vacanze programmate, al massimo si cuccava una sessione intensiva di aerosol.
Sì, è quello che intendevo, andare al mare con il papà e restarci, senza fare avanti e indietro
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#55781
Il mare dista tra i 30 45 minuti a seconda del posto scelto
Il papà da solo tutta la settimana e io che vado nel weekend non è fattibile
Uno perché lo troverei morto stecchito da solo a gestire la bimba, per quanto sappia fare Tutto obiettivamente è pesante da soli
Due non abbiamo una casa al mare e gli affitti vicino roma per poter raggiungere il lavoro anche quotidianamente mentre la bimba resta fissa al mare sono esorbitanti tipo Tutto luglio 3000

L unica alternativa era andare avanti e indietro da roma ma si sono stressati tutti solo dopo un giorno

In abruzzo prezzi decisamente più convenienti
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55782
Betty è vero il lavoro flessibile in questi casi estremi torna utile. Non devo chiedere ferie a nessuno e fare un Pò come mi pare, tutelando solo i pazienti
Ma ha anche i suoi contro
Tipo che lavorerò fino a tre giorni prima del parto e ritorneró ad un mese della nascita non essendo contemplata la maternità obbligatoria
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55784
Lanternarossa ha scritto:Il mare dista tra i 30 45 minuti a seconda del posto scelto
Il papà da solo tutta la settimana e io che vado nel weekend non è fattibile
Uno perché lo troverei morto stecchito da solo a gestire la bimba, per quanto sappia fare Tutto obiettivamente è pesante da soli
Due non abbiamo una casa al mare e gli affitti vicino roma per poter raggiungere il lavoro anche quotidianamente mentre la bimba resta fissa al mare sono esorbitanti tipo Tutto luglio 3000

L unica alternativa era andare avanti e indietro da roma ma si sono stressati tutti solo dopo un giorno

In abruzzo prezzi decisamente più convenienti
E stare lui con la nonna, così non è da solo?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#55785
betty_boop ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Il mare dista tra i 30 45 minuti a seconda del posto scelto
Il papà da solo tutta la settimana e io che vado nel weekend non è fattibile
nti
E stare lui con la nonna, così non è da solo?
:D punto cruciale
La suocera non molla il marito da solo
E lui non può andare al mare, non può allontanarsi dalla città perché ha sua madre malata

Le ho tentate tutte le soluzioni
L unica rimasta era organizzarmi con il lavoro e partire anche se per pochi giorni
Immagine


Immagine