La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

materassi marion

#16
ciao, vi scrivo per sapere anch'io qualcosa da chi ha acquistato un marion, oggi è venuto il rappresentante che ovviamente mi ha esposto il prodotto come fosse il migliore sul mercato ecc ecc, ma siccome non mi faccio mai convinto alla prima chiacchierata ho preso tempo, intanto, visto che sei esperto in materia, sta ditta la conosci? ne conosci i prodotti? il lattice naturale traspira bene o morirò di caldo? Il polilatex è meglio o peggio del lattice? stavo guardando questo materasso su ebay http://cgi.ebay.it/Materasso-matrimonia ... dZViewItem che ne pensi? considera che peso 75 kg, che spessore dovrei prendere? 65kg/m2 sono buoni o troppi? accetto volentieri ogni dritta a riguardo e ti ringrazio già da ora
Antonio

#17
ancora una cosa, il blulatex, che molti dicono essere meglio del lattice, che differenza sostanziale ha e quali sono i vantaggi e gli svantaggi rispetto al lattice? che ne pensi di questo materasso ? http://cgi.ebay.it/Materasso-160-200-o- ... dZViewItem so che senza toccarlo non puoi rispondere, ma almeno da quelle che sono le caratteristiche dichiarate puoi darmi un parere
Ancora Grazie
Antonio

#18
[quote="Terji"]LASCIA STARE LE TELEVENDITE!!! tutte (tranne l'eminfex) ...
stai su un buon materasso a molle! classic di permaflex lo compri a meno di 400 euro ad esempio. Ma sei sicura del prodotto he prendi!

Scusa Terji, ma ho sentito dire da un negoziante che eminflex e permaflex sono la stessa azienda e che i prodotti sono tecnicamente uguali. è vero?

#19
La proprietà è la stessa ma le produzioni sono completamente diverse... per frti un esempio... l'eminflex è un 308 molle (matrimoniale). Il classic, modello mase permaflex, ne ha 384 (sempre matriimoniale(. Diciamo che sono un pò come fiat e ferrari. la fiat per il "popolo" e il la permaflex per l'elite... :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Materassi MARION

#20
ciao a tutti.
sentite questa della MARION.
telefono e mi risponde un centralino automatico che mi avvisa che saro' richiamato.
vengo richiamato e mi viene reclamizzato il prodotto delle t/vendite.
chiedo l'altezza del materasso e non me la danno
devo per forza aspettare un venditore.
mi collego al sito e allora chiedo informazioni tramite i link di posta ma ogni domanda fatta origina una schermata di errore da parte del server di posta della marion.
sul sito ci sono i prodotti ma non l'altezza dei prodotti.
e' assurdo!
e poi manca la trasparenza aziendale, mancano dati, mancano i contatti, mancano tante cose................
meglio non fidarsi: una ditta seria si fa trovare: sempre!