La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:(saltimbanco-Paprina, COPIONA!!!! :evil: )
:D :D :D


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:















ANNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
siamo uguali anche in questo!!!
non ci posso credere :shock: :shock: :shock:

Si, TRE PAPERE uguali. Io sto davanti che sono la più saggia, voi in fila dietro! Forza, andiamo a farci un tuffo nello stagno :lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#17
raffa&riffa ha scritto:Si, TRE PAPERE uguali. Io sto davanti che sono la più saggia, voi in fila dietro! Forza, andiamo a farci un tuffo nello stagno :lol: :lol: :lol:
la più saggia o la più...................!!!
:twisted: :twisted:






ecco che ora mi becca!!!!
:shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:Si, TRE PAPERE uguali. Io sto davanti che sono la più saggia, voi in fila dietro! Forza, andiamo a farci un tuffo nello stagno :lol: :lol: :lol:
la più saggia o la più..................!!!
:twisted: :twisted:







ecco che ora mi becca!!!!
:shock: :shock: :shock:
LA PIU' !
Hai detto tutto. So che ti mancano le parole....

:lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#19
Tipo INT

Orientamento: Introverso
Funzione dominante:Intuizione
Funzione d'appoggio: Pensiero
Funzione terza: Sentimento
Funzione inferiore: Sensazione
Tendenza: Percettiva

Questo tipo introverso intuizione è probabilmente il più astratto di tutti i 16 tipi. Distaccato e intellettuale è dotato di una personalità complessa. È creativo, curioso ed è capace di percepire molto rapidamente e prima degli altri le possibilità o potenzialità che una situazione presenta. Possiede una grande capacità di concentrazione ed ha una notevole capacità di sintetizzare in maniera immediata le informazioni che riceve. Presta però una scarsa attenzione ai dettagli. Come tutti gli intuitivi, è stimolato dai nuovi problemi da risolvere. Riesce ad elaborare soluzioni originali ed argute ma è poco interessato dal metterle in pratica. La sua funzione inferiore è la sensazione. A questa caratteristica si aggiunge la sua introversione. Il risultato è una bassa propensione ad immergersi nel mondo o a cercare di dominarlo. Può avere difficoltà a prendere delle decisioni. Si muove con maggiore destrezza ed audacia nel mondo delle idee che in quello materiale. La forza delle idee può essere tale da fargli compiere delle imprese anche straordinarie, ma questo tipo corre il rischio di trascurare aspetti importanti della realtà e di perdersi nei suoi pensieri. È comunque sicuramente più adatto ad avviare un progetto che non a stabilizzarlo o a gestirlo quando è diventato maturo. Malgrado una frequente timidezza in ambito sociale, possiede una marcata sicurezza o forza interiore. È molto indipendente, poco influenzabile, scettico. Sovente capace di ironia. Nelle situazioni di crisi o molto complesse sa mantenere la calma ed esser paziente. È in compenso molto impaziente con i dettagli di routine. Grazie alla sua funzione secondaria, il pensiero, è una persona molto logica e analitica. Possiede pertanto un’ottima capacità di organizzare le sue intuizione. È molto aperto alle nuove idee. Sul piano delle relazioni possiede una certa difficoltà di comunicazione: la sua tendenza ad essere astratto e intellettualmente preciso rischia di renderlo poco chiaro ai comuni mortali! Inoltre non è particolarmente portato a prestare attenzione agli aspetti che appartengono alla sfera emotiva e sentimentale. Esteriormente viene percepito come una persona calma e riservata. Sul piano professionale può svolgere lavori intellettualmente impegnativi. È bene che eviti lavori con dettagli di routine. Le sue capacità di sintesi e innovazione possono essere preziose per risolvere problemi anche molto complessi.


Ma mi somiglia???? :shock: :roll:

#20
Orientamento: Introverso
Funzione dominante: Sentimento
Funzione d'appoggio: Sensazione
Funzione terza: Intuizione
Funzione inferiore: Pensiero
Tendenza: Giudicante

Grande affidabilità, realismo e lealtà sono le tre parole che caratterizzano questo tipo introverso sentimento. È molto concreto e pragmatico e sa portare a termine nel modo giusto (anche se personale) le cose che deve fare. Non ama le novità ed ha una marcata insofferenza nei confronti dei cambiamenti. Si adatta molto bene alla routine. Ha una straordinaria capacità di prestare attenzione a quello che avviene nel presente: non è un sognatore o una persona particolarmente fantasiosa. Ha generalmente una memoria eccellente, in particolare per i fatti che sono riconducibili alle persone. Può essere una vera e propria banca-dati vivente! Ha una scala di valori ben differenziata che gli consente di valutare con saggezza le situazioni e i comportamenti della gente. È una persona dotata di calore personale, gentile e generosa. Se ha la possibilità di farlo, cerca di aiutare gli altri, sempre in maniera concreta e non a parole. Attribuisce una grande importanza all'armonia tra le persone. Detesta doversi scontrare con qualcuno e pur di non farlo si sforza di essere accomodante. Gli altri possono a volte trarre ingiustamente vantaggio da questo suo atteggiamento. È comunque tollerante finché non vengono messi in discussione i suoi valori fondamentali. Superato quel punto diventa rigido ed è praticamente impossibile smuoverlo dalle sue posizioni. La sua funzione inferiore è il pensiero. Non è particolarmente interessato da un approccio analitico, freddo e impersonale, così come non è portato ai ragionamenti astratti che hanno uno scarso contenuto di elementi solidi e concreti. È una persona logica e razionale ma preferisce indirizzare queste qualità su fatti concreti. Si trova a disagio se deve affrontare problemi nuovi o se deve elaborare degli scenari futuri. Non si fida dell'intuito o delle ispirazioni. Questa diffidenza e l'ansia per il futuro possono paradossalmente portarlo a prestare ascolto soltanto alle intuizioni negative, portandolo ad avere un atteggiamento pessimista nei confronti delle novità e del cambiamento. Ama la natura ed è spesso abile nei lavori manuali. Preferisce stare in ambienti familiari. Molto legato alla sua casa. Sul piano del lavoro, oltre alla grande affidabilità, è molto leale nei confronti del gruppo o dell'organizzazione per la quale lavora. Cerca di favorire la squadra anziché voler emergere a detrimento degli altri.


io mi ci ritrovo..

#21
domovoy ha scritto:Tipo INT

Orientamento: Introverso
Funzione dominante:Intuizione
Funzione d'appoggio: Pensiero
Funzione terza: Sentimento
Funzione inferiore: Sensazione
Tendenza: Percettiva

Questo tipo introverso intuizione è probabilmente il più astratto di tutti i 16 tipi. Distaccato e intellettuale è dotato di una personalità complessa. È creativo, curioso ed è capace di percepire molto rapidamente e prima degli altri le possibilità o potenzialità che una situazione presenta. Possiede una grande capacità di concentrazione ed ha una notevole capacità di sintetizzare in maniera immediata le informazioni che riceve. Presta però una scarsa attenzione ai dettagli. Come tutti gli intuitivi, è stimolato dai nuovi problemi da risolvere. Riesce ad elaborare soluzioni originali ed argute ma è poco interessato dal metterle in pratica. La sua funzione inferiore è la sensazione. A questa caratteristica si aggiunge la sua introversione. Il risultato è una bassa propensione ad immergersi nel mondo o a cercare di dominarlo. Può avere difficoltà a prendere delle decisioni. Si muove con maggiore destrezza ed audacia nel mondo delle idee che in quello materiale. La forza delle idee può essere tale da fargli compiere delle imprese anche straordinarie, ma questo tipo corre il rischio di trascurare aspetti importanti della realtà e di perdersi nei suoi pensieri. È comunque sicuramente più adatto ad avviare un progetto che non a stabilizzarlo o a gestirlo quando è diventato maturo. Malgrado una frequente timidezza in ambito sociale, possiede una marcata sicurezza o forza interiore. È molto indipendente, poco influenzabile, scettico. Sovente capace di ironia. Nelle situazioni di crisi o molto complesse sa mantenere la calma ed esser paziente. È in compenso molto impaziente con i dettagli di routine. Grazie alla sua funzione secondaria, il pensiero, è una persona molto logica e analitica. Possiede pertanto un’ottima capacità di organizzare le sue intuizione. È molto aperto alle nuove idee. Sul piano delle relazioni possiede una certa difficoltà di comunicazione: la sua tendenza ad essere astratto e intellettualmente preciso rischia di renderlo poco chiaro ai comuni mortali! Inoltre non è particolarmente portato a prestare attenzione agli aspetti che appartengono alla sfera emotiva e sentimentale. Esteriormente viene percepito come una persona calma e riservata. Sul piano professionale può svolgere lavori intellettualmente impegnativi. È bene che eviti lavori con dettagli di routine. Le sue capacità di sintesi e innovazione possono essere preziose per risolvere problemi anche molto complessi.


Ma mi somiglia???? :shock: :roll:
Diccelo tu Domo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
raffa&riffa ha scritto:
paprina ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:(saltimbanco-Paprina, COPIONA!!!! :evil: )
:D :D :D


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



ANNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
siamo uguali anche in questo!!!
non ci posso credere :shock: :shock: :shock:

Si, TRE PAPERE uguali. Io sto davanti che sono la più saggia, voi in fila dietro! Forza, andiamo a farci un tuffo nello stagno :lol: :lol: :lol:
Lo sapevo!!!! :D :D :D :D
Ma vieni!!!! Ora possiamo far concorrenza ai 4 dell'oca selvaggia :wink: :D :D :D
Ultima modifica di Anna73 il 02/05/06 10:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
bertok ha scritto: Diccelo tu Domo!
non lo so!! In parte si, pero' io vado molto a periodi, a volte eccedo in razionalita', molte altre do libero sfogo alla fantasia. Dipende! :wink:

#24
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto: Diccelo tu Domo!
non lo so!! In parte si, pero' io vado molto a periodi, a volte eccedo in razionalita', molte altre do libero sfogo alla fantasia. Dipende! :wink:
:lol: :lol:
allora il test ti ha dato la risposta per questo periodo, prova nel prossimo e vediamo cosa vien fuori, eclettica! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto: Diccelo tu Domo!
non lo so!! In parte si, pero' io vado molto a periodi, a volte eccedo in razionalita', molte altre do libero sfogo alla fantasia. Dipende! :wink:
:lol: :lol:
allora il test ti ha dato la risposta per questo periodo, prova nel prossimo e vediamo cosa vien fuori, eclettica! :lol: :lol: :lol: :lol:
bertok ma ho un profilo di oltre 100 pagine che parla di me fatto da una psicologa (per la tesi) e anche quello alla fine non mi somiglia moltissimo :roll:

#27
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto: non lo so!! In parte si, pero' io vado molto a periodi, a volte eccedo in razionalita', molte altre do libero sfogo alla fantasia. Dipende! :wink:
:lol: :lol:
allora il test ti ha dato la risposta per questo periodo, prova nel prossimo e vediamo cosa vien fuori, eclettica! :lol: :lol: :lol: :lol:
bertok ma ho un profilo di oltre 100 pagine che parla di me fatto da una psicologa (per la tesi) e anche quello alla fine non mi somiglia moltissimo :roll:
Oppure tu vedi di te solo quello che riesci a vedere (come la maggior parte di noi del resto)! :wink:
Me lo fai leggere? sono mooooolto curioso! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
bertok ha scritto: Oppure tu vedi di te solo quello che riesci a vedere (come la maggior parte di noi del resto)! :wink:
Me lo fai leggere? sono mooooolto curioso! :wink: :lol:
No, non credo sia questo. Le cose fondamentali son giusti ma molte cose a mio avviso non erano approfondite nel giusto modo. Sotto molti aspetti so di me piu' di cio' che lei ha scoperto. :wink:

Te la faccio leggere? hum... no! :lol:

Perchè mettermi a nudo cosi'? Non l'ha voluta leggere neppure il mio ragazzo e non avrei dovuto leggerla neppure io invece ne ho una copia!
In ogni caso son davvero 100 pagine, mica posso scannerizzarle tutte!

Ci sono anche i test che mi ha fatto, le tavole, i disegni :shock:

#29
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto: Oppure tu vedi di te solo quello che riesci a vedere (come la maggior parte di noi del resto)! :wink:
Me lo fai leggere? sono mooooolto curioso! :wink: :lol:
No, non credo sia questo. Le cose fondamentali son giusti ma molte cose a mio avviso non erano approfondite nel giusto modo. Sotto molti aspetti so di me piu' di cio' che lei ha scoperto. :wink:

Te la faccio leggere? hum... no! :lol:

Perchè mettermi a nudo cosi'? Non l'ha voluta leggere neppure il mio ragazzo e non avrei dovuto leggerla neppure io invece ne ho una copia!
In ogni caso son davvero 100 pagine, mica posso scannerizzarle tutte!

Ci sono anche i test che mi ha fatto, le tavole, i disegni :shock:
:lol: :lol: :lol: allora li hai fatti tutti ti manca solo il QI! :lol: :lol:
C'è chi nn ci crede, ma posso assicurarti che quei test sono molto precisi! :wink:
Li ho fatti anche io! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto: Oppure tu vedi di te solo quello che riesci a vedere (come la maggior parte di noi del resto)! :wink:
Me lo fai leggere? sono mooooolto curioso! :wink: :lol:
No, non credo sia questo. Le cose fondamentali son giusti ma molte cose a mio avviso non erano approfondite nel giusto modo. Sotto molti aspetti so di me piu' di cio' che lei ha scoperto. :wink:

Te la faccio leggere? hum... no! :lol:

Perchè mettermi a nudo cosi'? Non l'ha voluta leggere neppure il mio ragazzo e non avrei dovuto leggerla neppure io invece ne ho una copia!
In ogni caso son davvero 100 pagine, mica posso scannerizzarle tutte!

Ci sono anche i test che mi ha fatto, le tavole, i disegni :shock:
:lol: :lol: :lol: allora li hai fatti tutti ti manca solo il QI! :lol: :lol:
C'è chi nn ci crede, ma posso assicurarti che quei test sono molto precisi! :wink:
Li ho fatti anche io! :lol: :lol:
Gli unici che mi sono proprio annoiata a fare sono quelli in cui dovevo inventare una storia vedendo un'immagine... miiii che angoscia!!!
Poi quelli con i disegni non ne parliamo.

Invece fichissime le associazioni di parole, mi son divertita! :lol:

Il Q.I non l'ho fatto, a che serve sapere quanto si è intelligenti?