La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Tanta felicità! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
auguri :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
auguriiiiiiiiiii!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Grazie a tutte!
Volevo scrivervi un messaggio venerdì pom. ma a casa mia non funzionava la rete internet ...
Ebbene domenica mi sono sposata ... é stata un emozione enorme, bellissima, ero così felice che credevo di toccare il cielo con un dito ...
Quando sono arrivata inChiesa e l'ho visto credevo di morire, era davvero bello, elegantissimo, poi lui ha aperto la portiera della macchina e mi ha aiutata a scendere, mi ha guardato negli occhi come non mi aveva guardato mai ... e mi ha sussurato con una dolcezza incredibile "Sei bellissima". La cerimonia é stata veloce e intensa ... quando c'è stata la proclamazione ufficiale che eravamo marito e moglie .. noi ci siamo guardati e ci siamo sorrisi in un modo dolcissimo che ricorderò per sempre ..
Purtroppo ha sempre spiovigginato e ha fatto un bel freschino, io che avevo già una bella tosse di certo non mi ha aiutato ... ma non importa ..
Ho già delle foto, domani cerco di fare l'album per farvele vedere ...
Grazie a tutti per gli auguri ...
P.S: Il bouquet con i peperoncini era fantastico! :wink:
P.S.2: Vi auguro di provare il doppio della felicità che ho provato io....

#12
monary77 ha scritto:Grazie a tutte!
Volevo scrivervi un messaggio venerdì pom. ma a casa mia non funzionava la rete internet ...
Ebbene domenica mi sono sposata ... é stata un emozione enorme, bellissima, ero così felice che credevo di toccare il cielo con un dito ...
Quando sono arrivata inChiesa e l'ho visto credevo di morire, era davvero bello, elegantissimo, poi lui ha aperto la portiera della macchina e mi ha aiutata a scendere, mi ha guardato negli occhi come non mi aveva guardato mai ... e mi ha sussurato con una dolcezza incredibile "Sei bellissima". La cerimonia é stata veloce e intensa ... quando c'è stata la proclamazione ufficiale che eravamo marito e moglie .. noi ci siamo guardati e ci siamo sorrisi in un modo dolcissimo che ricorderò per sempre ..
Purtroppo ha sempre spiovigginato e ha fatto un bel freschino, io che avevo già una bella tosse di certo non mi ha aiutato ... ma non importa ..
Ho già delle foto, domani cerco di fare l'album per farvele vedere ...
Grazie a tutti per gli auguri ...
P.S: Il bouquet con i peperoncini era fantastico! :wink:
P.S.2: Vi auguro di provare il doppio della felicità che ho provato io....

mi hai fatto venire i brividi!!!
Ancora tantissimi auguri. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Augurissimi Monary!!!! Che emozione!!! Anche a me manca davvero poco!!! Ma dimmi dimmi come ti è presa l'emozione, hai pianto?? Io ho il terrore di scoppiare in lacrime :roll: ...spero invece che mi prenda a ridere quel giorno :D
Immagine
Immagine