La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55951
Ma vogliamo parlare di quanto cesse fossero Celia e Juanita, le figlie di Gabrielle e Carlos Solis di Desperate? :lol: :twisted:

Ari mi fai troppo ridere...in genere gli occhioni chiari sono ritenuti bellissimi :lol:
Io trovo proprio brutti i bimbi con il naso aquilino...e ne ho visti parecchi anche di pochi mesi, con quei lineamenti delicati...rovinati da un nasaccio :?
Invece trovo meravigliose le bimbe con i capelli scurissimi e gli occhi chiari

Comunque io ho sempre detto che non è vero che i bimbi sono tutti belli :mrgreen:
Nella settimana di vacanza appena passata ne ho visti di sgorbietti...soprattutto tante figlie cozze di madri bellissime: dovevano sceglierlo con più cura il marito :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55953
In generale io noto che comunque di bimbi veramente brutti ce ne sono davvero pochini, non tutti possono essere come i figli dei brangelini no? Magari ai miei occhi i miei figli sono belli, ma magari agli occhi di un altro fan cagare.
:lol:
E meno male che la bellezza non è sempre oggettiva non vi sembra? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#55955
Jndiana ha scritto:Ma vogliamo parlare di quanto cesse fossero Celia e Juanita, le figlie di Gabrielle e Carlos Solis di Desperate? :lol: :twisted:

Ari mi fai troppo ridere...in genere gli occhioni chiari sono ritenuti bellissimi :lol:
Io trovo proprio brutti i bimbi con il naso aquilino...e ne ho visti parecchi anche di pochi mesi, con quei lineamenti delicati...rovinati da un nasaccio :?
Invece trovo meravigliose le bimbe con i capelli scurissimi e gli occhi chiari

Comunque io ho sempre detto che non è vero che i bimbi sono tutti belli :mrgreen:
Nella settimana di vacanza appena passata ne ho visti di sgorbietti...soprattutto tante figlie cozze di madri bellissime: dovevano sceglierlo con più cura il marito :twisted: :lol:
Hanno scelto con cura il suo portafogli forse :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55960
frozenlady ha scritto:un gigante! Martina a un anno pesava sui 9kg :lol:

in bocca al lupo x lo svezzamento!
Si sa che non è un fuscello ma alla fine in questi ultimi mesi l aumento è stato contenuto! :lol:
Conosco bambini nati di 3 kg nello stesso periodo che hanno ora più o meno lo stesso peso... :wink:


Crepi!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#55963
Beh io gli trovo un difetto ogni giorno a mio figlio...
Capelli rossi a parte che proprio non concepisco :twisted: ..
Oggi gli ho visto le orecchie a sventola :? ...mio marito dice che ho le manie :? ...
Delle volte lo vedo bellissimo delle volte no...mah


Beh parliamo del foglio della Belen...in certe foto mi sembra hitler ...non capisco perché non gli tagliano i capelli
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55964
Sil forte tuo figlio :D
Io i bimbi li divido solo in simpatici o antipatici.
Per me sono tutti belli anche se hanno difetti, tanto so che con la crescita alle volte ci sono cambiamenti spettacolari.
La mia Vale da piccola era una mostricciattola poi é cambiata in meglio :P
Non cenere diventerò ma cipria