La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19231
ciccia80 ha scritto: Mi sono tenuta sul 25 per l'inverno, ora ha il 24, ma da un po', credo che per l'autunno avrà cambiato num. Che dite?
Ciccia, molto carini gli acquisti. Per il resto: in bocca al lupo! D'estate il piede esplode.
Ha fatto tutto l'inverno con il 24, a fine maggio le ho preso un sandalo nr. 25, e stasera andiamo a comprarne un altro paio perchè le esce già il pollice :roll:
ela78 ha scritto:quando piove (in estate) e volete uscire a piedi - senza passeggino - ai nani sotto l'età della ragione... cosa date per ripararsi dalla pioggia?? ombrello?? mantellina?? cappellino??? la pioggia fa bene quindi nulla???
se diluvia, esco in macchina
se il tragitto è breve, me la tengo anche io in braccio sotto al mio ombrello
altrimenti le lascio il suo ombrello (che però non sempre rimane sulla sua testa, quindi un pochino cmq si bagna :roll: )
la mantellina ce l'ho ma non gliel'ho ancora messa, evt potresti provare con quella + ombrello
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19232
Tommaso ha l'ombrellino, diciamo che durante il tragitto casa-asilo per esempio (3 min a piedi) dirò tipo 1000 volte le parole: Tommaso!!! SULLA TESTA!! :lol:
perchè tende ad andare in qua e la.. :lol:
ma insomma almeno impara.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19235
Rouge84 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
iladoc ha scritto:anch'io avevo visto delle cose invernali carine a poco su yoox...mi son dovuta trattenere :oops:
Chissà se ho fatto bene..


Ho fatto benissimo visto che ho deciso che non compro più a loro per comprare per me :mrgreen:
Ila no no non si fa così :roll:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Siete il mio modello di madre perfetta :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ti vogliamo dare il buon esempio 8)
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19237
Rouge84 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
iladoc ha scritto:anch'io avevo visto delle cose invernali carine a poco su yoox...mi son dovuta trattenere :oops:
Chissà se ho fatto bene..


Ho fatto benissimo visto che ho deciso che non compro più a loro per comprare per me :mrgreen:
Ila no no non si fa così :roll:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Siete il mio modello di madre perfetta :lol:
e' un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19239
Carinissime le prime Ciccia :D

Bea ha portato il 29 fino ad un mese fa...poi improvvisamente le è esploso il piede :lol: i sandali presi a maggio le vanno a pelo, idem tutte le sneakers che ha...le io preso ai saldi un paio di geox 31 :shock: sono un po' abbondanti ma neanche troppo...le fanno un piedone :lol:

Ela se piove io vado nel l'unico centro commerciale col parcheggio coperto 8) qui di può anche diluviare che non prendiamo una goccia :wink:
Se piove poco cappuccio e ombrellino, ma giusto per entrare a scuola...se piove di solito non andiamo a spasso
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19240
se piove, ma non diluvia e il tragitto è breve ombrellino, o anche la mantella ma ha paura. Se diluvia automobile, ma non tenendola in garage, se non necessario evito di uscire o aspetto che si calmi

ovviamente, ai piedi, se non ha gli stivaletti, scarpe rigorosamente impermeabili perché ogni pozza sarà la sua!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19241
I piedi in estate esplodono con la rincorsa e il botto!
A primavera il mio cinquenne portava il 31, adesso siamo al 33 :shock:
Non rischio mai a prendere scarpe ai saldi, a meno che non costino 5-10€ :mrgreen:

Per il resto ho preso tutto il rifornimento possibile: per tutti e tre dai costumi, alla biancheria, all'abbigliamento per l'estate prossima. Al cinquenne ho dovuto prendere maglie taglia 10 anni da Zeta che adesso veste la loro 8 :shock: Non ero abituata a questi ritmi di crescita con la prima, chissà il terzo che farà :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19243
Comunque ho appena lavato questo completino per Orlando preso su Kiabi credo a 3-4€ e mi è scesa la lacrimina per quanto è piccino. Poi mi son detta: ma ci entrerà :lol: ?!? Soeriamo sia davvero un neonato standard come sembra stavolta, sennò gli devo metetre le cose dell'estate prossima :lol:
Immagine