La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36212
loremir77 ha scritto:
po ha scritto:rientro in grande stile dopo quanto....due anni?
ciao a tutti, come state? :wink:
mi fa piacere ritrovarvi.
giornat'emmmmeddddda causa lite furibonda con sorella stron@a che ti ignora sistematicamente, tranne quando le serve di riempire un weekend e non trova nessun'altro, e probabilmente non si accorgerebbe se tu morissi ma pretende la tua presenza al suo schioccare di dita e anche se le hai detto di avere problemi gravi in famiglia che necessitano di moooolto relax e pazienza e tempo da dedicarvi per essere risolti, se ne sbatte i maroni e va avanti sempre dirtta come un treno.

brava, se proprio la sorella maggiore che mi auguravo di avere.
tu si che ci sei sempre quando ho bisogno.
ma vai a ca@are.

ciaao a tutti

po :|
apperò :shock:
ciao loremir, mi fa piacere ritrovarti e sapere che stai bene...anche se non ero collegata, quando potevo vi leggevo :wink: spero di riuscire a rientrare!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36213
ma ciaoooooo
rientro col botto?
se vuoi consolarti vai a leggere parenti serpenti, ti sentirai meno sola :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36219
po ha scritto:.....comunque potrei anche aggiungere che ho visto che "non vedo più" diverse persone, oppure ho guardato male? tipo saul, kia, paprina, bubu...chèssuccesso?
credo stanchezza del forum/altri impegni
scrivono tutti pochissimo ma ogni tanto tornano per un saluto.
bubu per esempio è all'università ed ha poco tempo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36220
loremir77 ha scritto:
po ha scritto:.....comunque potrei anche aggiungere che ho visto che "non vedo più" diverse persone, oppure ho guardato male? tipo saul, kia, paprina, bubu...chèssuccesso?
credo stanchezza del forum/altri impegni
scrivono tutti pochissimo ma ogni tanto tornano per un saluto.
bubu per esempio è all'università ed ha poco tempo. :wink:
....ahh..esiste anche stanchezza-di-tutto-ciò-che-ti-circonda-niente-e-nessuno-escluso? :mrgreen:

.......miii, oggi ho una giornata ìlare e la serenità mi pervade tutta... :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36224
Bizzy ha scritto:È un argomento estremamente delicato quello dei suoi genitori :cry: a volte mi pesa vivere nella loro casa è una non presenza opprimente :oops: alcune cose, stupidate per carità, vanno fatte come facevano loro....per esempio, ci sarebbe da rifare la pavimentazione del piccolo portico e io ho detto che avremmo dovuto scegliere un altro muratore perchè quello che ha rivestito la scala esterna non ha fatto un buon lavoro, quando piove rimane la pozza sui due pianerottoli..."i miei hanno sempre fatto fare i lavori a Tizio e quando sarà, chiameremo ancora lui"...lo so sono scemate, nulla di nemmeno lontanamente paragonabile a quello che ha passato e passa ancora bizzo [/size]
Io capisco benissimo quello che dici perchè anche per A. è cosi.
Lui ha perso il fratello 19enne nel 1995 a causa di un incidente in moto e il padre 54enne nel 1999 a causa di un tumore velocissimo. A. non ha MAI superato il lutto e ha tuttora un attaccamento quasi morboso per i ricordi e le "abitudini" dei suoi due cari.
Lui conserva TUTTO quello che è stato loro, anche cose apparentemente insignificanti ma che per lui sono dei punti fermi.
Qualche giorno fa per esempio l'altro fratello stava cercando di mettere un pò di ordine nella casa al mare e ha tentato di farlo "di nascosto da A, ma...se ne è accorto e ha fatto un perchè stava buttando la "custodia dello swatch" e una rivista di auto del fratello e una bomboletta contente non so cosa VUOTA dle padre.
Lui STA MALE se non sa di avere TUTTO conservato.
Per lui non si dovrebbero fare modifiche in casa...perchè...quando c'era il padre era cosi e cosi deve rimanere...quando la mamma ha cambiato la cucina, per poco no andava da uno psicologo....

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36225
bradipa66 ha scritto:@ sere brava esercitati

@ 13 bimba capricciosa di quelle da prendere a pizzicotti quando la mamma non vede :D


Sfogo vero astenersi commenti cretini: dopo 17 anni di onorato servizio mi si é scassato il letto cacchius. Si é distrutta la parte in legno della spalliera dove di innestano i laterali. Complicato da spiegare . Mi costerà un botto e dovrò stare con la rete a terra
l'hai poi comprato un letto nuovo o la prole ti ha denunciata perche' tenete quello vecchio in bolla colla sua collezione di Dylan Dog? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"