La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PROGETTO BAGNO

#1
Mi date una mano???

sto mettendo mano al progetto dei bagni - questo è il 2° (non il padronale, per intenderci)

pavimento rex pillarguri "anthracite" quindi grigio medio, pareti senza piastrelle, a smalto opaco, sanitari sospesi Villeroy & Boch mod. subway, lavandino da 60 duravit rettangolare semplicissimo.

Quale scelgo? avete commenti/suggerimenti/rimostranze?

thanks in advance

Progetto 1:
Immagine


Immagine


Immagine


Progetto 2:
Immagine


Immagine


Immagine


Progetto 3:
Immagine


Immagine


Immagine


ciao :!: :P :!:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2
Io preferisco il secondo, così, entrando, i sanitari rimangono nascosti dietro la porta.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
decisamente il secondo..ha più un effetto scenico e come diceva lunaspina i sanitari ti restano dietro la porta(così nn li vedi entrando in bagno) :D

#4
Io preferisco il secondo, così, entrando, i sanitari rimangono nascosti dietro la porta.
quoto alla grande!!! :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#5
infatti la mia linea guida era proprio questa! però la vasca come la metto?

mi piaceva l'effetto "incassato" e quindi aggiungere un muretto rivestito di piastrelle davanti o dietro, ma ho paura che tolga spazio al lavandino... lo specchio lo recupero dalla ristrutturazione, ed ha già dei punti luce inseriti, che sono quindi amovibili, ed in più è fatto su misura per la randa del tetto;

spostando troppo il lavandino rischeirei di lavare la faccia sopra il punto luce, che non è mai bello! :shock:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
Anche a me piace più il secondo progetto, nel primo la vasca occupa tutta una parete ed è un po' uno spreco di spazio