La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13188
Piccola grande gioia che spero non si tramuti in schifida tragedia.
Stasera facciamo una similproposta per tener buona la casa che vorremmo comprare: ci dovrebbero tener fermo l'appartamento fino a fine settembre, offriamo tot con assegnino che incasserebbero solo se vendessimo casa nostra (stiamo ricevendo diverse visite, incrociamoci) e ottenessimo il mutuo. Io ci avrei messo pure una fettina di "censured" nella richiesta :lol: L'agente però dice che invece visto il periodiccio ci son ottime possibilità il venditore accetti :roll:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13190
simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Troppo felice e finalmente rilassata di sapere che l'operazione d'urgenza all'aneurisma di papà sia andata benone, e vederlo già in ripresa riempie il cuore :)

:D
Bene oltre , una buona notizia :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13192
Oggi è una data importante...appena tornata dal notaio...io e mia sorella siamo ufficialmente le proprietarie della ditta di famiglia...inizio della terza generazione...con oggi mia mamma è in pensione...

Nuove responsabilità...tanti cambiamenti e tanta paura...spero di andare d'accordo con mia sorella...

Ormai è andata....
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13194
Bentrovata PO! :D
OLTRE, ottima notizia, tanti XXX per la ripresa :D :wink:
TAMY, complimentoni!
prumiao ha scritto:Piccola grande gioia che spero non si tramuti in schifida tragedia.
Stasera facciamo una similproposta per tener buona la casa che vorremmo comprare: ci dovrebbero tener fermo l'appartamento fino a fine settembre, offriamo tot con assegnino che incasserebbero solo se vendessimo casa nostra (stiamo ricevendo diverse visite, incrociamoci) e ottenessimo il mutuo. Io ci avrei messo pure una fettina di "censured" nella richiesta :lol: L'agente però dice che invece visto il periodiccio ci son ottime possibilità il venditore accetti :roll:
Mi interessa questa cosa, anch'io devo vendere, mi daresti qualche info in più? (se ti va)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13195
Praticamente abbiamo scritto una proposta in cui offriamo X€ per l'appartamento e ci impegnamo a comprarlo in caso vendessimo il nostro entro una certa data (50gg) e ci concedessero il mutuo (che comunque già preliminarmente ci hanno confermato). Abbiamo messo a garanzia un assegno di 5mila che però in caso non si verificassero le condizioni scritte verrebbe restituito a noi. Nella proposta abbiamo anche scritto che ci impegneremmo poi a fare un compromesso con X€ entro una certa data e il rogito entro un'altra (ma queste date sono un po' più flessibili ovviamente in base anche a quello che succederebbe se vendessimo casa).
Io non sono moltissimo fiduciosa che riusciremo a vendere entro metà/fine settembre purtroppo :roll: Abbiamo messo in vendita circa 3 settimane fa e per ora abbiamo avuto 3 visite: tanti complimenti però poi :|

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13196
prumiao ha scritto:Praticamente abbiamo scritto una proposta in cui offriamo X€ per l'appartamento e ci impegnamo a comprarlo in caso vendessimo il nostro entro una certa data (50gg) e ci concedessero il mutuo (che comunque già preliminarmente ci hanno confermato). Abbiamo messo a garanzia un assegno di 5mila che però in caso non si verificassero le condizioni scritte verrebbe restituito a noi. Nella proposta abbiamo anche scritto che ci impegneremmo poi a fare un compromesso con X€ entro una certa data e il rogito entro un'altra (ma queste date sono un po' più flessibili ovviamente in base anche a quello che succederebbe se vendessimo casa).
Io non sono moltissimo fiduciosa che riusciremo a vendere entro metà/fine settembre purtroppo :roll: Abbiamo messo in vendita circa 3 settimane fa e per ora abbiamo avuto 3 visite: tanti complimenti però poi :|
Grazie, molto chiaro, presumo che si possa fare anche se l'agente con cui si vendei è diverso da quello con cui si acquisterebbe.
Io è un anno che ho dato l'incarico :roll: ricevuto solo una decina di visite ma non mi stupisce considerato che la casa è grande.
Gli esperti sui forum/siti dedicati affermano che il tempo medio di attesa è di due anni. Mi fermo qui per rispetto al titolo del thread :mrgreen:
Naturalmente spero che almeno tu riesca prestissimissimo XXXX :wink: :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13197
Non ho idea se si possa fare con più agenzie.
Io ho deciso di tenere la casa in vendita per poco tempo perché in realtà lo facciamo in funzione di quell'appartamento che abbiamo visto. se quello viene venduto stiamo qui senza problemi, anche se un pelo strettini :roll:
È che un appartamento come questo che abbiamo visto,a questo prezzo, difficilmente ricapiterà :|

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13199
prumiao ha scritto:Ieri i proprietari hanno accettato la proposta vincolata: piccola grande gioia :D
Però "ora manca il più" ho risposto all'agente :mrgreen:
Non sono molto fiduciosa, ammetto, di vendere entro il 15 settembre :roll:
Entro il 15 settembre con agosto di mezzo??? Auguri, anche se la vedo dura :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13200
Piccola grande gioia ed enorme stanchezza: dopo 11 giorni dal trasloco la casa è quasi ordinata... Le ultime cose che mi ritrovo in mezzo ai piedi in realtà hanno già una collocazione virtuale, ma potranno andare a posto dopo che mi sistemano qualche dettaglio in cucina e dopo che traslochiamo un cassettone da casa dei suoceri. Cmq questa credo possa essere la settimana risolutiva e poi ferieeeeeeeeee!