La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56287
Eccomi..sono andata a casa a per prendere cose...tornata che dormiva...ma ha mangiato la merenda e ha giocato un po'..

È venuto il medico e sembrerebbe una leucemia rara per i bambini una forma più aggressiva...sperano domani di trovare una vene grande perché per le chemio che farà tra due giorni essendo forte deve avere un catetere grande altrimenti si complica tutto....

Mi sembra ancora impossibile che stia male...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56290
tamy79 ha scritto:Eccomi..sono andata a casa a per prendere cose...tornata che dormiva...ma ha mangiato la merenda e ha giocato un po'..

È venuto il medico e sembrerebbe una leucemia rara per i bambini una forma più aggressiva...sperano domani di trovare una vene grande perché per le chemio che farà tra due giorni essendo forte deve avere un catetere grande altrimenti si complica tutto....

Mi sembra ancora impossibile che stia male...
Tamy
dovrete essere tanto coraggiosi perchè lui la dovrà vivere vedendo che voi siete sereni, è la cosa più difficile del mondo ma adesso siete voi, ancora più di prima, il centro del suo mondo e il tramite per portare il resto del mondo da lui..
c'è un bimbo al Meyer che è diventato il simbolo dei bambini che stanno combattendo contro questo male.. si chiama Niccolò Matteucci, ed i genitori hanno fondato un'associazione per stare vicini a lui ed ai bambini del Meyer.. su fb la pag. è Nicco Fans Club.
poi se posso.. appena saprete di preciso il tipo di leucemia trova il gruppo, l'associazione di riferimento e parla, contatta, scriviti con i genitori che stanno passando o hanno passato quello che state vivendo voi adesso..di solito ci sono anche operatori che possono consigliarvi come muovervi e per i passi da fare da adesso in poi.
soprattutto l'automutuoaiuto credo sia fondamentale.
un bacio immenso.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#56291
tamy un grosso bacio, come dicono le altre Daniel è un bambino forte è vivace e ce la farà alla grande.
loremir77 ha scritto: Tamy
dovrete essere tanto coraggiosi perchè lui la dovrà vivere vedendo che voi siete sereni, è la cosa più difficile del mondo ma adesso siete voi, ancora più di prima, il centro del suo mondo e il tramite per portare il resto del mondo da lui..
c'è un bimbo al Meyer che è diventato il simbolo dei bambini che stanno combattendo contro questo male.. si chiama Niccolò Matteucci, ed i genitori hanno fondato un'associazione per stare vicini a lui ed ai bambini del Meyer.. su fb la pag. è Nicco Fans Club.
poi se posso.. appena saprete di preciso il tipo di leucemia trova il gruppo, l'associazione di riferimento e parla, contatta, scriviti con i genitori che stanno passando o hanno passato quello che state vivendo voi adesso..di solito ci sono anche operatori che possono consigliarvi come muovervi e per i passi da fare da adesso in poi.
soprattutto l'automutuoaiuto credo sia fondamentale.
un bacio immenso.
quoto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#56293
Tamy
ho letto tutto ora e non ho parole, non posso aggiungere nulla a quanto già detto
ti stritolo in un abbraccio fortissimo: per il poco che possiamo, siamo qui :cry:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Piccoli Forummini crescono

#56295
Tamy, Lore ti ha detto la cosa più vera...
siete il mondo di quel bambino, avrete il compito difficile e straziante di farlo sorridere e giocare anche quando non ne avrete voglia....
E parlare con chi sta vivendo un dolore simile al vostro potrebbe essere importantissimo.
Un abbraccione ancora