La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56312
vigiemme ha scritto:
stefania_b ha scritto:Tamy quoto Lore su tutto. Siete il mio pensiero costante da questo pomeriggio. Spero che i nostri pensieri e le nostre preghiere arrivino forti.
uguale... ne ho parlato anche col pupo, ho abbracciato la mia bimba e ho pensato a Daniel... un mare di pensieri positivi, sarà dura ma cela farete, ne sono sicura!!!




Anche per me è la stessa cosa.
Non riesco a smettere di pensarvi.
Un abbraccio.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56313
Tamy mi unisco alle parole di tutti....
Siete nei miei pensieri.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Piccoli Forummini crescono

#56314
Tamy, ho saputo per caso, ormai di qui non passo piu'...
E' una notizia tremenda che ti ribalta il mondo, e' normale che tu ti senta su scherzi a parte, datti tempo per elaborare questa cosa, e poi vedrai che troverai dentro di te la forza per reagire e affrontare insieme a Daniel i giorni, le settimane, i mesi che verranno.
Vivila un giorno alla volta, quoto tutto quello che hanno scritto Perticona e Loremir, e aggiungo "forza, forza, forza!"
un grosso abbraccio
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#56316
Sono una mamma "mancata" e non leggo mai qui dentro ma nel topic del buongiorno ho visto qualche messaggio insolito, per cui ho cercato e..... :cry: :cry: :cry:
Mi associo a quanto detto dalle altre, sono certa che troverai la forza dentro di te e saprai farti sostenere, perché non si deve rimanere soli davanti ad un dramma così grande.
Un abbraccio (((Tamy & Daniel)))
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Piccoli Forummini crescono

#56322
La coda più brutta..Daniel vuole stare solo con suo papà...si gioca con me...ma non vuole stare in braccio da me...è sempre stato più papppone...ma adesso io ho il bisogno di sentirlo...e mi sento inutile..sono contenta che stia almeno con il papa...ma è deprimente...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56323
Tamy, ho saputo di quanto ti sta succedendo ed ho voluto lasciarti anch'io un abbraccio virtuale.
Sono senza parole, perche' davanti a certe situazioni davvero faticano e venir fuori.
((((()))))
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Piccoli Forummini crescono

#56325
Tamy, l'importante che è che Daniel sia sereno il più possibile... so che vorresti tenerlo stretto stretto, e so che la tua non è una lamentela, ci mancherebbe altro... stringetevi tutti e tre insieme... un abbraccio enorme anche al papà, che spesso sentono l'onere di dover mantenere la calma e la tranquillità anche quando si sentono morire dentro...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)