La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56326
tamy non posso che abbracciarti e dirti che ti sono vicina (( ))
il senso di impotenza è una cosa bruttissima, ma tu non sei e non sarai mai inutile per il tuo bambino
la notizia ha destabilizzato tutte noi, non posso nemmeno immaginare quanto abbia stravolto voi :cry:
un bacio a Daniel

Re: Piccoli Forummini crescono

#56330
Tamy tu non sei certo meno importante per Daniel, lui ha in assoluto bisogno del tuo amore e della tua presenza, che poi giochi più col padre non importa!
L importante è che tu gli sia vicino!
Ogni giorno sarà meno duro vedrai, devi essere forte e combattere con lui! :wink:
Ultima modifica di Lightblue il 30/07/14 8:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#56331
tamy79 ha scritto:Non so cosa aspettarmi...il mondo si sta distruggendo sotto i miei piedi...io la forza la voglio trovare...ma è difficile
Tamy, ieri ho letto un po di testimonianze e blog di mamme che hanno bambini malati di leucemia. Tutti hanno trovato la forza per andare avanti, una forza che non sapevano di avere. La forza della speranza nella guarigione. Sarà un percorso durissimo, che vi metterà alla prova. Ma anche voi sarete forti e la rabbia che avete ora del "perché è capitato a noi" la userete per sconfiggere la malattia.

Ti consiglio di leggere il sito che ti ha indicato bizet, quello del comitato di Maria Letizia Verga di Monza. Infonde un po' di positività e voi ora ne avete tanto bisogno.

Un abbraccio a voi e una carezza al piccolo e dolce Daniel. Lascialo giocare con il papà anche se vorresti sempre stritolartelo, per lui deve essere tutto il più normale possibile anche se non è a casa.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#56332
Tamy...sono sicura che la forza la troverai, anzi, ti sorprenderai da sola!
un nuovo giorno, un piccolo passetto in avanti, forza!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#56333
tamy, anche stanotte ho pensato a voi...
non trovo le parole per spiegarti quanto mi senta partecipe del vostro dolore...
Sil70 ha scritto:Tamy...sono sicura che la forza la troverai, anzi, ti sorprenderai da sola!
un nuovo giorno, un piccolo passetto in avanti, forza!!!
anch'io son sicura che troverete risorse inaspettate, perchè quando ci si è dentro per il bene dei nostri bambini si fa di tutto ed anche di più...
E tu ce la farai.
Una coccola a Daniel

Re: Piccoli Forummini crescono

#56335
Tamy un pensiero per voi ci sarà, ogni giorno.Se questo potrà farti sentire meno smarrita.
Un bacio a Daniel ed un abbraccione a voi.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Piccoli Forummini crescono

#56336
tamy79 ha scritto:La coda più brutta..Daniel vuole stare solo con suo papà...si gioca con me...ma non vuole stare in braccio da me...è sempre stato più papppone...ma adesso io ho il bisogno di sentirlo...e mi sento inutile..sono contenta che stia almeno con il papa...ma è deprimente...
E' bello anche vedere che il bimbo vuole stare col papà, è un piacere, non meno forte. Non sentirti inutile, siete perfettamente complementari per lui che ha bisogno di entrambi. Presto vedrai cercherà anche la mamma..

Re: Piccoli Forummini crescono

#56338
Tamy Daniel ti adora, è che magari in questo momento ha più voglia di giocare col papà, lui non sa cosa succede, se la normalità per lui è il gioco col papà non è strano che continui... capisco però cosa vuoi dire, cerca di spupazzartelo quando puoi.
Ma il papà a proposito? Come sta? E tu sei riuscita a mangiare e dormire un pochino?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#56339
Tamy quoto tutte. Siamo qua ad accogliere tutti i tuoi sfoghi. Penso costantemente a voi tre da ieri e credo che lo stesso valga per tutti qui dentro. Magari ora nei primi momenti butta fuori tutto qui, ma credo sia davvero importante che cerchiate supporto e conforto (non sono le parole giuste, ma spero capirai cosa intendo) anche non virtuale. Un abbraccio fortissimo
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#56340
Tamy, è da ieri pomeriggio che cerco di trovare parole che non mi sembrino inutili, ma non ci riesco. Sono solo stordita e addolorata per quello che sta succedendo.
Mi accodo alle parole e ai consigli degli altri.
valery ha scritto:E se ti serve. Scrivi qua.
Ci siamo e vi pensiamo. Tanto.
Quoto.

Siete nelle mie preghiere. Un abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38