La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#8662
Federal Republic ha scritto:Buongiorno :D
Ciao Sonia, sei andata in ferie?
Ciao! Sembrerebbe di si! L'azienda chiude ogni anno 4 settimane. Si finisce di venerdì e ai rinizia di lunedì. Quest' anno hanno deciso di tenere aperto anche i primi 3 gg della settimana. Poi all'ultimo ci hanno detto che non ci volevano tutti quondi di metterci d'accordo per divisione.
Quindi con i miei due colleghi di settore ci siamo messi d'accordo che andassi io se fossi riuscita a chiudere il cerchio delle mie commesse.
Speriamo non passino lunedi martedì e mercoledì a chiamarmi per ogni caxxata.
Per il mio lavoro da ing. ho consegnato tutto e per le emergenze ho comunque il pc...
Speriamo bene!!!!

Re: Topic del buongiorno!

#8664
:wink: buongiorno a tutti!
una "bella" giornata umidissima e con sole velato: come da previsione.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#8665
Buongiorno :D

naturalmente qui....pioggia e temporali sparsi :wink:

Ciao Sonia,sto bene grazie :D
leggo che sei in ferie,potrai goderti in tranquillità il tuo bel mare.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8668
Buongiorno e buona domenica!

Qui il tempo è abbastanza decente, variabile ma non dovrebbe piovere.
Per il mio lavoro da ing. ho consegnato tutto e per le emergenze ho comunque il pc...
Speriamo bene!!!!
Anche tu ing. :D , se la domanda non è indiscreta, in quale settore?
Io sono ing. elettrico, mi occupo prevalentemente di progettazione impianti elettrici industriali e partecipo ad una S.r.l. che gestisce la conduzione di impianti per l'autoproduzione di energia elettrica.
E' praticamente impossibile prendersi più di 1 settimana consecutiva di ferie, le emergenze sono sempre in agguato (anche se non ho preso incarichi di direzione lavori), non ho un sostituto diretto perchè gli altri soci hanno specializzazioni diverse, poi ci sono i turni nel distaccamento dei VV.F. volontari e proprio agosto è il periodo "caldo" degli incendi boschivi. Mi accontenterò di qualche giorno di ferie sparpagliato tra agosto e settembre, tutto sommato non posso lamentarmi perchè il carico di lavoro medio è abbastanza contenuto.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#8669
Federal Republic ha scritto:Buongiorno e buona domenica!

Qui il tempo è abbastanza decente, variabile ma non dovrebbe piovere.
Per il mio lavoro da ing. ho consegnato tutto e per le emergenze ho comunque il pc...
Speriamo bene!!!!
Anche tu ing. :D , se la domanda non è indiscreta, in quale settore?
Io sono ing. elettrico, mi occupo prevalentemente di progettazione impianti elettrici industriali e partecipo ad una S.r.l. che gestisce la conduzione di impianti per l'autoproduzione di energia elettrica.
E' praticamente impossibile prendersi più di 1 settimana consecutiva di ferie, le emergenze sono sempre in agguato (anche se non ho preso incarichi di direzione lavori), non ho un sostituto diretto perchè gli altri soci hanno specializzazioni diverse, poi ci sono i turni nel distaccamento dei VV.F. volontari e proprio agosto è il periodo "caldo" degli incendi boschivi. Mi accontenterò di qualche giorno di ferie sparpagliato tra agosto e settembre, tutto sommato non posso lamentarmi perchè il carico di lavoro medio è abbastanza contenuto.
Edile! Disegno case quando sono fortunata...ormai non si costruisce più. In questo momento sono alle prese con una nuova costruzione e tre piani casa. Più vari ed eventiali (ape, catasto ecc ecc).
Tendenzialmente non faccio direzione lavori perché in orario cantiere lavoro da dipendente in una azienda commerciale di prodotti siderurgici, quindi le direzioni lavpri le giro a un collega con cui collaboro.
Mi ritengo fortunata anche se ho poco tempo libero in settimana e sono sempre stressata, ma almeno lavoro...perché qui trovare lavoro è moooolto difficile.
Però c'è di bello che il we mi godo il mio mare e non ci sono ragioni!