La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bertok ha scritto: nn amo particolarmente i gatti, ma questo è proprio meraviglioso!

quoto neppure io li amo molto ..ma il tuo è proprio tenero :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#77
paprina ha scritto:
picci ha scritto:
Cla' ha scritto:Eccomi, alla buon'ora 8)


A me piacerebbe molto avere una chat qui sul forum!
Purtroppo ho il vago presentimento che non riuscirò ad accedervi, ma tentar non nuoce!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Cla' a te servirebbe una CHAT con piccione viaggiatore incorporato!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cla però te le cerchi!!!
dopo una frase del genere come pretendi che io e picci stiamo zitte???
:lol: :lol: :lol: :lol:


perchè non potresti accedervi???
e non dare la colpa al tuo super computer!!!! :twisted:
Ma questa settimana cosa avete fatto, una congiura ai miei danni? :shock:
Ho già il mio da fare per leggere almeno un po' di arretrati...
però ho letto che Picci il giorno del suo matrimonio sarà al tavolo "Reparto ortofrutticoli"! Già immagino il centrotavola :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#78
Cla' ha scritto: però ho letto che Picci il giorno del suo matrimonio sarà al tavolo "Reparto ortofrutticoli"! Già immagino il centrotavola :lol: :lol: :lol:
e poi continua a dire che non vuole il bouquet di cavoli!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
Cla' ha scritto:
Ma questa settimana cosa avete fatto, una congiura ai miei danni? :shock:
Ho già il mio da fare per leggere almeno un po' di arretrati...
però ho letto che Picci il giorno del suo matrimonio sarà al tavolo "Reparto ortofrutticoli"! Già immagino il centrotavola :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bah veramente al tavolo Frutta e Verdura pensavo di mettere te e Paprina... e pensavo di lanciare il bouquet con i cavoli e le carote a Paprina!!! :lol: :lol: :lol:

#80
picci ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bah veramente al tavolo Frutta e Verdura pensavo di mettere te e Paprina... e pensavo di lanciare il bouquet con i cavoli e le carote a Paprina!!! :lol: :lol: :lol:
se ci metti anche un paio di ravanelli, sarà perfetto!!!

io e cla allo stesso tavolo????
ma ti rendi minimamente conto di quanto verresti presa in giro???ne hai anche solo una vaghissima idea??? :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
paprina ha scritto:
picci ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bah veramente al tavolo Frutta e Verdura pensavo di mettere te e Paprina... e pensavo di lanciare il bouquet con i cavoli e le carote a Paprina!!! :lol: :lol: :lol:
se ci metti anche un paio di ravanelli, sarà perfetto!!!

io e cla allo stesso tavolo????
ma ti rendi minimamente conto di quanto verresti presa in giro???ne hai anche solo una vaghissima idea??? :twisted: :twisted: :twisted:
:roll: :roll: :roll: :roll:

perché???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#82
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
picci ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bah veramente al tavolo Frutta e Verdura pensavo di mettere te e Paprina... e pensavo di lanciare il bouquet con i cavoli e le carote a Paprina!!! :lol: :lol: :lol:
se ci metti anche un paio di ravanelli, sarà perfetto!!!

io e cla allo stesso tavolo????
ma ti rendi minimamente conto di quanto verresti presa in giro???
Io mi muovo solo con il Mac, tienilo presente nel calcolo dei posti, per piacere :roll:
- Aspettando Godot -

#83
Cla' ha scritto:
Io mi muovo solo con il Mac, tienilo presente nel calcolo dei posti, per piacere :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

quindi vi metto nel tavolo ANTIQUARIATO!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#84
Cla' ha scritto:Io mi muovo solo con il Mac, tienilo presente nel calcolo dei posti, per piacere :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:




a proposito picci.....................ho deciso di cambiare il colore del vestito.........sarà arancione come le mattonelle della mia cucina!!
ti piace??? :P :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Io mi muovo solo con il Mac, tienilo presente nel calcolo dei posti, per piacere :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:




a proposito picci.....................ho deciso di cambiare il colore del vestito.........sarà arancione come le mattonelle della mia cucina!!
ti piace??? :P :lol: :lol: :lol:
E io verde acido come il Mac!!!

Però il tavolo antiquariato non lo voglio!!!
- Aspettando Godot -

#86
Certo Cla che c'è l'hanno tutti con il tuo Mac, sei diventata la barzelletta del forum grazie a queste due! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#87
bertok ha scritto:Certo Cla che c'è l'hanno tutti con il tuo Mac, sei diventata la barzelletta del forum grazie a queste due! 8)

ehm....................la barzelletta l'ha creata lei!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Io mi muovo solo con il Mac, tienilo presente nel calcolo dei posti, per piacere :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:




a proposito picci.....................ho deciso di cambiare il colore del vestito.........sarà arancione come le mattonelle della mia cucina!!
ti piace??? :P :lol: :lol: :lol:
E io verde acido come il Mac!!!

Però il tavolo antiquariato non lo voglio!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:

aiuto ma chi vi vedrà avrà male agli occhi per due giorni!!!

:shock: :shock: :shock:

Va beh vi metto vicino alla suocera!!! :lol: :lol: :lol:

#89
picci ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:

aiuto ma chi vi vedrà avrà male agli occhi per due giorni!!!

:shock: :shock: :shock:

Va beh vi metto vicino alla suocera!!! :lol: :lol: :lol:
come male agli occhi???
ti facciamo pure risparmiare sull'ailluminazione della sala!!!!

vicino alla suocera???
mmmmmmmmmmhhhh allora 'sto matrimonio dura poco.............conosce noi e penserà "ma che gente frequentano!!??fammi salvare il mio bimbo!!!!"
:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#90
bertok ha scritto:Certo Cla che c'è l'hanno tutti con il tuo Mac, sei diventata la barzelletta del forum grazie a queste due! 8)
:cry: :cry:
mi faranno crescere complessata :roll:
- Aspettando Godot -