La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vorrei...

#1
in questi giorni sto preparando le partecipazioni, i parenti, gli amici, i colleghi...

nelle partecipazioni ufficiali il forum, purtroppo, non c'è ma vorrei invitarvi virtualmente!!!

Vorrei invitare...

- Cla' perché lei e il suo Mac antico riescono a farmi ridere anche quando non ne ho voglia
- Paprina e paprino perché in loro rivedo me e Piccio
- Bertok perché mi sgrida che vado sempre OT
- Canarino perché è un papà tenero
- Alex perché sarà un papà tenero
- Lorena perché è la mia sposina di riferimento
- People perché "mi ha adottata" appena iscritta al forum
- Virtual perché diretto e sincero
- Jcopy perché sicuramente dirà la frase giusta al momento giusto
- tutte le sposine e gli sposini del 2006 viste le tante cose condivise nel "nostro" topic
- Cyberg perché uno "strafigo single" ad un matrimono ci deve sempre essere!!!
- Vale perché è la mia damigella virtuale


... sicuramente mi sto dimenticamdo qualcuno... non me ne vogliate (faccio sempre in tempo a mandare altre partecipazioni!!!)

#2
io ti ringrazio moltissimo dell'invito virtuale... anche se "strafigo single virtuale" e "damigelle gnocche reali" purtroppo, hanno poche occasioni di contatto!! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
Grazie, :shock: ma sono proprio cosi cattivo con te?? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Grazie Picci! :wink:

E' un pensiero davvero dolce! :D
Lo so che sarà stupido.... ma io sono sicura (almeno da parte mia sarà così!) che quel giorno almeno un pensiero per il forum ci sarà sicuramente :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:Grazie Picci! :wink:

E' un pensiero davvero dolce! :D
Lo so che sarà stupido.... ma io sono sicura (almeno da parte mia sarà così!) che quel giorno almeno un pensiero per il forum ci sarà sicuramente :D
Anna ma perche ti tieni sempre con la mano quel cappello?? in questi giorni nn c'è vento! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Vorrei...

#8
picci ha scritto:in questi giorni sto preparando le partecipazioni, i parenti, gli amici, i colleghi...

nelle partecipazioni ufficiali il forum, purtroppo, non c'è ma vorrei invitarvi virtualmente!!!

Vorrei invitare...

- Paprina e paprino perché in loro rivedo me e Piccio
mi hai fatto scendere la lacrimuccia mannaggia a te

:oops:

Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
bertok ha scritto:Anna ma perche ti tieni sempre con la mano quel cappello?? in questi giorni nn c'è vento! :shock:
Bertok.... non mi starai mica facendo andare OT????? :wink: :D
Cercavo un avatar carino e in versione estiva... solo che l'unica con i capelli lunghi e scuri come i miei aveva il cappello 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
ooooooh...grazie 1000 dell invito...senti ma, ok l invito virtuale, ma la fetta di torta e lo champagne nn si possono aver veri , reali ? :D :lol:

Dai, grazie veramente del pensiero e tanti tanti auguroni. Ciao, Ale
AlexB

#11
cyberjack ha scritto:io ti ringrazio moltissimo dell'invito virtuale... anche se "strafigo single virtuale" e "damigelle gnocche reali" purtroppo, hanno poche occasioni di contatto!! :lol: :lol: :lol:
:D :D :D


auguri Picci :wink:
.. io vengo a fare le foto, la mia cucina l'ho fotografata divinamente!
Immagine
Immagine

#12
Ragazzi basta dirlo e ci si presenta veramente al matrimonio! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
domovoy ha scritto::evil: Tanto riesco ad imbucarmi lo stesso! :twisted:

:lol: :lol: :lol: :wink:
Ecco perche nn ti ha messo in elenco, ti conosce bene! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto: Ecco perche nn ti ha messo in elenco, ti conosce bene! :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry: gia', mi conosce bene e quindi non sono in elenco :cry: :cry:


:wink: Scherzo nè! :D