La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto:
Andrea ha scritto: Cattivona... :cry:

Giornata lavorativa partita a 1000, mi ero scordato di aver aperto il 3D....

allora che tenda ci metto....???

cattivona io :shock: :shock: :shock: ....con te :shock: :shock: :shock:
ma se mi sto proponendo per l'elezione ad angioletto custode del tuo focolare :?: 8) 8)


mmmm le tende.....già peccato che non hai fotografato la finestra :twisted: ( era tanto per rifarmi eheheh)
:lol: :lol: :lol:

Come non ho fotografato la finestra.... nella terza foto a sx... meglio di così :lol: :lol: è una finestra normalissima a 2 ante...

il colore è simile a questo...
Immagine
ciaooooo angioletto... del focolare :P :P
Immagine


Immagine

#47
Io te le ho gia' commentate qualche giorno fa e ti rinnovo i miei complimenti e ripetendo, quotando canarino, quanto gia' detto sul mosaico: è un po' troppo. :wink:

#48
domovoy ha scritto:Io te le ho gia' commentate qualche giorno fa e ti rinnovo i miei complimenti e ripetendo, quotando canarino, quanto gia' detto sul mosaico: è un po' troppo. :wink:
:wink:
Immagine


Immagine

#49
Andrea ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Andrea ha scritto: Cattivona... :cry:

Giornata lavorativa partita a 1000, mi ero scordato di aver aperto il 3D....

allora che tenda ci metto....???

cattivona io :shock: :shock: :shock: ....con te :shock: :shock: :shock:
ma se mi sto proponendo per l'elezione ad angioletto custode del tuo focolare :?: 8) 8)


mmmm le tende.....già peccato che non hai fotografato la finestra :twisted: ( era tanto per rifarmi eheheh)
:lol: :lol: :lol:

Come non ho fotografato la finestra.... nella terza foto a sx... meglio di così :lol: :lol: è una finestra normalissima a 2 ante...

il colore è simile a questo...
Immagine
ciaooooo angioletto... del focolare :P :P

ok fregataaaaaaaaaaaaaaaaa.... :?
inizio a spremere le meningi :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
Complimenti Andrea, anch'io alla fine :wink: ho preso la Time in Rovere.
Devo dire che mi conforta sapere che effettivamente è stata un occasione xche la mia è 3,66 elettrodomestici AEG e l'ho pagata 4,900 Euro (da esposizione)

Vedendo la tua disposizione (forse ricorderai io pensavo di fare una parete tutte mensole)......mi sa che valuterò e magari farò aggiungere l'angolo da 1,80 anch'io.....ma secondo te su una parete di 1,90 e poi segue subito la porta del balcone????

Mi raccomando aggiorna le foto appena puoi :wink:

#54
Bella!!! Complimenti!!! Anche se ho gusti completamente diversi :D comunque la cappa mi ha incantato!!!

#55
Bellissima Andrea, così come la immaginavo ....
purtroppo la mia Time è arrivata prima del piastrellista :evil: :evil: quindi dovrò aspettare ancora un pò prima di vederla montata :cry:
intanto mi rifarò gli occhi guardando la tua

ps. il tuo forno è rex modello FMS041X ?

#56
canarino ha scritto:mi piace tantissimo il pavimento ma non il mosaico, avrei valorizzato solo il primo e messo una banalissima piastrella bianca anche perchè la cucina è in legno
mi piace la composizione della cucina e le maniglie
aspettiamo il piano
Anch'io concordo con Canarino.
Molto bello il mosaico, però spicca troppo rispetto alla bella cucina e non la riesce a far risaltare abbastanza, o meglio non riesce a staccare .

Comunque per un giudizio definitivo occorre aspettare che l'insieme sia finito.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#57
okrim ha scritto:scusa Andrea se rompo, ma mi diresti la marca del mosaico? solo per curiosità... :roll:
Ma che rompi...?? il problema è che non ricordo la marca, ricordo soltanto che nel catalogo i mosaici si chiamavano "Chic" e quella tonalità mi sembra fosse la "chic 2" di più non ricordo... :wink:
Immagine


Immagine

#58
giada ha scritto:Complimenti Andrea, anch'io alla fine :wink: ho preso la Time in Rovere.
Devo dire che mi conforta sapere che effettivamente è stata un occasione xche la mia è 3,66 elettrodomestici AEG e l'ho pagata 4,900 Euro (da esposizione)

Vedendo la tua disposizione (forse ricorderai io pensavo di fare una parete tutte mensole)......mi sa che valuterò e magari farò aggiungere l'angolo da 1,80 anch'io.....ma secondo te su una parete di 1,90 e poi segue subito la porta del balcone????

Mi raccomando aggiorna le foto appena puoi :wink:
Complimenti hai strappato un bel prezzo!!

L'angolo puoi farlo anche più corto (angolo 95x95 + colonna da 60) = 155, cmq anche se fosse da 180 non credo stia male la porta/finestra subito accanto!
Immagine


Immagine

#59
artemisia ha scritto:Bellissima Andrea, così come la immaginavo ....
purtroppo la mia Time è arrivata prima del piastrellista :evil: :evil: quindi dovrò aspettare ancora un pò prima di vederla montata :cry:
intanto mi rifarò gli occhi guardando la tua

ps. il tuo forno è rex modello FMS041X ?
Si il forno è identico...!
Resisti... quando sarà montata avrai la tua rivincita..! :wink:
Immagine


Immagine

#60
Andrea ha scritto:
okrim ha scritto:scusa Andrea se rompo, ma mi diresti la marca del mosaico? solo per curiosità... :roll:
Ma che rompi...?? il problema è che non ricordo la marca, ricordo soltanto che nel catalogo i mosaici si chiamavano "Chic" e quella tonalità mi sembra fosse la "chic 2" di più non ricordo... :wink:
Allora avevo visto giusto, il mosaico è Appiani, come i miei...mi sembrava di trovarci qualcosa di familiare!!! :wink: Grazie!