La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2026
Lolamar...questa è una bellissima idea :D , vedo di proporla lla mia amica...vediamo cosa mi risponde...in ogni caso la tengo in considerazione per un mio futuro matrimonio 8) !

#2029
ma voi le fedi le avete prese identiche?
a me ne piace una con l'interno dell'anello (quello a contatto con la pelle) ed il bordino in oro giallo mentre all'interno in oro bianco con brillantini costo € 364
per lui ovviamente nn va bene è troppo femminile... possono essere prese 2 fedi differenti o non va bene?
ok che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma si usa o no che le fedi possano essere differenti? :roll: senò la selta ricade sulle classiche fedi :roll: :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2030
attenzione che i petali veri sul sagrato specie se in marmo sono pericolosissimi!!!! vai di scivoloni che e' una meraviglia!!!
So che non e' lo stesso ma perche' non optare x petali finti? non sporcano, non sono scivolosi e non si rivinano se li pesti...e sono molto piu' economici ed ecologici!
Senno' si potrebbe andare dai fiorai la sera prima, cerdo che ne buttino a valanghe di fiori ormai rovinati!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2035
mi sta venendo un grossissimo dubbio

matrimonio civile

allora io lunedì scorso sono stata in comune per aprire la mia pratica di matrimonio, ho beccato una signora molto gentile, la quale mi ha fatto fare tutto e subito
io avevo già la delega ed i documenti in originale del mio compagno, mi ha fatto andare in 2 stanze dove ho messo firme e dato i miei dati, ero parecchio agitata, anche perchè credevo di dover solo fissare un appuntamento per poi tornare a mettere le firme con il mio ragazzo.
alla fine nell'ultima stanza mi è stato chiesto la data che avrei voluto sposarmi così gli ho detto il 28 settembre
lui mi ha scritto sul registo, mi ha rilasciato un foglietto giallo con su i ns. nomi e la data con l'orario delle nozze
con un foglio per il permesso di parcheggio gratuito
e mi ha mandato via....

ripeto io ero fuori totalmente con la testa, ma adesso che devo fare?
nulla??!?!? devo solo aspettare il 28/09
o magari mi ha chiesto di tornare ed io non ho capito??? :cry: :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2037
Dolores ha scritto:No tide, hai solo fissato il giorno, le pubblicazioni devi farle con lui xche' deve firmare, devi portare la marca da bollo... no te preocupe.. se non paghi non ti sposi!
Almeno...

io ho già pagato la marca da bollo! 15€ e qualche centesimo


mi ha anche detto che le miei pubblicazioni sono affisse fino al 5 maggio...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2038
mi ricordo anche che alla fine la signora mi ha detto: contenta hai fatto tutto oggi! se ci sono problemi od informazioni che vuoi chiedere da qui al 28/09 telefonaci....
solo che se gli chiamo che gli dico? che non sono sicura di aver fatto tutto ? :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2040
tidelady ha scritto:mi ricordo anche che alla fine la signora mi ha detto: contenta hai fatto tutto oggi! se ci sono problemi od informazioni che vuoi chiedere da qui al 28/09 telefonaci....
solo che se gli chiamo che gli dico? che non sono sicura di aver fatto tutto ? :oops:
Tide ti sposi nel comune dove sei nata?