La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19291
realexa ha scritto:ah ecco! pensavo dovessi prendere la seconda navicella. Per questo ti consigliavo la culla.
Io andrò di navicella e poi direttamente lettino, come dice ela. Anche perchè l'altro giorno chiacchieravo con un'amica pediatra che mi diceva che nascendo a febbraio, sarebbe opportuno non portarlo fuori almeno fino ad aprile. Quindi almeno i primi mesi la navicella sarebbe protetta in casa. Per portarlo dai miei o in qualunque altro posto chiuso penso vada bene l'ovetto. O no?


No, dai! Ma tutte tu le conosci?!! :lol:
Due mesi dalla nascita senza uscire?!
Pensa a chi ha due figli, un neonato e magari l'altro che va a scuola.
Isolamento?!
Sul non farlo smanettare da chiunque sono d'accordo, ma l'aria anche fredda dell'inverno non gli nuocerà di certo!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19296
realexa ha scritto:ah ecco! pensavo dovessi prendere la seconda navicella. Per questo ti consigliavo la culla.
Io andrò di navicella e poi direttamente lettino, come dice ela. Anche perchè l'altro giorno chiacchieravo con un'amica pediatra che mi diceva che nascendo a febbraio, sarebbe opportuno non portarlo fuori almeno fino ad aprile. Quindi almeno i primi mesi la navicella sarebbe protetta in casa. Per portarlo dai miei o in qualunque altro posto chiuso penso vada bene l'ovetto. O no?
No. Forse in siberia, a pensarci bene.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19297
Real...oltre che alla gine, manda una cassa di Ansiolitic (forse però un po' whisky sarebbe meglio, almeno avrebbero la scusa dell'alcool!) anche alla pediatra! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19298
menchy ha scritto:
realexa ha scritto:ah ecco! pensavo dovessi prendere la seconda navicella. Per questo ti consigliavo la culla.
Io andrò di navicella e poi direttamente lettino, come dice ela. Anche perchè l'altro giorno chiacchieravo con un'amica pediatra che mi diceva che nascendo a febbraio, sarebbe opportuno non portarlo fuori almeno fino ad aprile. Quindi almeno i primi mesi la navicella sarebbe protetta in casa. Per portarlo dai miei o in qualunque altro posto chiuso penso vada bene l'ovetto. O no?


No, dai! Ma tutte tu le conosci?!! :lol:
Due mesi dalla nascita senza uscire?!
Pensa a chi ha due figli, un neonato e magari l'altro che va a scuola.
Isolamento?!
Sul non farlo smanettare da chiunque sono d'accordo, ma l'aria anche fredda dell'inverno non gli nuocerà di certo!
non ha detto recluso ma di non farlo stare troppo fuori all'aperto. da noi cmq febbraio e marzo sono freddi e umidi e mi diceva che nei primi mesi il rischio di bronchiolite è alto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19299
realexa ha scritto:
menchy ha scritto:
realexa ha scritto:ah ecco! pensavo dovessi prendere la seconda navicella. Per questo ti consigliavo la culla.
Io andrò di navicella e poi direttamente lettino, come dice ela. Anche perchè l'altro giorno chiacchieravo con un'amica pediatra che mi diceva che nascendo a febbraio, sarebbe opportuno non portarlo fuori almeno fino ad aprile. Quindi almeno i primi mesi la navicella sarebbe protetta in casa. Per portarlo dai miei o in qualunque altro posto chiuso penso vada bene l'ovetto. O no?


No, dai! Ma tutte tu le conosci?!! :lol:
Due mesi dalla nascita senza uscire?!
Pensa a chi ha due figli, un neonato e magari l'altro che va a scuola.
Isolamento?!
Sul non farlo smanettare da chiunque sono d'accordo, ma l'aria anche fredda dell'inverno non gli nuocerà di certo!
non ha detto recluso ma di non farlo stare troppo fuori all'aperto. da noi cmq febbraio e marzo sono freddi e umidi e mi diceva che nei primi mesi il rischio di bronchiolite è alto
http://m.accuweather.com/it/it/bari/214 ... her/214964
Allora a Milano spetta che li tengono dentro da settembre a giugno.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19300
realexa ha scritto:Anche perchè l'altro giorno chiacchieravo con un'amica pediatra che mi diceva che nascendo a febbraio, sarebbe opportuno non portarlo fuori almeno fino ad aprile.
L'avessi saputo prima forse Federica sarebbe stata meno rompi e meno sbrindola? :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19301
A me il pediatra ha sempre detto il contrario, ovvero di portarla fuori e fargli prendere aria e sole per la vitamina d. Noi siamo semprr usciti, nelle ore più calde, " "addirittura" con la neve dai miei a -5.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19305
eli_felix ha scritto:A me il pediatra ha sempre detto il contrario, ovvero di portarla fuori e fargli prendere aria e sole per la vitamina d. Noi siamo semprr usciti, nelle ore più calde, " "addirittura" con la neve dai miei a -5.
esatto, molto ma molto peggio i luoghi chiusi, dove comunque se non si ha altra possibilità, li ho sempre portati lo stesso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)