La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Claudia81 ha scritto:il frigo è uguale a quello che prenderò ioooooo!!! :wink:

é bellissimo! + bello di quello tradizionale col freezer sopra picccolo!

Di che colore lo prendi?....soldini? :?
Immagine
Immagine
Immagine

#4
uguale uguale lo prendo rosa!!! :wink: non so come ma ho convinto il mio moroso!!! :wink: cioè l'ho convinto sul colore, lui prenderebbe il freezer più ghrande a parte, da mettere nello stanzino vicino alla cucina... :roll:
Non lo so quanto costa, quello uguale ma senza freezer si aggira sui 950eurosss :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
Claudia81 ha scritto:uguale uguale lo prendo rosa!!! :wink: non so come ma ho convinto il mio moroso!!! :wink: cioè l'ho convinto sul colore, lui prenderebbe il freezer più ghrande a parte, da mettere nello stanzino vicino alla cucina... :roll:
Non lo so quanto costa, quello uguale ma senza freezer si aggira sui 950eurosss :cry:

Umamma dimmi come hai fatto a convincerlo!!!!
Immagine
Immagine
Immagine

#7
Purtroppo però il rosa non ci starà proprio bene, visto che prendiamo il divano rosso, e il living è assieme alla cucina! peccato! :evil:
Immagine
Immagine
Immagine

#8
dunque... prima o poi dovrò imparare a postare le foto di casamia anche se è in costruzione...

la mia cucina è a vista parziale, perchè è divisa dal soggiorno dalla scala che ti porta in casa e da un muretto che arriva all'ombelico... la mia cucina è decapata panna con sfumature rosa, x cui il frigo rosa ci stà da 12. All'inizio lui non ne era molto convinto, poi l'ha visto di persona e si è convinto anche lui che starebbe benissimo!!! Nel soggiorno... io avrò i divani in pelle tipo charleston (penso marroni ma siamo in forse) e hop un termoarredo fatto a 8 rosso.........
detto così sembrerebbe far schifo, invece visto è tutta un'altra cosa!

Ma prima o poi posterò le foto! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
nasin ha scritto:Purtroppo però il rosa non ci starà proprio bene, visto che prendiamo il divano rosso, e il living è assieme alla cucina! peccato! :evil:
Be ma con tutti i colori che ci sono non ne trovi uno che stia bene?
Non avessi il frigo ad incasso l'avrei preso arancione!!! sono veramente bellissimi :D :D

#10
nasin ha scritto:Purtroppo però il rosa non ci starà proprio bene, visto che prendiamo il divano rosso, e il living è assieme alla cucina! peccato! :evil:
Metti quello con la Union Jack :wink:
Immagine
- Aspettando Godot -

#11
nasin ha scritto:Purtroppo però il rosa non ci starà proprio bene, visto che prendiamo il divano rosso, e il living è assieme alla cucina! peccato! :evil:
e se prendessi il divano marrone??? :wink:






p.s= e poi prendi in giro me con le piastrelle arancioni???matepossino!!!! :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
daiiii, il frigo e la lavastoviglie mi piacciono un tot... ma non li metterei nella mia casina... non ci stanno proprio per niente, non centrano niente, ma Cla81 guardando qua e là vedo i tuoi interventi e dalle descrizioni hai una bella idea di cucina... hai un progetto, una foto? sarei curiosa di vederla..hai un sacco di idee e di gusto... :D

ops, mi ero persa l'intervento poco sopra... che torda!!! ma appena hai le foto Cla esigo vederle!!! :wink:
Ultima modifica di pirella il 02/05/06 16:29, modificato 1 volta in totale.

#13
Claudia81 ha scritto:dunque... prima o poi dovrò imparare a postare le foto di casamia anche se è in costruzione...

la mia cucina è a vista parziale, perchè è divisa dal soggiorno dalla scala che ti porta in casa e da un muretto che arriva all'ombelico... la mia cucina è decapata panna con sfumature rosa, x cui il frigo rosa ci stà da 12. All'inizio lui non ne era molto convinto, poi l'ha visto di persona e si è convinto anche lui che starebbe benissimo!!! Nel soggiorno... io avrò i divani in pelle tipo charleston (penso marroni ma siamo in forse) e hop un termoarredo fatto a 8 rosso.........
detto così sembrerebbe far schifo, invece visto è tutta un'altra cosa!

Ma prima o poi posterò le foto! :wink:

Invece a me non ci azzecca nisba!
Ho soggiorno/cucina assieme, con cucina bianco laccata e profili rovere moro, parete attrezzata rovere moro con pensili latte, poi il divano è deciso sarà rosso fuego, xchè ci piace troppo, anche x spezzare i colori neutri del resto, quindi visto che il frigo lo prendiamo a libera installaz, ci rimangono blu, rosso pure quello, verde, cosa dite? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#14
ales ha scritto:
nasin ha scritto:Purtroppo però il rosa non ci starà proprio bene, visto che prendiamo il divano rosso, e il living è assieme alla cucina! peccato! :evil:
Be ma con tutti i colori che ci sono non ne trovi uno che stia bene?
Non avessi il frigo ad incasso l'avrei preso arancione!!! sono veramente bellissimi :D :D

Si ma infatti credo che lo prenderò blu o verde, anche arancio in effetti non è il massimo col divano rosso, ma sempre meglio che col rosa che fa a pugni :lol: un pò come quando vedi in giro le rosse di capelli con le magliettine rosa fuxia :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#15
Cla' ha scritto:
nasin ha scritto:Purtroppo però il rosa non ci starà proprio bene, visto che prendiamo il divano rosso, e il living è assieme alla cucina! peccato! :evil:
Metti quello con la Union Jack :wink:
Immagine


:shock:

magari mi prendo pure la relativa mini cooper?
Immagine
Immagine
Immagine