La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19368
loremir77 ha scritto:riassumendo

non ci sono più le mezze stagioni

ah signora mia... e poi dicamola tutta, si stava meglio quando si stava peggio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19369
Betty ora ho capito!
Secondo me ti tieni l'otutto e restituisci il resto :wink:

Claudia, nata il 29-12 nell'assolatissima Milano, credo sia stata a casa la prima settimana, poi sempre fuori.
Si è ammalata la prima volta al mare a luglio :P

Davide a una settimana era all'asilo di Claudia. Per ora resiste :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19370
Nel varesotto, noto per il clima dimmerda, portavo Flavio in giro con la carrozzina a -7.
La pediatra mi ha sempre detto di portarlo fuori, anche con la neve o con la pioggia, di stare solo attenta al vento (che qui comunque non c'è mai)

Edit: #poverofulvio
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19371
menchy ha scritto:
difra64 ha scritto:
realexa ha scritto:Anche perchè l'altro giorno chiacchieravo con un'amica pediatra che mi diceva che nascendo a febbraio, sarebbe opportuno non portarlo fuori almeno fino ad aprile.
L'avessi saputo prima forse Federica sarebbe stata meno rompi e meno sbrindola? :mrgreen:


No Difra, tranquilla!
La causa è il nome. 8) :wink: :lol:
Per ql allora è "colpa" della figlia maggiore :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19372
conchicca ha scritto:Betty ora ho capito!
Secondo me ti tieni l'otutto e restituisci il resto :wink:

Claudia, nata il 29-12 nell'assolatissima Milano, credo sia stata a casa la prima settimana, poi sempre fuori.
Si è ammalata la prima volta al mare a luglio :P

Davide a una settimana era all'asilo di Claudia. Per ora resiste :mrgreen:
Più o meno uguale anche noi.
Anna si è presa la bronchiolite a tre mesi (inizio novembre) non si sa dove visto che non andavamo in luoghi affollati (sono io che li odio).
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19373
l'altro giorno, passando per il nido dell'ospedale ho visto che le cullette erano coperte con delle specie di copertine. Ma non erano lisce. Avevano il bordo che scendeva sulle sbarre. Sapete di che si tratta? credo che non le fornisca l'ospedale ma bisogna portarle da casa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19374
realexa ha scritto:l'altro giorno, passando per il nido dell'ospedale ho visto che le cullette erano coperte con delle specie di copertine. Ma non erano lisce. Avevano il bordo che scendeva sulle sbarre. Sapete di che si tratta? credo che non le fornisca l'ospedale ma bisogna portarle da casa

Lenzuolo? Valerio è nato il 14 di agosto e stava lui insieme ai suoi comapgnucci di nido solo con quello.
Ultima modifica di menchy il 08/08/14 13:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19375
...e bellissimo :D
No. Erano delle copertine messe sopra la culla a coprirle e poi scendevano lungo le sbarre. Parlo delle culle senza i bimbi dentro. Forse erano banali copertine messe così per coprire la culla. Non so. Ma sembrava che i bordi scendessero a filo. Penso che cmq se bisogna portarle, lo diranno prima e diranno pure come si chiamano se sono particolari
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19376
realexa ha scritto:...e bellissimo :D
No. Erano delle copertine messe sopra la culla a coprirle e poi scendevano lungo le sbarre. Parlo delle culle senza i bimbi dentro. Forse erano banali copertine messe così per coprire la culla. Non so. Ma sembrava che i bordi scendessero a filo. Penso che cmq se bisogna portarle, lo diranno prima e diranno pure come si chiamano se sono particolari


Un pò gonfio! :wink: :lol:
Tra pochi giorni compie un anno e a me continua a sembrare ieri che è nato :oops: .
Sono sensazioni strane, mai mi sono sentita così emozionata.
Comunque Real, spero non ti debba portare nulla per quanto riguarda il bimbo, al massimo la copertina per quando lo allatterai in camera, spero vivamente che il necessario come le lenzuola per i neonati ci pensi l'ospedale. Rooming-in o te lo porteranno ad orari?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19378
menchy ha scritto:
realexa ha scritto:...e bellissimo :D
No. Erano delle copertine messe sopra la culla a coprirle e poi scendevano lungo le sbarre. Parlo delle culle senza i bimbi dentro. Forse erano banali copertine messe così per coprire la culla. Non so. Ma sembrava che i bordi scendessero a filo. Penso che cmq se bisogna portarle, lo diranno prima e diranno pure come si chiamano se sono particolari


Un pò gonfio! :wink: :lol:
Tra pochi giorni compie un anno e a me continua a sembrare ieri che è nato :oops: .
Sono sensazioni strane, mai mi sono sentita così emozionata.
Comunque Real, spero non ti debba portare nulla per quanto riguarda il bimbo, al massimo la copertina per quando lo allatterai in camera, spero vivamente che il necessario come le lenzuola per i neonati ci pensi l'ospedale. Rooming-in o te lo porteranno ad orari?
menchy, da quello che ho capito si porta tutto. Forse tranne il lenzuolino. I bimbi stanno in camera con le mamme. Avrei preferito il nido vero e proprio sorattutto per evitare di essere tentata dal prenderlo ad ogni frigno e che venisse spupazzato da milemila persone. Ma da noi i nidi sembrano ormai tutti chiusi pr via della carenza di risorse
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19379
da noi nn chiedono neanche la copertina. Le cullette sono già provviste. Io una l'ho portata, giusto se volevo stare seduta fuori al corridoio, ma era giusto uno scrupolo mio. La temperatura ambientale era omogenea
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -