La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: WEGAWHITE

#16
Nel 2003 quando mi sono sposato,ho acquistato una cucina presso un Mercatone uno,con lavastoviglie e forno wegawhite,il forno a dire la verità lo uso pochissimo comunque è tuttora funzionante,la lavastoviglie anche lei dopo ben 12 anni non perde un colpo e parlo di una macchina che lava tutti i giorni e a volte fa anche due lavaggi è una weg52 classe B quindi ai tempi un buon compromesso tra prezzo e consumi,uso un cura lavastoviglie una volta al mese e via,ho notato che la macchina è costruita con componenti Candy e Indesit.
Ho amici che hanno acquistato lavastoviglie più sofisticate e costose,con una frequenza di lavaggi inferiore e ritrovarsi con la macchina fuori uso dopo pochi anni.

Re: WEGAWHITE

#17
Sei stato semplicemente fortunato, Wegawhite era (non so se lo sia ancora) il marchio che Mercatone Uno usava per gli eldom, in realta' la produzione era per lo più Merloni, il fratello terzista del Vittorio Merloni Ariston/Indesit.

Purtroppo Merloni ha fatto una brutta fine (in parte secondo me, proprio per la qualita' non certo eccelsa dei propri prodotti) e probabilmente hanno dovuto cercare qualche altro produttore.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: WEGAWHITE

#18
Vedo ora questo post....dico la mia: ho avuto tanti anni fa una lavatrice di questa marca acquistata appositamente per la casa al mare, quindi pagata pochissimo, che è durata una decina d'anni, usata solo d'estate. Io mi ci trovavo bene...veloce ed efficiente. Poi si è rotta la manopola del programmatore e ciao! Dopo ho preso una whirlpool che è ancora "viva" ma mi piace molto di meno! Non so se l'avessi usata quotidianamente quanto sarebbe durata, ma per lo scopo per cui era stata presa ha funzionato benissimo.