La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavelli 1 vasca

#1
Salve! devo acquistare un lavello ad una vasca, ho visto quello della franke che mi interessava perchè ha degli accessori utili. Conoscete qualche altro lavello con queste caratteristiche?

#2
hai provato con quelli della foster o della smeg?? però per gli accessori non saprei :( !!!!!

#3
posso darti un consiglio spassionato? prendilo a due vasche
io ce l'ho a una vasca + sgocciolatoio, non mi trovo proprio comodissima
nella nuova cucina lo prenderò a due vasche con quei taglieri che trasformano la II vasca in un piano... così mi sembra più pratico perchè se ne ho bisogno basta togliere il tagliere et voilà!

#4
dxxxy ha scritto:posso darti un consiglio spassionato? prendilo a due vasche
io ce l'ho a una vasca + sgocciolatoio, non mi trovo proprio comodissima
nella nuova cucina lo prenderò a due vasche con quei taglieri che trasformano la II vasca in un piano... così mi sembra più pratico perchè se ne ho bisogno basta togliere il tagliere et voilà!
volendo oltre al tagliere puoi prendere la griglietta che trasforma una vasca in sgocciolatoio...io c'è l'ho ed è proprio comodo!! prova a vedere anche Alpesinox ha parecchi accessori...
Ciao Ale

#5
il problema è che prenderò il lavello in fragranite, e purtroppo per questo tipo di materiale mi sembra di capire che ci siano sempre meno scelte... :cry: insomma...viene un pò boicottato ...
comunque è vero, l'ho visto in alcuni giornali e mi sembra comodissimo!!!