La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56521
Martina in giro è curiosa, attiva, iperattiva, in casa invece è molto tranquilla, fa le sue cosine da sola e di solito è lei a proporre cosa vuole fare...
di solito quando è stanca o sommersa da troppe cose nuove diventa isterica o fa capricci...quindi forse il ragionamento di dammi è corretto
il problema noia in casa non me lo sono mai posta, quando è stufa viene lei a dire usciamo, giochiamo, facciamo :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#56524
buon lunedì, settimana di corso di tennis per dammeno (settimana scorsa full immersione cricket - che ama - e football - che odia, tant'e' che lo ha fatto solo xche poteva giocare con i piccolini, nel team dei suoi pari con gli assatanati del calcio di classe sua non si sta, manco ci parla in classe :roll:


beh dai sono contenta che non sia un fanatico del calcio ma lui riesce ad essere estremo in tutto, se mette il veto guai che cambi idea
eppure quando gioca e' troppo carino, corre e dribbla con una classe ed eleganza… tant'e' che dice di essere un buon middfield :lol:

apprezzeranno le sue future donne
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#56525
:roll: se invertono il significato delle parole come si resettano? :lol:
qua è convinta che freddo significhi caldo e viceversa, ma proprio convinta!
se glielo spiego giusto mi corregge con tono da professoressina :shock:
ho usato anche esempi pratici con l'acqua

Re: Piccoli Forummini crescono

#56526
frozenlady ha scritto::roll: se invertono il significato delle parole come si resettano? :lol:
qua è convinta che freddo significhi caldo e viceversa, ma proprio convinta!
se glielo spiego giusto mi corregge con tono da professoressina :shock:
ho usato anche esempi pratici con l'acqua
tommaso fa uguale.
per lui caldo è freddo e freddo è caldo. basta capirsi. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#56529
Grazie ancora a tutte per gli auguri!
Ieri grande festa con amici e parenti, Flavio si è davvero divertito tantissimo e anche gli altri bimbi!

Menchy siete al mare? Valerietto che fa??

Qui fino a poco tempo fa si invertiva il significato di bello e brutto e capirete che alla domanda com'è mamma io a volte non ero felice della risposta! :lol:
Ora pare abbia capito!

Come sta Viola?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56530
nancy77 ha scritto:Grazie ancora a tutte per gli auguri!
Ieri grande festa con amici e parenti, Flavio si è davvero divertito tantissimo e anche gli altri bimbi!

Menchy siete al mare? Valerietto che fa??

Qui fino a poco tempo fa si invertiva il significato di bello e brutto e capirete che alla domanda com'è mamma io a volte non ero felice della risposta! :lol:
Ora pare abbia capito!

Come sta Viola?

era sesta malattia davvero.
ha avuto febbre alta per 3 gg.. il giorno dopo bolle.
già ieri erano scomparse tutte. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#56532
Si Nancy siamo al mare. Cosa fa? Ha già mangiato 3/4 di spiaggia... E siamo solo al secondo giorno. Non vedo l'ora che arrivi il papà venerdì per dividerci il polpo... :mrgreen: e lo posso dire? Lo posso dire? Scappare in spiaggia dalle 14 alle 16 per leggere due righe in santa pace, ho portato dei libri e sono ancora li chiusi :twisted:
Ah e prendere il sole ovunque tranne che sulle spalle che le ho scottate per farlo camminare sul bagnasciuga....
Per il resto ... Il prossimo anno Finlandia. :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56534
Kia85 ha scritto:
menchy ha scritto:... Il prossimo anno Finlandia. :mrgreen:
La Finlandia è sempre un'ottima soluzione x tutto :mrgreen: :mrgreen:

Quando il papà di Valerio me l'ha proposta ti ho subito pensata. Se sarà avrò bisogno di un pó di dritte :mrgreen: senza finnici peró :mrgreen:
Immagine