La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2041
picci ha scritto:
tidelady ha scritto:mi ricordo anche che alla fine la signora mi ha detto: contenta hai fatto tutto oggi! se ci sono problemi od informazioni che vuoi chiedere da qui al 28/09 telefonaci....
solo che se gli chiamo che gli dico? che non sono sicura di aver fatto tutto ? :oops:
Tide ti sposi nel comune dove sei nata?
si




adesso sul sito del comune di milano, dice che le pubblicazione restano affisse per 8 giorni + 3 di deposito dopo di che bisogno tornare a ritirare il certificato di avvenuta pubblicazione di matrimonio, il quale andrà consegnato al parroco o al comune dove ci si intende sposare, io mi sposo solo in comune e nello stesso comune di milano...
uffi che paranoie!
mi sa che chiamo o resto con il patema fino a settembre!
sia mai che preparo tutto andiamo li e mi dicono che non posso sposarmi perchè non ho ritirato un documento!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2042
tidelady ha scritto: si
Te l'ho chiesto perché a noi hanno fatto fare il tutto in due volte perché il comune di Roma per dare al comune di residenza, dove ci sposiamo, l'estratto di nascita ci mette circa 45 giorni lavorativi!!!

#2044
Lorena ha scritto:Ragazze!!!!!!!!
Guardate la mia firma.... comincia a venirmi un po' di tremarella!!!!!
Sarà sicuramente uno dei "countdown" più emozionanti della tua vita! Coraggio! :lol:
Ultima modifica di lunaspina il 02/05/06 16:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2046
Lorena ha scritto:Troppe cose ancora da fare e troppo poco tempo da dedicare loro! :?

alla fine per forza di cose si fa sempre tutto!
:wink:

certo che un mese giusto giusto! :? :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2047
Lorena ha scritto:Ragazze!!!!!!!!
Guardate la mia firma.... comincia a venirmi un po' di tremarella!!!!!
suuuuu Lorena sei tutte noi sposine!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#2048
sposine e sposini ogni tanto scorro qualche pagina di qs topic e volevo fare a tutti voi gli auguri per il vostro matrimonio.
cercate di godervelo senza stressarvi troppo per i preparativi altrimenti arrivate al momento del dunque esauste e nn è il caso.
Penso che il giorno del matrimonio nn sia un punto di arrivo ma di partenza e chi parte con il piede giusto.....è a metà dell'opera! :wink:


AUGURI A TUTTI VOI

#2050
EWOK ha scritto:Lorena ormai la pioppa è piccina piccina :wink:
Che significa?

(Hai visto la firma? Ora conta.... I GIORNI :shock: Tremo!)
Immagine
Immagine

#2051
Come ti capisco... e' davvero tutto cosi' emozionante!! :wink:
Visto che mi siete stati sempre vicini vi aggiorno sulle mie ultime idee... nella speranza che non passino in 24 ore come le ultime! :cry: :cry:
Tableau: scatata l'idea delle poesie (rileggendolo il giorno dopo gia' non mi convincevano) sono passata alle canzoni. Tavoli dedicati al cantante, e sul tavolo piccole pergamene con la nostra foto e pezzetto della canzone. Ma non mi convinceva il fatto di dare ai tavoli il nome dei cantanti. :? :?
Oggi ho pensato: faccio una tabellone neutro, ma ben decorato e do' ai tavoli nomi di sentimenti astratti tipo serenita', gioia, passione, amore, ecc e sul tavolo piccola pergamena con nostra foto e frase tratta da una canzone che riprenda il tema del tavolo (es. tavolo Magia: Due innamorati come noi Non si divideranno mai Perché c'è sempre una magia Tra la tua anima e la mia)
Che ne dite, puo' funzionare?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2052
Dolores ha scritto:Come ti capisco... e' davvero tutto cosi' emozionante!! :wink:
Visto che mi siete stati sempre vicini vi aggiorno sulle mie ultime idee... nella speranza che non passino in 24 ore come le ultime! :cry: :cry:
Tableau: scatata l'idea delle poesie (rileggendolo il giorno dopo gia' non mi convincevano) sono passata alle canzoni. Tavoli dedicati al cantante, e sul tavolo piccole pergamene con la nostra foto e pezzetto della canzone. Ma non mi convinceva il fatto di dare ai tavoli il nome dei cantanti. :? :?
Oggi ho pensato: faccio una tabellone neutro, ma ben decorato e do' ai tavoli nomi di sentimenti astratti tipo serenita', gioia, passione, amore, ecc e sul tavolo piccola pergamena con nostra foto e frase tratta da una canzone che riprenda il tema del tavolo (es. tavolo Magia: Due innamorati come noi Non si divideranno mai Perché c'è sempre una magia Tra la tua anima e la mia)
Che ne dite, puo' funzionare?

se funziona non lo so, ma a me piace davvero tanto come idea! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2055
Lorena ho visto la firma... e stai tranquilla sarà tutto splendido!! in fondo il più è fatto :wink:

la pioppa è un modo di dire particolare delle mie parti 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"