La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Allora ti chiedo anche qualcos'altro..

Innanzitutto immagino che avendo tutti cestoni avrai una cucina immensa e bellissima.. vorrei vederla..

ma torniamo all'utilità, a parte quelli sotto-lavello che sicuramente attrezzerò, gli altri li hai attrezzati?

#4
La cucina la puoi vedere se vuoi ti do la pass in MP!!!

Non è enorme... ma neanche piccolissima!!! :wink: :wink: :wink:

I cestoni sotto il lavello erano già attrezzati c'è oltre ai bidoncini per la spazzatura un griglia per i detersivi...

Gli altri ho attrezzato quello sotto il PC per le posate, gli altri hanno solo il porta coperchi delle pentole, li ho trovati già così e l' attrezzatura mi sembra sufficiente!!! :wink: :wink: :wink:

#5
come tiho accennato io ho dovuto rinunciare al cestone sottolavello perchè ho messo il tritarifiuti e quello impediva di mettere il cestone ( avrei perso troppo spazio..

son oin genere attrezzati con il balcone portadetersivi e con la pattumiera epr il riciclabile ( in genere 3 bidoni)....

io ho messo in compenso il binario attrezzato dietro il lavello :)) :roll: :roll:

#6
Io ho i cestoni sotto il lavello e anche il tritarifiuti, li consiglio e straconsiglio!!!!!!!

#7
io non posso metterli (dietro al lavello ho il contatore dell'acqua) altrimenti li avrei presi in forte considerazione!
ma anche le antine vanno bene.
i cestoni non mi mancheranno, ne avro' comuque due!

#8
picci ha scritto:La cucina la puoi vedere se vuoi ti do la pass in MP!!!

Non è enorme... ma neanche piccolissima!!! :wink: :wink: :wink:

I cestoni sotto il lavello erano già attrezzati c'è oltre ai bidoncini per la spazzatura un griglia per i detersivi...

Gli altri ho attrezzato quello sotto il PC per le posate, gli altri hanno solo il porta coperchi delle pentole, li ho trovati già così e l' attrezzatura mi sembra sufficiente!!! :wink: :wink: :wink:
:shock: praticamente gli interni della mia cucina sono uguali ai tuoi!!! :wink: son felice di sapere che ti trovi benone! :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
Io li ho sia sottolavello che altri da 90.
Io li trovo utilissimi! Sotto il lavello ho solo i contenitori per i rifiuti che uso come porta buste

NEgli altri ho messo tutte le pentole/padelle e le ciotole varie

#10
Io ho i cestoni da 120 sia sotto il lavello che sotto il piano cottura.
I due sotto il lavello sono attrezzati con delle vaschette per spugne, detersivi, ecc. (quello in alto) e con 4 conttenitori per la spazzatura e 4 vaschette in cui metto l'aspirabriciole, altri detersivi, i sacchetti per la spazzatura, ecc.
Sono comodissimi!
- Aspettando Godot -

#11
Io ho 4 cestoni, ho fatto mettere i supporti per i piatti, e in quelli per le pentole ci sono come delle pareti regolabili per evitare che si muovano e i porta coperchi...